Romy alla cerimonia dei Cèsars

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 25/5/2009, 18:10




Apro questa discussione perché qualche minuto fa ho avuto una bella sorpresa..
praticamente ho noleggiato il film " L'ultimo métro" di Truffaut, sul quale sarò interrogata sabato, e ho l'abitudine di vedere sempre i contenuti speciali...tra questi c'era anche " Cerimonia dei Césars 1981", quando questo film con la Deneuve e Depardieu è stato pluripremiato...e sapete chi c'era in questo video? Romy!!!!!!!!!! Prima inquadrano lei e David che applaudono, poi si vede velocemente Romy che si trucca e alla fine sale sul palco per consegnare il premio di miglior film dell'anno a Truffaut...bè..che dire...lei è stupeda..meravigliosa...piccolissima su quel grande palco..ma irradiava una luce pazzesca...le altre attrici sul palco sono tutte in posa, lei se la ride come una ragazzina e scherza con Yves Montand..davvero..ho rivisto questi 5 o 6 minuto almeno due o tre volte, forse perché non me l'aspettavo..ripeto..Romy aveva qualcosa di diverso dalle altre, aveva una semplicità incredibile e poi si vede anche David accanto a lei..davvero..è stata una bellissima sorpresa...
ecco alcune foto della cerimonia...


 
Top
valentinap
view post Posted on 25/5/2009, 18:34




Grazie Francy, sapevo di questa serata dei Cèsar ma non che lei dovesse fare da premiatrice....
Si loro due insieme erano così teneri in questa serata, se l'era portato con sè perchè lui manifestava la voglia da grande di fare il regista, e lei spesso e volentieri si faceva accompagnare da David.......
la foto in cui si guardano negli occhi rispecchia tutto l'amore immenso che provavano l'una per l'altro......due persone, un unico destino, intrecciato insieme.....inevitabilmente......

La cerimonia in che mese è stata fatta??
perchè di li a poco lui sarebbe morto.....questo è terribile, vederlo così sereno e pensare a quello che dopo qualche mese gli capitò......una fine tremenda.....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 25/5/2009, 19:08




A giudicare da come erano vestiti credo che non fosse ancora estate..lui in che mese è morto?
 
Top
valentinap
view post Posted on 26/5/2009, 07:11




lui è morto a luglio, può darsi che i Cèsar come adesso siano in questo periodo....
però è strano, in queste foto lui ha i capelli biondicci,
invece nelle ultime foto in cui sono seduti su un divano e lui le da un bacio, hanno entrambi i capelli neri......
insomma aveva 14 anni, a me no che se li sia tinti.....è strano un cambio di colore così diverso nel giro di qualche mese, anche nella foto (tristissima) di lui, all'obitorio, i suoi capelli sono castano scurissimo.....sicuramente differente dal colore che ha in queste due foto e che ha sempre avuto nell'infanzia e nell'adolescenza....



Va bè questa è in bianco e nero ma ne aveva un altra versione a colori in cui si notano proprio i capelli neri di David!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 26/5/2009, 21:00




Sì sì..in effetti i capelli in questa foto che hai messo sono scuri e ai Césars invece sono biondicci..bo..non saprei..
 
Top
4 replies since 25/5/2009, 18:10   473 views
  Share