Canalis-Clooney, cosa ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 10/9/2009, 16:41




Ragazze volevo chiedervi cosa ne pensate della nuova coppia Canalis Clooney?
Io trovo che siano molto teneris insieme....all'inizio pensavo che fosse solo
una cosa pubblicitaria, ma a vederli così penso che potrebbe nascere davvero un grande amore......
E comunque.......lui è un figo pazzesco, e se tutto è vero credo che lei stia vivendo una favola.....

Non so perchè ma come personaggi mi ricordano un pò Richard Gere e Julia Roberts
ai tempi di Pretty Woman..... ^_^ anche loro erano due bellissimi......

Cioè ma io mi immagino se fossi stata io tra le braccia di Clooney, a fare quella vita...........
che sogno sarebbe stato........ :wub:



 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 10/9/2009, 19:46




Lui è proprio un figo pazzesco!
Bello e affascinante!
Lei sinceramente non mi è mai stata molto simpatica...
però insieme sono una bella coppia!
 
Top
olwenlot
view post Posted on 10/9/2009, 21:07




io a lei la odio....tanto da quando fece love bugs ooooo quanto non la sopporto.... ebbe lui mi piace per come si pone gli atteggiamenti e le espressioni che fa col volto e col collo ahahahahah fa morire ^^
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 10/9/2009, 21:16




Oddiooooo la ODIO totalmente la Canalis!
Permettetelo ma è una arrivista da quattro soldi!
Qualche anno fa ha dichiarato di voler tentare fortuna ad Hollywood e guarda in quel periodo con chi aveva una relazione? Con Gabriele Muccino, regista stimatissimo ad Hollywood.......ma guarda il caso poco tempo dopo si mette con George Clooney??
Per me è soltanto un puro fatto di pubblicità bella e buona per tutti e due.
Adesso George clooney ha in cantiere alcuni film ambientati proprio in ITALIA.....GUARDA CASO!

Scusate ma io penso che L'AMORE VERO sia un'altra cosa,
queste sono tutte trovate pubblicitarie per far parlare di sè....io ammiro molto di più le ragazze che con il proprio talento e la propria bellezza si fanno strada da SOLE non dietro ad un uomo importante!

Io non ho mai creduto nelle storie d'amore dello star-sistem di oggi.
L'unica che mi è sempre sembrata solida è Johnny Depp- Vanessa Paradis.
Infatti se si vede loro a differenza sono discretissimi, quasi mai si vedono paparazzati e lei è in presenza dei fotografi solo se c'è qualche premiere del marito
 
Top
olwenlot
view post Posted on 10/9/2009, 21:25




CITAZIONE (Anastasia88 @ 10/9/2009, 22:16)
Oddiooooo la ODIO totalmente la Canalis!
Permettetelo ma è una arrivista da quattro soldi!
Qualche anno fa ha dichiarato di voler tentare fortuna ad Hollywood e guarda in quel periodo con chi aveva una relazione? Con Gabriele Muccino, regista stimatissimo ad Hollywood.......ma guarda il caso poco tempo dopo si mette con George Clooney??
Per me è soltanto un puro fatto di pubblicità bella e buona per tutti e due.
Adesso George clooney ha in cantiere alcuni film ambientati proprio in ITALIA.....GUARDA CASO!

Scusate ma io penso che L'AMORE VERO sia un'altra cosa,
queste sono tutte trovate pubblicitarie per far parlare di sè....io ammiro molto di più le ragazze che con il proprio talento e la propria bellezza si fanno strada da SOLE non dietro ad un uomo importante!

hai detto tutto tu anya ..daccordissimo con te ^^ QUOTATA
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/9/2009, 07:56




E si effettivamente avevo anche io l'impressione che lei volesse arrivare a Hollywood,
comunque di per sè è la storia che mi affascina......e lui poi......cosa darei per avere accanto un uomo così....anche se poi sarei gelosa da morire........ :D
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 11/9/2009, 09:10




Mah...non facciamo di tutta l'erba un fascio...
magari è pure vera sta storia!
 
