Romy e Brialy

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 14/3/2009, 19:53




Ragazze, ho trovato un video favoloso..
Romy e il suo grande amico Jean Calude Brialy ospiti di una serata a Parigi per la promozione del loro film " La Banchiera".
Guardatelo tutto e ditemi se non è meraviglioso!
Lei è così felice, serena...

http://dailymotion.virgilio.it/video/kc9XV0Pwaqf8uHYxYc
 
Top
valentinap
view post Posted on 14/3/2009, 20:16




A tratti estremamente intimidita.....non so come mai....
a volte lo sguardo si perdeva, si spegneva, poi un attimo dopo tornava traboccante di sorrisi......
ho notato che era nervosa, dagli scatti che aveva nel prendere il microfono, anche quando Michel gli ha messo davanti il microfono per farla parlare, lei ha avvolto con le sue mani sia le mani di lui, che il microfono.....
non so cosa dica perchè non lo capisco, ma dall'atteggiamento traspaiono molte cose....
tenerissimo il modo in cui guardava il suo grande amico.....
ma cosa aveva all'occhio? era raffreddata? continuava a toccarsi l'occhio e il naso, era come molto nervosa.....
bellissima nello scatto finale, in cui ha preso il microfono e ha detto qualcosa (non so cosa), ho rivisto accendersi nel volto le espressioni che aveva nella trilogia di Sissi......stupenda......

grazie per il video!!!!!!!!!!!

:wub: :wub: :wub:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 14/3/2009, 21:08




Praticamente era così emozionata perché Jena-Claude le fec euna specie di dichiarazione d'amore, dicendole che lui le avrebbe voluto bene per sempre e lei si commosse e lo ricambiò con parole altrettanto belle e con il suo sorriso...
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/3/2009, 06:53




immaginavo qualcosa del genere sono riuscita ad intuirlo.....
lo guardava in un modo.....tenerissimo, e molto profondo.....
chissà.....se fossero stati insieme che coppia sarebbero stati..... :wub:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 15/3/2009, 17:48




Una bellissima coppia immagino..
dovevano volersi moltissimo bene...
alla fine è bellissimo quando lei lo abbraccia e corre via!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 15/3/2009, 18:06




Ah ragazze..io questo video l'avevo visto con una musica sotto, ma adesso invece l'ho sentito senza e lei è di una simpatia pazzesca...
ride..scherza...dice al presentatore che le toglie il microfono " Mais moi je voulais encore parler! " ( Ma io volevo ancora parlare! ) e tutti nella sala scoppiano a ridere...poi si lascia andare ad uan vera dichiarazione a Brialy e gli dice: " Dans la vie je serai toujours là pour toi...toujours!" ( nella vita saò sempre là per te..sempre..) e lui la ricambia dicendo che Romy è una donna sincera, vera ed è epr questo che il pubblico impazzisce per lei..
davvero..che grande donna..aveva un modo di fare bellissimo..semplice..spontanea...
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/3/2009, 19:46




un angelo la mia dolce Romy..... :cry:
come disse Alain Delon dopo la sua morte...."troppo sincera e onesta per questo lavoro"....
 
Top
6 replies since 14/3/2009, 19:53   182 views
  Share