La voleuse

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 13/1/2009, 14:26




Credo non ci sia questo film, correggetemi eventualmente se sbaglio....

La voleuse è un film del 1966
il primo film tra Romy Schneider e Michel Piccoli










 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 13/1/2009, 21:02




Sì..ho controllato..è corretto...
La Voleuse vuol dire la ladra...
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 16/1/2009, 22:33




bellissime
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 2/2/2009, 19:20




Romy e MIchel hanno lavorato insieme per moltissimi anni..
qui lei è ancora ragazzina ed è strano pensare che abbia girato anche il suo ultimo film con lui!
 
Top
valentinap
view post Posted on 2/2/2009, 19:36




abbiamo avuto lo stesso pensiero, anche io volevo scrivere proprio questo....
mi fanno tanta tenerezza, sono sempre stati considerati da molti registi, la coppia perfetta cinematograficamente....
i registi che hanno lavorato con loro hanno spesso sottolineato questa grande complicità che li legava, dicevano che a loro bastava guardarsi negli occhi per capire cosa l'uno pensava dell'altro, e come potevano fare al meglio una determinata scena.....

questo è bellissimo.....
è stato un grande amico per lei, forse uno dei migliori, e non credo che l'abbia mai tradita, nel senso come amico intendo....anzi credo che l'habbia sempre sostenuta e protetta per quel che poteva.....

vederli in questo film....così giovani......
e poi vederli nel film La passante, lui invecchiato, lei così fragile..... ma pur sempre legati...pur sempre due grandi artisti, due grandi attori....... che tenerezza......

mi sono sempre piaciuti molto come coppia.....
sarei curiosa di sapere se fra loro ci sia mai stato del tenero...... anche se non credo.....
il loro legame andava al di là di questo credo, almeno è quello che si capisce guardandoli, anche nelle grandi occasioni, erano sempre insieme......

lui lavorerà nel film con yvonne catterfeld..... dovrebbe interpretare se stesso anche se non ho ancora ben capito come la cosa possa essere fattibile visto che lui dovrebbe avere un ottantina d'anni, è un signorotto quasi pelato e con un gran pancione al giorno d'oggi......quindi questa cosa rimane un enigma......

 
Top
valentinap
view post Posted on 22/4/2009, 08:35




Tratta da E-bay

 
Top
valentinap
view post Posted on 13/1/2010, 11:06




:wub:
Dolcissima.......








 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 13/1/2010, 16:18




Che dolce!
 
Top
valentinap
view post Posted on 13/3/2010, 13:51





Un bel video di Romy durante le riprese del film:

www.youtube.com/watch?v=Bu-1drSzN_c&feature=related
 
Top
*Mao*
view post Posted on 13/3/2010, 19:29




fantasticaa e bravissimaaa!!!
 
Top
12 replies since 13/1/2009, 14:26   282 views
  Share