In quale periodo vi affascina di più, e perchè?
Poll choicesVotesStatistics
Alla soglia dei suoi 30 anni4 [66.67%]
Nella sua gioventù2 [33.33%]
Nella maturità dei 40 anni0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

In quale periodo vi affascina di più, e perchè?

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 1/3/2009, 18:18




Scrivete pure se volete il periodo in cui lei vi è piaciuta di più,
in cui sia la sua immagine e sia le sue interpretazioni vi hanno dato maggiori emozioni,
e suscitato maggior curiosità di saperne di più.....

Per quel che è il mio giudizio,
lei mi ha sempre dato le maggiori emozioni,
sia di interpretazione, sia nel guardarla in video e in foto
negli anni del suo maggior splendore..... i 30 anni.... :wub:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 1/3/2009, 18:54




Bel topic!
Io ho votato alla soglia dei 30...perché lì era proprio al massimo del suo splendore, del suo talento, del suo mito...
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 2/3/2009, 11:28




Bellissimo topic!
Anche io ho votato sulla soglia dei 30,
in quel periodo ha un fascino indescrivibile ;)
 
Top
melissa2312
view post Posted on 2/3/2009, 22:23




anche io 30 anni..stava proprio bene e quando una donna sta' cosi' ci sono diverse componenti benevole.......Voglio dire...Si, insomma.... abbiamo detto di tutto su romy..ma secondo voi qual'e' stato l'uomo che le ha fatto perdere veramente la testa?????? Capite vero cosa intendo o devo essere piu' esplicita????
Ragazze, secondo me Harry la faceva stare di LUSSOOOOOOOOO, lo vedo parecchio ma pareccho portato....piu' di quel damerino di daniel o di alain...scusate ma tanto siamo fra signorine e questi discorsi possiamo anche farli......o no?
 
Top
valentinap
view post Posted on 3/3/2009, 07:30




emh..........sono diventata tutta rossa......hihihi,
ma Meli cosa intendi di preciso???..... :woot:

scherzo, io comunque lui non so, lo vedo un pò tonto come uomo, non saprei dire perchè, forse l'immagine troppo da intellettuale....forse il comportamento, boh....
io non penso che la vita con lui sia stata entusiasmante per lei, lo dimostra il fatto che ha retto solo qualche anno e poi se ne è andata.....

a parte il fatto che lei è stata contraddittoria, una volta verso la fine della sua vita disse: "Nessun uomo mi ha mai detto, basta col cinema, viviamo una vita normale...mi sarebbe piaciuto molto"............
bè a quanto ne so io, Harry all'inizio voleva questo, voleva che lei si rimanesse a berlino e rimanesse a casa, ma la normalità alla lunga non faceva per lei, e le cose cambiarono, forse aveva un modo sbagliato lui di tenerla tretta a sè.....in una città che per di più lei odiava.....
 
Top
4 replies since 1/3/2009, 18:17   127 views
  Share