Nuovaaa

« Older   Newer »
  Share  
MartyPraviana
view post Posted on 22/1/2010, 12:19




Ciao a tutte ragazze....io sono Martina ho 21 anni e sono di Pesaro...Frequento l'università e più precisamente studio Comunicazione Pubblicitaria...Ho una grande passione,come si capisce dal mio nick,per Patty Pravo....Ho deciso di iscrivermi a questo bellissimo forum perchè Romy mi piace molto come attrice e come persona....mi affascina...La prima volta che la vidi furono un paio di anni fa...in televisione diedero Sissi e mio appassionai...poi l ho rivista per caso la settimana recitare nel film"è simaptico ma gli romperei il muso" e da lì ho capito di ammirarla...sperdi trovarmi bene con voi a presto
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 22/1/2010, 12:30




Benvenutissima Marti!
Io sono Valentina :) ho anche io 21 anni e vengo dalla Capitale,vedrai qui ti troverai a meraviglia siamo pochine ma un bel gruppozzo affiatato!

Curiosa la tua passione per Patty Pravo, sei giovanissima!
 
Top
MartyPraviana
view post Posted on 22/1/2010, 12:37




Ciao Valentina grazie per la splendida accoglienza...eh lo so è un po strana la mia passione...ma da quando l ho sentita l'anno scorso non sono riuscita più a farne a meno...a presto baci
 
Top
valentinap
view post Posted on 22/1/2010, 13:28




Tanto piacere io sono Valentina, e ti dirò...che la tua passione x Patty non è affatto curiosa.... :D :D :D , io ho 26 anni e mi chiamo Valentina, ne avevo 14 quando mi innamorai pazzamente di Patty Pravo, lei all'epoca era bellissima...(non come adesso intendiamoci, che è tutta rifatta e sembra un gatto)....un gran peccato......
Comunque tutti mi dicevano che a 15 anni era cosa strana che mi piaceva una cantante degli anni 60'.........ma io sono fatta così, ho tutt'oggi gusti differenti dai miei coetanei......

A 16 anni andai alla Villa reale di Monza dove lei fece un concerto, e la conobbi.....non ti dico l'emozione........

Ma all'epoca della mia adolescenza non era il mio unico gusto (controcorrente rispetto ai miei amici), io adoravo anche Amedeo Minghi, e sempre a 16 anni mi feci accompagnare dai miei genitori fino a Roma, (io abito vicino Monza), e bè andai ad un ritrovo del suo fan's club, e conobbi anche lui.....

Ti auguro il benvenuto in questo forum, dedicato alla donna più speciale fra tutte, la mia incontrastata Romy!!!

image image image
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 22/1/2010, 15:58




CITAZIONE (MartyPraviana @ 22/1/2010, 12:37)
Ciao Valentina grazie per la splendida accoglienza...eh lo so è un po strana la mia passione...ma da quando l ho sentita l'anno scorso non sono riuscita più a farne a meno...a presto baci

Scusami ti sarò sembrata scortese :P Non volevo dirti che è una passione strana, anzi, m'incuriosiscono quelle persone che hanno passioni non comuni rispetto alla loro età!
 
Top
MartyPraviana
view post Posted on 22/1/2010, 16:45




Ma scherzi???Scortese? Assolutamente...non ti devi preoccupare...davvero...eh sì anche a me piacciono le persone con gusti un pò diversi da tutti..eh comunque anche quella per Romy è una passione particolare...e infatto ammiro tutte voi per questo...grazie per l'accoglienza ragazze siete meravigliose
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 24/1/2010, 18:47




Ciao! Benvenutissima!
Io sono Francesca e ho 18 anni...
Piacere di conoscerti!
 
Top
6 replies since 22/1/2010, 12:19   100 views
  Share