Disney's Castle., Ricambio spam.

« Older   Newer »
  Share  
«__AngeLayla
view post Posted on 3/12/2009, 15:22





°o° Disney's Castle {GDR . Classici Disney . Grafica . Contest . Iniziative }

C’era una volta, in un regno lontano lontano, un castello incantato...
Era un castello molto speciale, perché lì viveva una principessa...uh... due principesse? Tre... eh? Quattro? E perché quella lì è vestita come un uomo?
Si, insomma, a quanto pare, in quel castello vivevano un sacco di principesse. Con loro viveva anche un mostro orribile, che non era nient’altro che il principe che una volta abitava in quel castello, rinchiuso in quella forma grottesca da una bellissima incant... beh, forse non tanto bella. Com’è che ti chiami, tu? Magò? Maga Magò? Ehm... forse... è il caso di andare avanti...
Un giorno, alla porta del castello, si present... Ehi. I sette coi picconi, quelli bassini lì... senza offesa, eh... voi non c’eravate nemmeno, nel copione!! E... o mio dio, cos’è quest’odore insopportabile? Un facocero? Che ci fa un facocero nella mia favola? Qualcuno mi spiega in che razza di storia sono finito?


Ma che domande sono queste? Sei nella sezione Gioco di Ruolo del Disney’s Castle! Un posto dove ognuno può interpretare il suo personaggio preferito delle fiabe Disney, senza alcun vincolo!
In ogni caso, considerati licenziato! Non abbiamo bisogno di narratori: LA STORIA LA FACCIAMO NOI!


E non è finita! Potrai trovare notizie e immagini sull’intera produzione Disney - cartoni, fumetti e non solo - e partecipare, insieme ai tuoi compagni di squadra, alle gare interne al forum!
Sono inoltre messi a disposizione di chiunque Valutazioni, Iniziative, Contest e Spam a più non posso!
E per finire, ma non per importanza... La funzione Bibidi-Bobidi-Bu!, che ti aiuterà a creare il forum perfetto!
Corri da noi! Le porte del castello sono aperte!




 
Top
0 replies since 3/12/2009, 15:22   34 views
  Share