RomyIl film sulla sua vita

« Older   Newer »
  Share  
tarinne
icon12  view post Posted on 21/12/2011, 19:59




Ciao a tutte!!!Ho scaricato da emule il film Romy,con Jessica schwarz..Film caotico,a parte che è in lingua tedesca,verso la fine fanno vedere un giornalista che pone davanti all'obiettivo l'immagine di un giornale con la foto del corpo di david!!Io spero non sia la foto vera,perchè altrimenti le hanno mancato x l'ennesima volta di rispetto!!Qualcuna di voi ha visto la scena???
 
Top
valentinap
view post Posted on 28/12/2011, 14:27




Ciao..il forum è disabitato da mesi a seguito di nuovi gruppi che si sono creati su Fb, xrò ogni tanto entro io e do le risposte a particolari domande di nuovi utenti. Ti volevo dire che il film in lingua italiana verrà trasmesso il 3 gennaio su rai uno alle 23,30.
Si è distorto e racconta vicende che non sono andate esattamente come viene raccontato nel film..io lo vidi nella versione tedesca..oltretutto viene descritta una romy alcolizzata, depressa...cosa che fù solo negli altimi anni della sua vita e non danno invece il giusto peso e spazio alla radiosità che lei aveva e che la caratterizzava....... comunque l'aneddoto del giornale è vero, un reporter si insinuò di nascosto in obitorio, fece una foto a david morto e la mise in prima pagina, romy ne fù sconvolta e nella sua ultima intervista televisiva denunciò l'accaduto dicendo che nelle persone oramai non c'era più ne morale nè tatto.......
Se hai qualche altra domanda da fare sono a disposizione e scusa in anticipo se magari risponderò in ritardo :-) ciao!
 
Top
1 replies since 21/12/2011, 19:59   230 views
  Share