Aiuto!!, help me please!!!

« Older   Newer »
  Share  
FedeMorningRock
view post Posted on 1/1/2009, 10:48




Ragazze, allora ioho creato un nuovo forum, su Maria Teresa d'Austria, è solo che sono molto inesperta, nn è che qualcuna mi potrebbe dare qualche dritta???
cè, come faccio a cambiare lo sfondo trito ti forumfree???? :huh:

FedeTere
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 2/1/2009, 18:44




Oddio Fè sai che non lo so?
Non ci dovrebbero essere dei consigli proprio su Forumfree?

P.S. Poi dacci il link Fè che mi ci iscrivo subito ;)
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 2/1/2009, 20:56




CITAZIONE (Anastasia88 @ 2/1/2009, 18:44)
Oddio Fè sai che non lo so?
Non ci dovrebbero essere dei consigli proprio su Forumfree?

P.S. Poi dacci il link Fè che mi ci iscrivo subito ;)

SI, no cè, ti pare che io le capisco????
no, vabbè adesso c'è la Fra che mi da una mano! :lol:
certo che dopo ve lo dò! :lol:
se sopravvivo! :lol:

FedeTere
 
Top
valentinap
view post Posted on 3/1/2009, 20:55




io non saprei dirti...... però che bella idea maria teresa d'austria...ho qui una sua biografia...grande donna...... come mai questa passione per lei?? non lo sapevo che ce l'avevi...
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 4/1/2009, 12:16




CITAZIONE (valentinap @ 3/1/2009, 20:55)
io non saprei dirti...... però che bella idea maria teresa d'austria...ho qui una sua biografia...grande donna...... come mai questa passione per lei?? non lo sapevo che ce l'avevi...

è partito tutto quando avevo sette anni, quando papàmi h portato in Austria
mi ero innamorata di Schonbrunn e qund'ho saputo che era stata lei a rimetterla insieme mi è venuto un tuffo al cuore
poi era così bella, così forte come carattere, io che sono un maschiaccio e che credo nl potere delle donne, cè è il mio mito!La prima donna asburgo alpotere, e dopo di lei ha iniiato il declino, cè avete presente???
da lei è partito tutto