1altro video... :-)

« Older   Newer »
  Share  
contessa92
view post Posted on 15/6/2009, 18:14




mi e' piaciuto molto questo video che ho visto all'ora lo postato per farlo vedere anke a voi.... spero che vi piaccia :-)

 
Top
valentinap
view post Posted on 9/9/2009, 07:49




Inserisco un altro video, in cui il suo amico e collega Michael Piccoli parla di lei,
e nel seguito del video parla anche Karl-Heinz........

http://dailymotion.virgilio.it/relevance/s...r-1_shortfilmsv
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 9/9/2009, 08:55




Uh..adoro il video messo da Contessa!
Vale...appena ho tempo guardo il tuo e poi ve lo traduco...!!!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 10/9/2009, 11:21




Meraviglioso questo video Contessa....mercì!
Oddio com'è bella nell'ultima foto che ride.....qualcuna ha quella foto per caso?
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/9/2009, 12:08




Si l'avevo postata da qualche parte ma non ricordo dove di preciso,
forse negli anni 50'....ora non ce l'ho a portata di mano...
 
Top
olwenlot
view post Posted on 10/9/2009, 12:09




CITAZIONE (contessa92 @ 15/6/2009, 19:14)
mi e' piaciuto molto questo video che ho visto all'ora lo postato per farlo vedere anke a voi.... spero che vi piaccia :-)

(FILE:https://www.youtube.com/v/L6QV4JYlpAk&hl=it&fs=1&)

e si decisamente molto carino...però non mi piace quando a molto gli occhi truccati...le si vedono molto le occhiaie o borse come le volete chiamare....fateci caso..... cmq è davvero molto bello ^^
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/9/2009, 13:15




Emh...nel suo viso perfetto io non vedo ne borse ne occhiaie,
eccetto le ultime foto di lei con Sarah in cui aveva gli occhi un pò appesantiti.....

Il pezzo invece in cui è seduta sul divano con Daniel dopo la celebrazione
del loro matrimonio, mi fa un pò rabbia, i fotografi sono tutti li accalcati
per fotografarli, come fossero oggetti, Daniel se la ride perchè scommetto che gli piaceva un sacco,
e lei, che cerca di dire ai fotografi di non riprenderli più, di fare un pò spazio......
 
Top
°july°
view post Posted on 10/9/2009, 13:24




si il video di contessa è carino xò quoto erika!ank'io ho notato ke in certe immagini romy ha le okkiaie e non solo in età avanzata e poi pure io sono d'accordo sul fatto ke romy è meglio non esageratamente truccata agli okki ma + naturale
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/9/2009, 13:28




Io non le vedo perchè la amo talmente tanto che il suo volto è il più bello che abbia mai visto...... :wub:
sarà stata la luce del flash a farle comparire qualche segno vicino agli occhi...... :D
anche perchè in moltissime altre foto non ne ha traccia.
 
Top
°july°
view post Posted on 10/9/2009, 13:31




CITAZIONE
anche perchè in moltissime altre foto non ne ha traccia.

quoto!!
 
Top
olwenlot
view post Posted on 10/9/2009, 21:03




CITAZIONE (valentinap @ 10/9/2009, 14:28)
Io non le vedo perchè la amo talmente tanto che il suo volto è il più bello che abbia mai visto...... :wub:

ma si ..anche io l'adoro ... tamnto che il suo viso come avevo gia detto anzi come disse franz yosef sorriso e occhi che fucilano...spaccano ragazze se fosse ancora viva ..non so che darei per vederla anche con il viso appesantito...... rimane la romy che sempre stata....ma devo anche ammenttere che ci sono certe immagini che è odiosa a vederle gli occhi così pesantemente truccati tutto li............

^__^
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/9/2009, 07:52




.........gaurda che sono veramente pochissime le foto in cui è pesantemente truccata........ anche perchè lei si è sempre contraddistinta per la sua naturalità, difatti preferiva truccarsi in maniera leggera, se ci sono delle foto in cui è truccata in maniera un pò più forte sarà stato per esigenze di occasione, o per servizi fotografici......Romy non risulta mai odiosa, in nessuna foto, perchè era semplice e non se l'è mai tirata o quant'altro.....
Vorrei capire che foto intendi tu??
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 11/9/2009, 09:08




Romy era una meraviglia..senza trucco e con il trucco..
a me invece piacciono le foto in cui ha gli occhi tanto truccati, stile anni 70, secondo me le risaltavano ancora di più con la matita nera!
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/9/2009, 09:29




Odiosa proprio non lo è mai stata.....era un sogno, una meraviglia senza
ombra di narcisismo o di evvenenza..........
non credo si rendesse conto a pieno di quanto era bella.....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 11/9/2009, 09:48




No infatti...
ho visto una sua intervista, quella dove ha un foulard blu in testa...non so se hai presente Vale...comunque l'intervistatore le fa un sacco di complimenti sulla sua bellezza...e lei risponde dicendo di non essere una bellezza particolare ma di essere soltanto molto fotogenica!
 
Top
36 replies since 15/6/2009, 18:14   692 views
  Share