SEX AND THE CITY

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia88
view post Posted on 13/2/2009, 21:37




Mannaggia! io questo film me lo sono perso!
(ma rimedierņ presto con il caro vecchio mulo :) )
E' da anni che sono una fans sfegata delle 4 ragazze, ovviamente la mia preferita č Carrie interpreta da Sarah Jessica Parker perchč rappresente un parte del carattere che vorrei avere io: molto sfrontata e spigliata.
 
Top
contessa92
view post Posted on 14/2/2009, 13:51




CITAZIONE (Anastasia88 @ 13/2/2009, 21:37)
Mannaggia! io questo film me lo sono perso!
(ma rimedierņ presto con il caro vecchio mulo :) )
E' da anni che sono una fans sfegata delle 4 ragazze, ovviamente la mia preferita č Carrie interpreta da Sarah Jessica Parker perchč rappresente un parte del carattere che vorrei avere io: molto sfrontata e spigliata.

se vuoi 1 piccolo andticpo nel 2010 ci sara' il film al cinema e le 4 ragazze saranno nn piu sole ma con 1 uomo..... anke a me cmq piace qst film ...poi a me ke mi pace la moda e lideale qst film :)
 
Top
valentinap
view post Posted on 14/2/2009, 15:47




a me loro non č che mi abbiano
mai fatto impazzire..... :huh:
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 14/2/2009, 16:23




CITAZIONE (contessa92 @ 14/2/2009, 13:51)
CITAZIONE (Anastasia88 @ 13/2/2009, 21:37)
Mannaggia! io questo film me lo sono perso!
(ma rimedierņ presto con il caro vecchio mulo :) )
E' da anni che sono una fans sfegata delle 4 ragazze, ovviamente la mia preferita č Carrie interpreta da Sarah Jessica Parker perchč rappresente un parte del carattere che vorrei avere io: molto sfrontata e spigliata.

se vuoi 1 piccolo andticpo nel 2010 ci sara' il film al cinema e le 4 ragazze saranno nn piu sole ma con 1 uomo..... anke a me cmq piace qst film ...poi a me ke mi pace la moda e lideale qst film :)

Verissimo! c'č una battuta MEMORABILE di Carrie:
"Eccoli lģ tutti i miei soldi, dove li voglio vedere" (riferendosi al suo armadio pieno zeppo di vestiti).
E' un telefilm davvero divertente dove finalmente si vedono delle donne al potere, donne che prendono in mano la loro vota senza essere nč spose nč madri.
 
Top
contessa92
view post Posted on 14/2/2009, 20:53




CITAZIONE (Anastasia88 @ 14/2/2009, 16:23)
CITAZIONE (contessa92 @ 14/2/2009, 13:51)
se vuoi 1 piccolo andticpo nel 2010 ci sara' il film al cinema e le 4 ragazze saranno nn piu sole ma con 1 uomo..... anke a me cmq piace qst film ...poi a me ke mi pace la moda e lideale qst film :)

Verissimo! c'č una battuta MEMORABILE di Carrie:
"Eccoli lģ tutti i miei soldi, dove li voglio vedere" (riferendosi al suo armadio pieno zeppo di vestiti).
E' un telefilm davvero divertente dove finalmente si vedono delle donne al potere, donne che prendono in mano la loro vota senza essere nč spose nč madri.

si hai regione e la pria votle.... e bellissimo quel film.... :D x nn parlare di new york ,dei bellissimi vestiti e delle mitike manolo(scarpe) :)
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 15/2/2009, 11:44




LE SCARPEEEEE :woot: :woot: :woot: Divine!

Pensate che sulla scia del successo delle Manolo, le ragazze americane si sono fatte fare degli interventi chirurgici ai piedi per poter calzare queste scarpe (dicono che abbiano la punta del piede strettissima :shifty: )
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 15/2/2009, 11:56




santo cielo č una cosa da pazzi farsi operare ai piedi per mettere delle scarpe
 
Top
contessa92
view post Posted on 15/2/2009, 14:03




CITAZIONE (Anastasia88 @ 15/2/2009, 11:44)
LE SCARPEEEEE :woot: :woot: :woot: Divine!

Pensate che sulla scia del successo delle Manolo, le ragazze americane si sono fatte fare degli interventi chirurgici ai piedi per poter calzare queste scarpe (dicono che abbiano la punta del piede strettissima :shifty: )

veramente????? ke follia hanno fatto x mettere le manolo
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 26/7/2009, 20:42




RAGAZZE, finalmente sono riuscita a vedermelo!
Che dire, le 4 ragazze le trovo un pochino invecchiate (soprattutto Samantha e Charlotte)......perņ lo spirito č sempre lo STESSO.
Vedere Carrie che dopo tanti anni corona il sogno di sposare MR.Big (che trovo molto migliorato rispetto alla serie) mi ha comosso, avevo i lucciconi! :D

Lo consiglio vivamente a tutte, sia alle fans della serie tv che non, mette davvero tanto buon umore e speranza di trovare davvero il nostro MR.BIG!
 
Top
9 replies since 13/2/2009, 19:05   134 views
  Share