Tra le nuvole

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 8/2/2010, 09:36




Ciao Ragazze, allora ieri pomeriggio e io quell'uomo totalmente cambiato del mio Paolo, siamo andati al cinema a vedere "Tra le nuvole" con George Clooney.....
insomma volevo consigliarvelo....... è un pò lento come film, nel senso che non è un (filmone), però la storia è carina e ti fa davvero riflettere, incentrata sul mondo del lavoro e sui licenziamenti, e sul fatto di scegliere se restare da soli per tutta la vita, o scegliere una compagna o un compagno accanto per dividere la vita e i momenti felici che da essa derivano........

"Lui....... è sempre un gran bel pezzo d'uomo........ e in questo film subisce una bastonata inaspettata in campo d'amore........ eheh vi stupirà......"

P.S. durante le presentazioni dei film che usciranno questo mese al cinema hanno fatto vedere un film con Maryl Streep, però non ci ho fatto caso a come si intitolava, ma mi è parso davvero fortissimo, fa ridere, lei è stata lasciata dal marito che si è messo con una ragazza molto più giovane, solo che stà tipa è davvero una rompi palle, e alla fine........ lui e la ex diventano amanti........ e lei che prima era stata la moglie tradita e abbandonata, ora diventa l'amante del suo ex.........
Insomma fa troppo ridere devo vederlo assolutamente, se qualcuna di voi sa il titolo me lo riferisce??
Grazie, baciiiiiiiiiiii
 
Top
valentinap
view post Posted on 8/2/2010, 11:30




Eccolo qui l'ho trovato il film con Maryl Streep, si intitola "E' complicato"

www.mymovies.it/film/2009/ecomplicato/trailer/
 
Top
Ginevra02
view post Posted on 8/2/2010, 13:40




veramente molto bello per quanto riguarda george cloney quest'anno è candidato agli oscar comemigliore attore protagonista per questo ruolo! però a me il film non mi ispira tanto a vederlo.....
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 8/2/2010, 14:18




CITAZIONE
veramente molto bello per quanto riguarda george cloney quest'anno è candidato agli oscar comemigliore attore protagonista

Se lo vince Clooney l'oscar come miglior attore, mi candido io il prossimo anno! :lol:
 
Top
Ginevra02
view post Posted on 8/2/2010, 16:57




non penso che lo vincerà lui l'oscar, penso che lo vincerà morgan freeman o colin firth!!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 9/2/2010, 21:19




Non mi uccidete...ma a me Clooney non piace!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 10/2/2010, 10:51




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 9/2/2010, 21:19)
Non mi uccidete...ma a me Clooney non piace!

E chi ti uccide Fran! Io la penso come te :P
 
Top
6 replies since 8/2/2010, 09:36   99 views
  Share