Porta a porta 11/8/09 - Amori del secolo, Romy Schneider e Alain Delon

« Older   Newer »
  Share  
Happymarianna.88
icon1  view post Posted on 12/8/2009, 14:13




Ecco i filmati della puntata speciale di porta a porta di ieri sera 11/8/09 riguardante i grandi amori del secolo, tra cui quello di Romy e Alain..
Il documentario è stato davvero bello, almeno a parer mio ^_^ ,hanno fatto vedere molte immagini e video commoventi e alcuni inediti..
ammetto che qualche lacrimuccia mi è scappata.. soprattutto quando Alain parlava di Romy.. o meglio.. con Romy, alla premiazione Cesars nel 2008..

Prima parte




Seconda parte
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/8/2009, 15:09




Grazie mille per aver inserito i video della puntata e il nostro logo..... ;)

Trovo in parte giustissimo quello che dice nel secondo video la giornalista di (gente),
quando afferma che Romy era innamorata di Alain, e Alain era innamorato di se stesso........

Però poi sbaglia in due occasioni, la prima quando dice che Romy ha avuto un suicidio (in casa) del suo primo marito, invece erano già separati da diverso tempo e lei era già insieme a Daniel Biasini quando Harry si suicidò.....
e cosa più importante sbaglia nel dire (e poi lei si è suicidata),
Romy non si è affatto suicidata come è facile credere agli occhi di chi non conosce la storia.......
ci si ferma sempre all'apparenza........

Aveva tanti progetti, aveva un nuovo film, aveva una casa nuova appena comprata e che stava arredando,
aveva un nuovo amore e l'amore per sua figlia, mai avrebbe scelto di abbandonarla per morire di sua iniziativa,
non era nel suo carattere......

purtroppo sono state le circostanze tragiche, purtroppo sono stati i sonniferi che spesso la sera prendeva
accompagnati da un bicchiere di vino rosso, come anni prima le aveva consigliato di fare quell'intelligentone
del suo ex marito (harry)..........

spessissimo pensiamo sempre che le cose brutte possano succedere agli altri
ma mai a noi stessi, credo sia stato questo in cui ha peccato Romy, nel bere quel sonnifero la sera
accostandolo al vino, ignorando che coi mesi, con gli anni questo accostamento avrebbe danneggiato il suo fegato
e il suo cuore..........ma questa si chiama (disgrazia) e non suicidio!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 15:27

Advanced Member

Group:
Romy Fan
Posts:
4,031
Location:
- Toscana -

Status:


Vero.. poi hanno sbagliato la data di morte. La giornalista dice 9, ma è 29 maggio.

Grazie mille! Non riuscivo a salvarlo dal sito della rai!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 12/8/2009, 22:30




Grazie mille per aver caricato la puntata! Ero molto dispiaciuta di averla persa.
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 13/8/2009, 07:23




Uh...grazie per aver messo i video..appena posso me li guardo con calma!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 13/8/2009, 11:27




Grazie mille dei bellissimi video che hai postato,
purtroppo anche io, essendo in vacanza, mi sono persa la puntata.
Devo dire che mi ha commossa tantissimo rivedere le scene di Romy e Alain insieme.....è stato davvero un GRANDE AMORE con la A maiuscola comunque siano andate le cose, anche se è stato travagliato ma davvero intensissimo.
:cry:
 
Top
5 replies since 12/8/2009, 14:12   643 views
  Share