è davvero sepolta li, oppure no ??

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 8/4/2010, 09:42




Allora... mi duole mettere questo articolo, perchè quando l'ho trovato ieri e l'ho letto,
mi son venuti i brividi........... è un articolo vecchio, risalente al periodo
della prima sepoltura di Romy, ovviamente ricordo che Romy è stata sepolta una prima
volta sempre nel cimitero di Boissy ma non nella tomba dove è tutt'oggi, ma nell'angolo
di destra del cimitero... è stata inizialmente sepolta li perchè stavano aspettando che
con questioni burogratiche arrivasse il corpo del figlio David, che invece era stato
sepolto un anno prima a Berlino.... poi una volta arrivata la spoglia di David,
hanno cambiato posto alla sepoltura di Romy mettendoli insieme in un unica tomba
e con un unica lapide.........

Queste foto vecchie confrontate con la mia fanno capire che a quanto pare lei
fosse già nel secondo posto sepolta con il figlio, ma non so se David l'avesse
già raggiunta o meno...ma non penso !!

Qui dicono che stesse aspettando la sepoltura definitiva ma mi sembra strano perchè
la tomba è già dove si trova tutt'oggi....



Fate scorrere la pagina verso destra xchè il formato è grande !!









Adesso.... porca vacca se solo penso che ho fatto x due anni di seguito più di 1.000 km
x andare da lei, e magari in quella tomba davvero lei non c'è.... mi girano altamente le
scatoline...... e quel che è importante.... DOV'è????
Insomma ma perchè quando si tratta di personaggi famosi devono sempre succedere questi
misteri, guardate Elvis, o Michel Jackson, o altri ancora, molti affermano tutt'oggi che i loro
corpi non sono in realtà nel posto dove i fan's vanno a rendergli omaggio........

Ho provato a pensare ad altre ipotesi, visto il fatto che questo articolo non spiega poi
come è finita la faccenda, quindi non so se poi abbiano trovato la bara, o se una volta
arrivato il corpo di David ci abbiano sepolto solo lui, ma penso che si sarebbe saputa una cosa
tanto grave, visto che tutt'oggi le sue fan's le portano fiori e piante ed omaggi proprio li......

Ho pensato alle cause di tale gesto e a chi potrebbe averlo fatto... insomma per
sollevare la lastra ci vogliono come minimo degli attrezzi non penso ci si riuscirebbe a mano,
va bè che non era quella grossa definitiva però non penso che era semplicemente
appoggiata a terra...........
e fare una cosa simile per portare il corpo di Romy dove??
Mi vengono in mente due persone che potrebbero aver pagato degli uomini x far
portar via il corpo di Romy, una di queste è Magda, che rimasta in Austria forse
non aveva mandato giù il fatto che sua figlia venisse sepolta in Francia... anzi dalle foto
del funerale non l'ho vista quindi non so se vi abbia partecipato........

L'altra persona potrebbe essere Alain Delon, forse se l'è sepolta in giardino???
Ma è stata anche una scelta sua seppellirla in quel paesino, come lui disse, sarebbe stata
vicina a Parigi e lui le avrebbe fatto visita ogni volta che voleva........

Alla fin fine, che ne pensate????
Io sono un attimino sconvolta di stò fatto.....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 8/4/2010, 12:11




Mamma mia che storia....
sarebbe veramente assurdo se Romy non fosse davvero seppellita lì...e poi perché tutti questi misteri?
Secondo me è tutto inventato...
 
