8 marzo: auguri donne!

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia88
icon1  view post Posted on 8/3/2010, 11:53




Un augurio speciale a tutte noi donne

Image and video hosting by TinyPic

Come lo festeggiate?
Io con le mie amiche abbiamo organizzato una seratina only girl in un locale.
Cena + strip compreso
:D :D :D :D
 
Top
valentinap
view post Posted on 8/3/2010, 12:51




Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii in questo giorno speciale, e non solo ma perchè è anche il giorno della memoria per tutte le operaie morte in quella fabbrica tantissimi anni fa..... un pensiero anche per loro....


Vale............SPORCACCIONA!!!!!!!! image Vai a vedere gli uomini nudi è............. ahaha brava brava fai bene!!!!!

Io purtroppo avevo in programma di uscire ma una delle mie amiche si è ammalata ed è a casa con 39 di febbre, l'altra domani mattina ha un esame a Milano e parte alle 6 perciò deve andare a letto presto..... e io ci ho rinunciato, oddio non che mi importi più di tanto è..... alla fine è diventata una festa x uscire nei locali a vedere qualche spogliarello come fanno certe ragazzacce.... (vedi Valentina piccarozzi..... image ) perciò credo che starò a casa con Paolo a vedere la finale del grande fratello.... e me lo farò fare da lui lo spogliarello...........hihihi image
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 8/3/2010, 16:22




Auguri Bellezze!
Io stasera sto a casa...domani devo andare a scuola purtroppo!
Dura la vita da liceale!
 
Top
*Mao*
view post Posted on 8/3/2010, 19:19




Auguroniii carissimeeeeeeeeeeeeee ^________________^ VVB baciiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 10/3/2010, 13:09




CITAZIONE
Vale............SPORCACCIONA!!!!!!!! image Vai a vedere gli uomini nudi è............. ahaha brava brava fai bene!!!!!

:D :D :D :D :D
Alla fine Vale gli spogliarellisti non sono riuscita a vederli, eravamo 1.400 donne!

Bellissimo il tuo avatar Fran!
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/3/2010, 13:17




CITAZIONE (Anastasia88 @ 10/3/2010, 13:09)
CITAZIONE

:D :D :D :D :D
Alla fine Vale gli spogliarellisti non sono riuscita a vederli, eravamo 1.400 donne!

Ma non gli hai visti ma c'erano o non c'erano proprio???
No xchè....... se eravate in 1.400.....se la saranno data e gambe poveretti.........
avranno avuto paura dell'assalto !!!!! hihihihi
:P
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 10/3/2010, 23:11




:D No, c'erano perchè ho sentito le urla strombazzanti delle donne e loro che per un pò parlavano al microfono.
Io e le mie amiche però eravamo da un'altra parte della sala (io poi sono bassina) così dopo un pò me ne sono fregata e ho continuato a ballare!
 
Top
6 replies since 8/3/2010, 11:53   87 views
  Share