Il Natale si avvicina...

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia88
view post Posted on 13/11/2009, 13:19




Ragazze, il Natale è quasi alle porte...e voi cosa ne pensate?
Vi piace l'atmosfera Natalizia?
E tornando indietro a quando eravate bambine che giocattoli vi regalavano?

Io devo dire che ho sempre amato il Natale :) i colori, l'atmosfera, la città illuminata (purtroppo non innevata perchè qui a Roma non nevica mai), le canzoni.
Mi piace soprattutto camminare per i piccoli mercatini di Piazza Navona carichi di giocattoli e di addobbi.

Per quanto riguarda i giocattoli sono stata molto fortunata, ne avevo a bizzeffe!
Soprattutto sulla Principessa Sissi (ma chissà come mai? :P )

https://www.youtube.com/watch?v=fEb1QhIb6pw&feature=related

Mi ricordo una volta per la Barbie Sailor Moon vestita da Principessa la mia povera mamma ha speso la bellezza di 50 mila lire del vecchio conio!
(che poi gli ho tagliato tutti i capelli :D )

L'unica che non mi hanno mai voluto comprare (pregavo ogni Natale che Babbo Natale me la portasse) era Barbie magie delle Feste

 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 13/11/2009, 18:15




Oh..che bella questa discussione!
Io adoro il Natale e l'atmosfera che si respira...
a Natale è tutto speciale e ho dei ricordi stupendi legati alle feste!
Sono sempre stata una bambina molto fortunata, anche perché sono figlia uncia e i miei genitori da piccola mi compravano di tutto a Natale!
Mi ricordo un sacco di regali fantastici, per esempio mi ricordo la carrozza di Sissi, le case delle Barbie, il passeggino per i bambolotti, impazzivo anche per le Polly Pocket! Avevo tutto di Polly...persino il centro commerciale gigante, il parco giochi, la macchina! Poi io li tenevo benissimo i miei giocattoli, infatti li ho ancora tutti...
anche io adoravo le Barbie magia delle Feste...ne ho 5...sono in una vetrinetta in camera mia..fantastiche!
 
Top
valentinap
view post Posted on 13/11/2009, 19:38




Ma io sono l'unica che da piccola non aveva niente di Sissi???
Carrozze, barbie....io non le ho mai trovate....... a parte che da bambina ero ancora convinta che Sissi era Romy e mi bastava guardare i film.... :D

Comunqueeeeeeeeee............IO ADORO IL NATALE!!!!!!!!!!!
forse se riusciamo l'8 dicembre con paolo e i suoi fratelli andiamo ai mercatini di Innsbruck, oppure a quelli di Salisburgo..........

Bè sarebbe un sogno andare a Salisburgo nell'atmosfera natalizia, essendo abituata a vederla sempre d'estate, mi piacerebbe questa volta viverla anche d'invenro, anche se so che si congelerà dal freddo........ ma l'atmosfera scalda, scalda il cuore soprattutto.....

Io per tre settimane a dicembre lavorerò in un grosso centro commerciale a 10 minuti da casa mia, venderò i quadri aerografati che vengono dalla germania, come faccio da circa 5 anni, collaborando con un imprenditore tedesco, poi farò le foto allo stand e ve le mostrerò, se poi a qualcuna piacciono questi quadri particolari non a che da dirmelo, e ve ne regalerò uno, ve lo spedisco, ok ragazze??????

Io non sono stata così fortunata nei regali, bè quelli da piccola non me li ricordo, ma negli ultimi anni non è che abbia mai ricevuto molti regali, magari qualche pensierino, ma vi dirò che io provo una grande gioia nel farli i regali, certo riceverli fa piacere ma io l'atmosfera di natale la sento molto perchè vado in giro a decidere qualche regalo devo scegliere per gli altri, e sono felice poi nel darglieli a natale..........infatti gli ho già comprati tuttiiiiiiiiiiii..........

Per mia nipote un grande libro che si chiama (il libro delle principesse) con ttutte le fiabe disney........ a mia sorella un porta spugna per la cucina, fatto di girasoli della linea Toon (non so se l'ho scritto giusto)..... e anche a mia mamma lo stesso!
Per le sorelle di Paolo tre soprammobili in resina, sono tre vasi ornati con dei piccoli fiori e girasoli, uno diverso dall'altro così darò i pacchetti a caso.....

Ma il più importante è un dilemma..........cosa regalo a Paolo????????
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 14/11/2009, 11:50




Io non sono una grande fan del Natale, però mi piace comunque abbastanza :)
Da piccola mi piaceva davvero da impazzire, invece :D Ogni anno chiedevo a Babbo Natale il dolceforno, ma col cavolo che l'ho mai ricevuto XD

La cosa che invece non amo tanto è il momento di fare i regali, perché quando conosci una persona da tanto tempo significa che hai vissuto con lei tantissimi Natali, e allora come fai a trovare qualcosa di nuovo?? XD
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 14/11/2009, 14:54




CITAZIONE
anche io adoravo le Barbie magia delle Feste...ne ho 5...sono in una vetrinetta in camera mia..fantastiche!

