david

« Older   Newer »
  Share  
tarine
view post Posted on 3/3/2010, 19:15




ciao a tutti!!Ma davvero un fotografo è entrato dove giaceva il piccolo david e lo fotografò per poi metterlo in prima pagina?
 
Top
valentinap
view post Posted on 3/3/2010, 20:47




CITAZIONE (*Mao* @ 3/3/2010, 19:36)
sìì ^_^

Ehh..... scusa Mao ma non capisco il senso della faccina sorridente che hai messo.... cosa c'è da sorridere??
Comunque questa sarebbe la sezione delle presentazioni, per le curiosità o le domande ci sono altri campi nel forum....

Scusate la severità ma è un argomento serio e triste, e piuttosto vergognoso, ebbene comunque si, un paparazzo vestito da inferimiere è riuscito ad intrufolarsi all'obitorio, scoprire il volto di David che era coperto dal lenzuolo bianco e giaceva su un lettino, e fotografarlo x poi metterlo in prima pagina... questo fa capire che razza di animali schifosi e privi di umanità siano molto spesso i paparazzi...... Romy ne fù sconvolta e anientata!!!

Ti rispondo Tarine al MP che mi hai mandato a riguardo.... in questo momento non ho la foto di David a portata di mano xchè ho miliaia di foto di Romy raccolte in vari cd, e non ho tempo x cercarla, ma perdonami non voglio per rispetto alla memoria di Romy e David fare scambi di questa foto, è stata una vergogna sbatterla in prima pagina sui giornali, ma adesso David riposa in pace e spero che questa foto non la si divulghi in giro, ma che chi ce la,
la tenga x se...
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 4/3/2010, 15:50




CITAZIONE (tarine @ 3/3/2010, 19:15)
ciao a tutti!!Ma davvero un fotografo è entrato dove giaceva il piccolo david e lo fotografò per poi metterlo in prima pagina?

Ti prego di presentarti prima di postare curiosità o notizie riguardanti Romy Schneider, che in in qualunque caso non vanno assolutamente in questa sezione.
E' norma di buona educazione presentarsi e poi chiedere consiglio agli utenti.
 
Top
tarine
view post Posted on 4/3/2010, 19:29




Anastasia scusami..Essendo la prima volta che qui in italia trovo un forum su romy non sapevo come funzionasse..oddio spero non siano tutti cosi stizziti in questo forum..Pardon
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 4/3/2010, 20:23




Tarine benvenuta!
Ma prima di postare dovresti presentarti come ha scritto Anastasia...
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 4/3/2010, 20:28




CITAZIONE (tarine @ 4/3/2010, 19:29)
Anastasia scusami..Essendo la prima volta che qui in italia trovo un forum su romy non sapevo come funzionasse..oddio spero non siano tutti cosi stizziti in questo forum..Pardon

Non mi sono stizzita, ti ho semplicemente ricordato le regole del forum.
Penso che sia normale anche se non si sa come funziona un forum, presentarsi e raccontare un pò di se prima di fare domande tutto qua.
Comunque benvenuta image
 
Top
tarine
view post Posted on 4/3/2010, 20:59




hai perfettamente ragione!!!scusami ancora baci..
 
Top
7 replies since 3/3/2010, 19:15   103 views
  Share