Top
°july°
view post Posted on 11/9/2009, 09:28




io credo ke sia vera sta storia e li trovo una bella coppia! ^_^
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/9/2009, 09:34




Bè anche se lei volesse davvero arrivare ad Hollywood, penso che lui non sia così
stupido da farsi raggirare.....
e se davvero questo fosse lo scopo di lei, a furia di frequentarlo io penso che sia difficile non innamorarsi davvero di lui,
ed essergli indifferente.......
in tal caso lei dovrebbe davvero essere un arrivista senza cuore......e non penso sia così, certo l'ambizione ce l'avrà,
ce l'hanno un pò tutti..... (eccetto me... :D)........ma poi volere o volare un sentimento ti nasce comunque
per un uomo così........ è brillante, è affascinante, è simpatico e spiritoso.....come si fa a non innamorarsi???
E se ci si innamora, e poi ti spezza il cuore.......si finisce per star male da morire.....
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 11/9/2009, 09:57




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 11/9/2009, 10:10)
Mah...non facciamo di tutta l'erba un fascio...
magari è pure vera sta storia!

Scommetto che avrei ragione sicuramente!
Ovviamente non dico che loro due nemmeno si posso vedere!
Certo che sono attratti l'uno dall'altra, lei è molto bella e lui è fascinosissimo.
Ma quei due ci guadagnano un SACCO di pubblicità a vicenda.

Se veramente fosse VERO amore, proteggeresti da tutti quei paparazzi la tua compagna e non la porteresti ad un festival (guarda caso) PRESTIGIOSISSIMO come il Cinema di Venezia...sarebbe più una cosa discreta.
Come hanno fatto tanti loro colleghi, ho fatto l'esempio DEPP-PARADIS: quella secondo me è una VERA COPPIA, discreta e mai amante del gossip.
Addirittura molte volte lei non l'accompagna nemmeno alle premiazioni!

Scusate ma io l'amore lo vedo così. Non mi fido delle relazioni di facciata.
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/9/2009, 10:33




Bè diciamo che non tutte le coppie perchè debbano essere vere bisogna che stiano protette,
ci sono anche coppie che sono così in sintonia che vogliono sfoggiare il loro amore, perchè ne sono sicuri,
perchè vogliono condividerlo con altri......
ovviamente parlo per esempio, non mi riferisco solo alla storia d'amore Clooney.Canalis......
però potrebbe anche essere che per loro è così.....

Anche Romy e Delon erano sempre appiccicati nelle grandi occasioni mondane........
e non facevano segreto nè dei momenti di tenerezza
e nè delle loro sfuriate......
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 11/9/2009, 12:26




Sì ma Romy & Delon erano famosi tutti e due già all'epoca del loro innamoramento.
A delon non serviva la popolarità di Romy e lo stesso per lei.
Erano belli e talentuosi che non avevano bisogno di sotterfugi.

Scusate ma sarà che io ho poca stima di Elisabetta Canalis,
ha sempre avuto "amori studiati" guarda caso.
Prima Bobo Vieri proprio nel periodo che c'era tantissima attenzione al modello VELINA-CALCIATORE, poi con Gabriele Muccino....scusate ma a me sembra una scusa per voler spopolare e far parlare di sè a tutti i costi.

Ma sapete quanti intrighi ci sono nel mondo del cinema?
Mi ricordo ancora le parole di Marilyn Monroe: Sono dovuta andare a letto con tanti uomini per diventare quello che sono.

Io rimango sempre della mia stessa idea, forse il cinema di una volta aveva questi amori reali....ma adesso per me è tutta questio di marketing.

Cito solo un altro esempio: Belen Roderiguez...per carità una ragazza davvero bellissima, ma vi siete mai chieste perchè adesso che sta con Fabrizio Corona la si vede in tutte le reti????
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 11/9/2009, 12:42




Eh bè...impossibile darti torto Vale...
ma sinceramente non mi sento di essere così categorica..
alla fine sono esseri umani pure loro...
la Canalis è une bella ragazza...sicuramente George non le è rimasto indereffente...
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 11/9/2009, 12:54




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 11/9/2009, 13:42)
Eh bè...impossibile darti torto Vale...
ma sinceramente non mi sento di essere così categorica..
alla fine sono esseri umani pure loro...
la Canalis è une bella ragazza...sicuramente George non le è rimasto indereffente...

Sìsì infatti l'ho detto che si piacciono ci credo, sono entrambi belli.
Ma fino in fondo no.... ;)
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/9/2009, 13:20




La storia è semplicissima........loro sono tutte prostitute,
e agli uomini fa comodo, finchè se le portano a letto........
 
Top
27 replies since 10/9/2009, 16:41   306 views
  Share