Dove l'avreste vista meglio?
Poll choicesVotesStatistics
A Vienna nell'atmosfera di un grande passato2 [40.00%]
A Parigi nella mondanità degli anni 70'1 [20.00%]
In Baviera nello chalet della sua adolescenza1 [20.00%]
A Ramatuelle sulla costa azzurra a vivere in tranquillità1 [20.00%]
A Berlino nella austera germania0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Dove l'avreste vista meglio?

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 9/3/2009, 10:51




Bè....il titolo spiega tutto, quale città a vostro parere le calzava a pennello....
in quale luogo secondo voi se fosse rimasta a vivere stabilmente avrebbe
trovato la sua maggior serenità..... :wub:


--------------------------------------------------

Io me la immagino sempre a passeggiare nei grandi viale tranquilli e ordinati della magica Vienna.....
come nel film "Il cardinale"..........
magiche entrambe, sia lei che la città........con un aurea speciale e del tutto unica.....!!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 10/3/2009, 19:24




Parigi..Parigi e Parigi!
Lei stessa disse che Parigi era il posto migliore per vivere..credo che sia una città vera, come lei...dove potere essere veramente Romy Schneinder, cioè una donna normale, attrice di professione, madre di due bambini stupendi...secondo me lì si sentiva a suo agio..
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 12/3/2009, 16:25




In Baviera nello chalet della sua adolescenza...quando era giovane secondo me aveva una luce particolare negli occhi quindi non riesco far altro che immaginermela adolescende in uno bellissimo chalet
 
Top
lara82
view post Posted on 26/8/2009, 17:36




Anch'io me la vedo in Baviera, un po' come Sissi quando, nel primo episodio,va a caccia con il papà nel bosco o insieme ai suoi animali...questa è la Romy che amo di più, (oltre a quella di Vienna ovviamente), e in cui un po' mi riconosco nel suo amore per la libertà, per gli animali e la natura...
 
Top
3 replies since 9/3/2009, 10:50   146 views
  Share