Anniversario della morte di Elisabetta!

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 10/9/2009, 12:27





Un pensiero in questo giorno in cui ricorre l'anniversario della morte
della nostra Elisabetta d'Austria...........
che riposi per l'eternità in pace........dovunque sia ora la sua anima........


 
Top
Anastasia88
view post Posted on 10/9/2009, 13:37




Sicuramente, dovunque sia è viva nei nostri cuori

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
°july°
view post Posted on 10/9/2009, 13:43




pace all'anima sua..
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 10/9/2009, 16:01




Una donna straordinaria che visse a pieno la sua vita e che non accettò i ruoli che le furono imposti dalla società. Una donna moderna che scelse di autorealizzarsi e di mettere in secondo piano tutto il resto. Con la sua incredibile modernità anticipò i tempi, senza nemmeno rendersene conto. Nessuno dei suoi contemporanei rimase immune al suo fascino...ha scatenato ammirazione ma anche molta invidia. Sognava di essere libera come i gabbiani e dal quel 10 settmbre 1898 lo è. Sicuramente non è chiusa in una bara, la sua anima continua a volare..a danzare sulle onde e a vivere nei nostro sogni.

Questa figura così complessa è entrata nella mia vita quando ero piccolissima, grazie a Romy, e poi non se ne è più andata.
La mia passione per Sisi è cresciuta con me e goni giorno che passo amo sempre di più questa donna così incredibile! E se potessi la ringrazierei di essere stata quello che è stata...e soprattutto di essere così importante nella mia vita!



 
Top
LORETTA105
view post Posted on 10/9/2009, 16:50




imageimageCiao Elisabeth !!!
 
Top
olwenlot
view post Posted on 10/9/2009, 20:46




be mi allego anche io a questo bel pensierino... pur non conoscendola... solo attraverso romy ... mi dispiace molto e mi auguro che in ogni parte di cuore ella viva in essi ,.... cara elisabeth la tua magia non morirà mai!!!!!

mi accomuno al dolce pensiero...... w elizabeth...w romy :)
 
Top
5 replies since 10/9/2009, 12:27   85 views
  Share