Let it SNOW...let it SNOW

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia88
icon12  view post Posted on 12/2/2010, 11:37




Ragazze anche quì ha nevicato.
Godetevi questa bella foto del Colosseo imbiancato! :woot:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/2/2010, 13:12




Eheh che bella la scritta sul parabrezza....... ^_^
pensa che ve l'abbiamo mandata giù perchè noi non ne potevamo più..... e adesso aspettiamo ansiosi la primavera.... anche se non è proprio alle porte, ma speriamo arrivi presto, abbiamo patito tanto di quel freddo qui quet'inverno...... -_-
Comunque oggi è davvero una bellissima giornata e me ne vado a farmi un giro!!!!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 12/2/2010, 15:53




Fai bene vale!
Anche io aspetto ansiosa la primavera, ma stamattina svegliarsi a questo modo è stato strepitoso! Noi romani non vediamo la neve da almeno 25 anni era ora!
E poi la città con tutta queste neve la rende ancora più bella, la più bella città (se mi permettete :P )
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 12/2/2010, 20:57




Fantastica la foto del Colosseo imbiancato!
Dai...sono contenta che la neve sia arrivata da voi così ce la siamo tolti noi...vero Vale?
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 12/2/2010, 21:34




:woot: :woot: :woot: Ma come fate?
Io adoro la neve, d'inverno vorrei che nevicasse sempre!
Ma forse è comprensibile voi la vedete spesso...io mai :(
 
Top
valentinap
view post Posted on 13/2/2010, 09:18




Emh.... a me la neve proprio non piace......
si va bè a natale crea l'atmosfera, è bella quando scende perchè è spettacolare, ma poi.... specialmente se viene abbondante crea casini a non finire, è fastidiosa, non riesci a muoverti perchè crea disagi......
Insomma la mia stagione preferita è la primavera, i prati pieni di fiori, un caldo leggero ma non eccessivo..... bellissima!!!!
 
Top
5 replies since 12/2/2010, 11:37   39 views
  Share