frasi famose nei film, incluse quelle di romy ^^

« Older   Newer »
  Share  
olwenlot
icon1  view post Posted on 5/9/2009, 19:44




lei mentre parla con la zia sofia che non vuole diventare imperatrice.....

voglio essere libera e non avere costrizioni...... sono parole che mio padre mi ha sempre dette....

LA VERITA' E LA LIBERTA' SONO IL SUO VANGELO....

e tutte le volte mi commuovo..... :cry:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 5/9/2009, 21:26




Io già da piccolina sapevo tutte le battute a memoria..ma davvero eh ragazze...non sto scherzando!
Ho un bellissimo ricordo legato ad una frase...avete presente la preghiera che Max dice a Sissi nel bosco e che lei poi ripete a Franz mentre vanno a caccia la prima volta?Ecco...io ho un video dove avrò più o meno tre anni e sono in piedi su una sedia nella mia cucina e recito davanti alla mia famiglia questa poesia..una poesia a mia scelta e io scelsi quella...

QUANDO NELLA VITA AVRAI DOLORI E PREOCCUPAZIONI, VA COME ORA AD OCCHI BEN APERTI PER IL BOSCO E VEDRAI CHE DA OGNI ALBERO, DA OGNI FIORE LA POTENZA DI DIO TI VERRà INCONTRO, DANDOTI FORZA E CONSOLAZIONE...

 
Top
olwenlot
view post Posted on 5/9/2009, 21:35




esattamente...anche questa volevo scrivere ^^ mi hai fatto capponare la pelle giuro ^^

e poi quando nene e sissi si ritrovano a casa che si riabbracciano? eee anche quella è strappa lacrima ..... dedicando tutta la serenita e felicità a sissi ... mi ha fatto piangere MI HA FATTI PIANGERE......
 
Top
°july°
view post Posted on 10/9/2009, 09:16




ke meraviglia ragazze!!!mi fate commuovere pure a me :cry: :cry:
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/9/2009, 13:23




La scena che mi commuove di più in assoluto, è quando Sofia comunica a Franz che Sissi è gravemente malata,
lui si alza dalla sedia, va verso la finestra, si girà di scatto e dice:

(Sissi è viva... e con l'aiuto di Dio potrà guarire, ma se l'onnipotente vorrà invece togliermi ciò che ho di più caro e di più bello al mondo, allora resterò solo, solo fino alla morte, a costo di non dare al paese un successore........

e poi la frase più bella:
L'unica gioia della mia vita era Sissi, e quando lei non sarà più....nulla avrà più senso................. QUESTA FRASE OGNI VOLTA MI FA VENIRE LA PELLE D'OCA,

Forse perchè mentre le pronuncia io vedo l'immagine di Romy e quello che lei significa per me, e il dispiacere che non sia più fra di noi........

E ANCORA, L'ALTRA FRASE SUL BATTELLO A VENEZIA.........quando le prende la mano e le dice:
Il cielo mi ha concesso la sposa migliore...................

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
olwenlot
view post Posted on 10/9/2009, 21:36




CITAZIONE
E ANCORA, L'ALTRA FRASE SUL BATTELLO A VENEZIA.........quando le prende la mano e le dice:
Il cielo mi ha concesso la sposa migliore...................

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

eee si questa si... anche quando la madre sventola la missiva della gravidanza a max ...ahahah quella è stupenda...

(dai!!dai!!dai!!!) magda
(sisi è incinta?) max
(evvai siamo ufficialmente nonniioii) ahahahha mi piace da morire :D :cry:
 
Top
5 replies since 5/9/2009, 19:44   2087 views
  Share