Valutazione del forum

« Older   Newer »
  Share  
LittleLizzie
view post Posted on 8/1/2009, 13:54




oggi ho richiesto una valutazione dl forum a un forum più esperto e bene ecco cosa dobbiamo modificare per rendere ottimo il nostro forum

Prima impressione: Il forum, graficamente non mi piace, è molto disordinato e la bacheca ha troppo spazio vuoto. Approfondisco giù...
Voto: 3

- Ordine Sezioni: le sezioni non sono organizzate male, a parte qualche cosina. Sposterei innanzitutto la sezione Help nel primo blocco, dove aggiungerei anche una sezione Bacheca (o come vorrete chiamarla voi) dove mettere gli annunci, il regolamento, i tesserini ecc...
Poi aggiungerei anche qualche sottosezione in Off Topic, per riordinare un po' i topic che ci sono dentro. aggiungete più descrizione. Per il resto è ok.
Voto: 6

- Organizzazione Tabelle: Con le tabelle, anzi la tabella, non ci siamo proprio. Innanzitutto l'immagine di benvenuto è troppo grande e occupa fin troppo spazio. Per gli affiliati sarebbe meglio fare una tabella in fondo al forum a parte e toglierli dalla bacheca. Oltre lo staff, aggiungete anche qualche link utile, magari una NewsBoard e altre cose utili. La tabella in fondo al forum non c'è quindi non posso valutare.
Voto: 2

- Grafica: La grafica non mi piace per niente. Ci sono skin decisamente migliori, questa è troppo larga e i bottoncini non vanno bene.
Il logo è troppo largo e senza delle decorazioni. Come ho detto prima, l'immagine di benvenuto e fin troppo grande: ci vorrebbe una tag piccola, decorata e con qualche scritta, che s'intoni con la skin e con il logo, a differenza di questa che, essendo un'immagine a colori, non si abbina per niente °°. Non si abbina neanche l'orologio sopra la bacheca (so che non è proprio un orologio, ma non mi ricordo come si chiama xD), quel fucsia non ci sta da nessun'altra parte del forum °°. Poi fate le targhette ad ogni sezione e per cambiate i bottoncini On/Off (vabbé che è da cambiare proprio la skin).
Poi non mettete queste immagini qui come bottoncini:

SPOILER (clicca per visualizzare)


Perché creano disordine e sono troppo grandi (al massimo fatele più piccole).
Voto: 2

- Utenti e Staff: Vedo che nonostante siate un po' pochini, aprite molti topic e rispondete abbastanza. Lo staff sembra presente e su questo non ho nulla da dire.
Voto: 6

- Giudizio Finale: Non ci siamo molto. Innanzitutto sistemate le cose che vi ho detto su, magari assumete un mod grafico che vi servirebbe proprio e, a proposito di staff, assumete anche degli spammini. Il forum è nato ormai da molto tempo e ci sono solo tre affiliati, e non va molto bene. Se volete far crescere il forum fate tanto spam, richiedete e accettate le affiliazioni e organizzate ancora più contest.
Voto complessivo:19/50

Valutazione fatta. Aggiungete uno dei nostri bannerini in home. Grazie.
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 8/1/2009, 14:17




allora chi ci puo aiutare con la grafica e chi con lo spam?
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 8/1/2009, 15:03




Con lo spam potrei aiutare io!Ma la grafica nn se ne parla, nn sono buona!
Io potrei dire una cosa???La skin nn è orribile, a me piace, è solo che magari grigia è un p' triste, tutto qui! :D

FedeTere
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 8/1/2009, 15:15




allora per lo spam va bene e vedremo di fare una skin colorata
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 8/1/2009, 15:32




Io non vorrei rompere le uova nel paniere, ma a me piaceva più prima ;) :P ;) :P
Non me ne volete!
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 8/1/2009, 15:35




figurati...però grigia? era molto triste va bene tornare alla normalità però ci vuole un pò di colore
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 8/1/2009, 15:50




No, il colore celeste è carinissimo (capirai io lo adoro) però prima la grafica era più "classica" non intendo il colore ma la "forma".........però va benissimo a me piace ugualmente! :P
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 8/1/2009, 17:04




CITAZIONE
No, il colore celeste è carinissimo (capirai io lo adoro) però prima la grafica era più "classica" non intendo il colore ma la "forma".........però va benissimo a me piace ugualmente!

Quoto con Vale in effetti..la forma era pià carina prima..
ma anche così va bene!
Per lo spam io mi rendo disponibile!
La grafica ragazzi...sono un disastro..
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 9/1/2009, 15:59




il forum è perfetto....adesso ci resta da fare solo spam...ah non toccatelo più il forum graficamente così è ottimo
 
Top
valentinap
view post Posted on 9/1/2009, 16:46




hihihi...si così è ottimo davvero.....
solo una cosa volevo chiedere, ho visto che vicino alle discussione avete messo altre foto di romy...volevo chiedere non visto che nella foto è sempre da sola, non si potrebbe cambiare quella della sezione "AMORI" e mettere li di fianco una piccola immagine con lei e qualcuno dei suoi amori?
tipo una foto sue e con alain delon x esempio??
capito cosa intendo??
:lol:
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 9/1/2009, 18:50




certo vediamo un pò cosa può fare marianna
 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 9/1/2009, 21:00




si certo che si può .. solo che non ho le foto
si puo anche fare una immagine gif quindi che si alternano magari 2-3 foto con anche magari una transizione tipo il bannerino che ho fatto per le affiliazioni..
ditemi voi se mi dite che foto usare domani lo faccio.. stasera non posso
 
Top
valentinap
view post Posted on 9/1/2009, 21:25




ma ti serve il link di dove si trova la foto oppure solo la fotografia senza il link??
perchè se va bene solo la foto va bene qualsiasi foto con lei e alain delon per esempio, che ci sono nella sezione "foto amori", oppure ti manderò il link di dove si trova una foto qualsiasi di loro due insieme...non so dimmi tu....
 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 9/1/2009, 23:20




una semplice foto mi basta, io la devo salvare sul pc e poi aprirla in photoshop per ritagliarne una parte e adattarla alla misura della targhetta.. però ditemi voi quale foto volete nella targhetta
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/1/2009, 11:58




non so ce ne sarebbero tante te ne metto due...vedi quale verrebbe meglio...
altrimenti se nessuna delle due va bene te ne manderò altre...



 
Top
28 replies since 8/1/2009, 13:54   274 views
  Share