Se fossi una Star..., quale saresti?

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia88
view post Posted on 15/2/2009, 19:08




Un giochino molto divertente che ho trovato,
girovagando su internet.

Ecco il link:
http://www.alfemminile.com/astro/tarotdess...desstars070.asp


Personalità più profonda:
Jennifer Garner
Hai bisogno di puntare in alto per essere soffisfatta di te. Cerchi sempre di fare meglio degli altri. Non sopporti la mediocrità e sei molto esigente con te stessa. Quando cadi ti rialzi subito. Non ti piace lamentarti. Forse dovresti essere un po' più flessibile, con gli altri ma soprattutto con te stessa.

Immagine che dai di te stessa:
Vanessa Paradis
Hai un fascino eccezionale che non lascia indifferenti.Quell'aria da donna-bambina è commovente. Dai l'impressione di essere sempre a tuo agio e di non avere complessi. Quelli che ti conoscono bene sanno che in te c'è una grande forza interiore.

Tutto verissimo :D
....E a voi?
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 15/2/2009, 19:18




Nicole Kidman
Sei una persona razionale. Non la smetti mai di pensare e rifletti anche troppo! Tendi ad analizzare ogni dettaglio, perché vorresti essere perfetta. Ma non è sempre facile! Anche se riesci questi in tutto, sotto sotto sei molto timida. .




Diane Kruger
C'è in te quel tocco di nobiltà e semplicità che stupiscono chi ti incontra per la prima volta. Hai molta personalità, e non è facile diventare tuo amico. Occorre tempo e buona volontà per scoprire che sei una persona sensibile e molto tenera.

io ritengo che sia una descrizione perfetta
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/2/2009, 19:52




Reese Witherspoon
La tua ingenuità e la tua purezza fanno venire voglia agli uomini di proteggerti. Tu ci giochi per raggiungere i tuoi scopi.
Infatti la tua ingenuità è solo superficiale. in realtà sai bene dove vuoi arrivare, e sei molto perseverante. Anche quando chiedi aiuto potresti farcela benissimo da sola, ma a volte non te ne rendi conto.


Kelly Osbourne
Dai di te l'immagine di una donna decisa, che non ha paura di nulla. A volte sembri addirittura aggressiva.
Si tratta di una corazza, perché sei molto sensibile. Ma hai bisogno di sicurezza ed amore per mostrare il tuo vero volto.


Cioè ragazze io sono rimasta impressionata, ho scelto due carte, ma le due donne, le due descrizioni che sono venute fuori mi rispecchiano in maniera perfetta, non solo perchè io sono davvero tutte queste cose, ma lo conferma il fatto che è proprio quello che in molti mi dicono, specialmente le persone che mi conoscono di più e che hanno capito perchè spesso ho certi atteggiamenti....pazzesco!!!
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 16/2/2009, 18:29




Jennifer Garner
Hai bisogno di puntare in alto per essere soffisfatta di te. Cerchi sempre di fare meglio degli altri. Non sopporti la mediocrità e sei molto esigente con te stessa. Quando cadi ti rialzi subito. Non ti piace lamentarti. Forse dovresti essere un po' più flessibile, con gli altri ma soprattutto con te stessa.

Penelope Cruz
Dai di te l'immagine di una donna estroversa e appassionata.Con te si sta bene perché sei simpatica e divertente, anche se hai un bel caratterino. Tendi a voler fare sempre di testa tua e a dire un po' troppo spesso quello che pensi.

mamma mia!!!:o:
ci hanno azzeccato!!!!!!!!!!!!!!!!

FedeTere
 
Top
contessa92
view post Posted on 24/2/2009, 19:10




sarei beyonce :)
 
Top
valentinap
view post Posted on 28/2/2009, 14:03




Contessina-beyonce........ ma devi fare il test!!!!!!!!!!!!

:woot: :woot: :woot:
 
Top
contessa92
view post Posted on 16/4/2009, 18:28




oh scusa lo faccio subito......scusatemi...

Jennifer Garner
Hai bisogno di puntare in alto per essere soffisfatta di te. Cerchi sempre di fare meglio degli altri. Non sopporti la mediocrità e sei molto esigente con te stessa. Quando cadi ti rialzi subito. Non ti piace lamentarti. Forse dovresti essere un po' più flessibile, con gli altri ma soprattutto con te stessa.
Kate Winslet
Dai di te l'immagine di una donna simpatica e spontanea. Gli uomini ti trovano affascinante, ma tu non sempre sei cosciente del tuo potere di seduzione.
Commetti degli errori, ma sai fare in modo di essere perdonata.

 
Top
DieJungeKaiserin
view post Posted on 19/4/2009, 14:40




Angelina Jolie
Appassionata e ardente, hai bisogno di oltrepassare costantemente i limiti e di affrontare nuove sfide. I tuoi colpi di fulmini sono inprovvisi e durano poco.
Sei molto sensibile, ma fai fatica a mostrare quello che provi e a lasciarti andare.
Con gli uomini tendi a fare la dura, ma sotto sotto sei una ragazza dal cuore tenero.




Dita Von Teese
Dai di te l'immagine di una donna glamour che non si prende troppo sul serio. Gli altri ti trovano divertente e originale. Ti dicono spesso che ti piace farti notare. Grazie al gioco della seduzione imprigioni gli uomini nella tua rete…e li liberi quando lo decidi tu!

Un pò c'ha preso!!! XD un pò troppo frs!!
.
 
Top
7 replies since 15/2/2009, 19:08   98 views
  Share