Top
valentinap
view post Posted on 8/4/2010, 12:50




No all'epoca a quanto pare se poi sono arrivati i carabinieri e la polizia è perchè la lapide era stata davvero tolta, e sicuramente come questo testimone anche altre persone avranno visto la buca vuota.... però essendo che in Italia non si sanno molte cose, non so nemmeno come fare x poter approfondire quel che è successo dopo, o come sia andata a finire questa vicenda....

può anche darsi che con l'arrivo della salma di David abbiano chiuso la lapide....e che ci sia solo lui seppellito li...


metto anche una foto dei funerali e la bara... dove (forse) c'era Romy....
strano che uno dei carabinieri abbia affermato che in quella tomba non c'è mai stata la bara di Romy, anche perchè come è normale in tutti i funerali, dopo averla portata in chiesa l'hanno portata li accanto al cimitero e per la sepoltura ci saranno state decine e decine di testimoni.....



 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 8/4/2010, 17:48




No vabbè...la tomba trafugata è sicuramente vero, visto che è un fatto documentato a quanto pare...mi riferivo al fatto della bara mancante...e cioè il fatto che il corpo di Romy sia altrove...nel senso...che motivo ci sarebbe stato di inscenare un funerale con amici ecc. e poi metterla altrove? E poi perché metterci David se non c'era sua madre...lo scopo non era quello di "riunirli"? Non lo so...mi sembra tutto molto strano...
 
Top
valentinap
view post Posted on 8/4/2010, 18:38




Le cose sono due, visto che il mondo è pieno di gente fanatica che fa cosa assai strane, primo, può darsi che dei pazzi abbiano davvero tolto la lapide, e tirato fuori la bara, visto che a quanto pare David ancora non c'era, penso che non ci sarebbe stata tutta la terra che di solito copre una bara, perciò una volta tolta la lapide e lo strato di cemento, l'hanno tirata fuori... anche se c'è da chiedersi come visto che ci vogliono attrezzi appositi o funi, per sollevarla fin sù......ma penso che le persone che l'hanno fatto siano stati almeno un pò esperti....

O seconda cosa, come è accaduto x altri grandi miti morti e sotterrati (misteriosamente da altre parti) almeno così sostiene la gente, può darsi che sia stato un funerale simbolico, che abbiano scelto un posto dove i turisti e i fan's potessero andare a renderle omaggio, ma che poi in realtà lei e David siano stati portati in un luogo conosciuto magari solo da pochi e intimi parenti di Romy, dove potessero riposare in pace lontano da occhi indiscreti, da pellegrinaggi e quant'altro....

Faccio l'esempio di michel jackson, non so se hai visto i funerali, c'era la bara, ma in seguito c'è stato un susseguisrsi di voci che affermavano che quella bara era vuota, che era solo simbolica, e che lui in realtà è stato portato in un luogo segreto, e non dove le televisioni e la stampa hanno detto che sia stato inumato...
 
Top
*Mao*
view post Posted on 8/4/2010, 19:53




sono d'accordo con valentinap!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 8/4/2010, 19:57




Io penso che se è vera questa storia della bara, sia molto più probabile la seconda opzione...in effetti pensandoci bene nemmeno io ho visto nelle foto del funerale Magda...può essere che abbiano deciso di seppellire Romy in qualche cimitero austriaco...di cui solo famigliari e amici sono a conoscenza...
 
Top
valentinap
view post Posted on 8/4/2010, 20:56




In tal caso però..... che presa x il c............. :cry:

Alain, nella lettera di addio che ha dedicato a Romy dopo la sua morte, dice chiaramente:
Tu fratello Wolfie ha espresso il desiderio, che è anche un mio desiderio, che tu venga sepolta qui, in francia....nella terra che tu avevi scelto e che ti ha resa felice, e nel paesino dove avevi deciso di comprar casa x crescere tua figlia Sarah......

Insomma queste parole avranno avuto pure delle fondamenta??
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 9/4/2010, 12:51




Può essere che fosse tutta una messa in scena...
 
Top
Vincenzo Greco1
view post Posted on 4/5/2017, 14:52




hanno profanato tomba di romy e di david di nuovo in questa settimana , è proprio vero che romy non ha mai avuto pace nemmeno da morta
 
Top
9 replies since 8/4/2010, 09:42   3040 views
  Share