Azzzzz Fran, vengo a fare un furto a casa tua! :P
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 15/11/2009, 10:40




CITAZIONE (Anastasia88 @ 14/11/2009, 14:54)
CITAZIONE
anche io adoravo le Barbie magia delle Feste...ne ho 5...sono in una vetrinetta in camera mia..fantastiche!

Azzzzz Fran, vengo a fare un furto a casa tua! :P

Ahahahah! Io ci tengo troppo alle mie Barbie!
 
Top
valentinap
view post Posted on 26/11/2009, 23:40




Eheheh, forse ho trovato il modo x avere una di quelle borse di cui avevamo parlato qualche giorno fa,
con l'immagine delle attrici del passato.....
Bè gli ho detto gentilmente a mia sorella, che se ha intenzione di farmi un regalo a natale....( e quindi mi sono autoregalata un regalo già dicendo questa frase..... image )....... di regalarmi una borsa di quelle, preferibilmente con l'immagine di Grace Kally...... anche Marilyn mi piacerebbe, ma se devo sceglierne solo una allora preferisco Grace Kelly.....

E poiiiiiiiiiiiiiiii........ image gliel'ho detto pure a mia mamma...... image ......non si sa mai, magari me ne arrivano 2 !!!!!!!!!! image anche se ho i miei dubbi visto che non mi hanno mai regalato nulla, è già tanto se me ne fanno una....... :unsure: ma come si sul dire...(chi si accontenta gode!!!).... :P
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 27/11/2009, 11:23




E brava Vale!
Anche a me piacerebbe moltissimo la borsa di Grace Kelly...l'adoro!
Bhe vediamo se me ne mettono una sotto l'albero di Natale :P
 
Top
valentinap
view post Posted on 4/12/2009, 11:25




Pomeriggio faccio l'alberoooooooo image
con la pioggia e il freddo.... image
 
Top
Ginevra02
view post Posted on 4/12/2009, 13:59




che bello!!!! ancora io e mia madre lo dobbiamo fare, penso che lo faremo nel week end...
 
Top
valentinap
view post Posted on 4/12/2009, 15:45




Ho appena concluso, non vi dico che fatica x farlo, non è grande ma mi è venuto addosso un caloreeeeee :woot: che alla fine ero stanchissima, anche xchè non c'è solo l'albero ma anche le lucine quà e là che metto in giro x il salotto, poi il babbo natale illuminato che ho appeso fuori dalla finestra, e poi gli adesivi sui vetri delle finestre......e poi la capannaaaaaa image image image AIUTOOOOOO!!!!

Me no male che x i regali....ci ho pensato 3 mesi fa!!!!!!!! hihihi image image
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 5/12/2009, 11:58




Io lo farò come di consueto l'8.
Quest'anno (come tutti i natali) cambio colore: voglio farlo tutto argentato!
L'anno scorso lo avevo fatto tutto giallo-rosso (e non era casuale :P )
 
Top
valentinap
view post Posted on 5/12/2009, 12:04




CITAZIONE (Anastasia88 @ 5/12/2009, 11:58)
Io lo farò come di consueto l'8.
Quest'anno (come tutti i natali) cambio colore: voglio farlo tutto argentato!
L'anno scorso lo avevo fatto tutto giallo-rosso (e non era casuale :P )

Azzo!! cambi colore ogni anno?? allora le pallile reciclate degli altri anni mandamele su a me che io ne farò ancora uso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non dirmi che ogni anno butti via i decori degli anni passati e ne compri di nuovi????????????
Se lo fai ti uccido............ :shifty:

io ho gli stessi decori da quando avevo 10 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry:
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 5/12/2009, 17:28




:D :D :D :D :D :D
Suppergiù anche io ho gli stessi decori degli altri anni: solo che ogni anno li metto in maniera diversa, magari il rosso col giallo, il blu con l'argento e quest'anno solo argento.
A comprare compro solo qualcosina di diverso dagli altri anni: delle palline in più, degli oggettini in più.

Il Presepe però anche per me è lo stesso di quando avevo 6 anni!
:) E me lo tengo pure stretto è più "antico" rispetto a quelli di oggi.
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 12/12/2009, 21:29




Oh che bello! Non ho visto che si parlava di decorazioni natalizie!
Io vi devo assolutamente postare una foto del mio albero...mia mamma quest'anno ha fatto un capolavoro! Lei è la regina degli alberi! Ques'anno ne abbiamo comprato uno nuovo, alto due metri e trenta...è stupendo, sembra vero, come quello dei cartoni! Noi mettiamo semrpe le solite decorazioni, ma ogni anno compriamo anche delle palline nuove, così ogni anno è più carico! E' bellissimo! Domani gli faccio una foto e poi la posto!
 
Top
14 replies since 13/11/2009, 13:19   1247 views
  Share