Aiuto!!, help me please!!!

« Older   Newer »
  Share  
FedeMorningRock
view post Posted on 1/1/2009, 10:48




Ragazze, allora ioho creato un nuovo forum, su Maria Teresa d'Austria, è solo che sono molto inesperta, nn è che qualcuna mi potrebbe dare qualche dritta???
cè, come faccio a cambiare lo sfondo trito ti forumfree???? :huh:

FedeTere
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 2/1/2009, 18:44




Oddio Fè sai che non lo so?
Non ci dovrebbero essere dei consigli proprio su Forumfree?

P.S. Poi dacci il link Fè che mi ci iscrivo subito ;)
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 2/1/2009, 20:56




CITAZIONE (Anastasia88 @ 2/1/2009, 18:44)
Oddio Fè sai che non lo so?
Non ci dovrebbero essere dei consigli proprio su Forumfree?

P.S. Poi dacci il link Fè che mi ci iscrivo subito ;)

SI, no cè, ti pare che io le capisco????
no, vabbè adesso c'è la Fra che mi da una mano! :lol:
certo che dopo ve lo dò! :lol:
se sopravvivo! :lol:

FedeTere
 
Top
valentinap
view post Posted on 3/1/2009, 20:55




io non saprei dirti...... però che bella idea maria teresa d'austria...ho qui una sua biografia...grande donna...... come mai questa passione per lei?? non lo sapevo che ce l'avevi...
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 4/1/2009, 12:16




CITAZIONE (valentinap @ 3/1/2009, 20:55)
io non saprei dirti...... però che bella idea maria teresa d'austria...ho qui una sua biografia...grande donna...... come mai questa passione per lei?? non lo sapevo che ce l'avevi...

è partito tutto quando avevo sette anni, quando papàmi h portato in Austria
mi ero innamorata di Schonbrunn e qund'ho saputo che era stata lei a rimetterla insieme mi è venuto un tuffo al cuore
poi era così bella, così forte come carattere, io che sono un maschiaccio e che credo nl potere delle donne, cè è il mio mito!La prima donna asburgo alpotere, e dopo di lei ha iniiato il declino, cè avete presente???
da lei è partito tutto
a 8 annni lessi la sua biografia della Ferri, poi iniziai ad appassionarmi a Lady Oscar e quindi a Maria Antonietta e poi in paralllo con Sissi con la trilogia
è......è stato un amore a prima vista credo..... :wub:
il Chry mi dice sempre che sono nata nell'epoca sbagliata, che dovevo nascere nel 1700 sotto il suo regno (ovviamente lo dice anche perchè nn mi può più sopportare!xD)

FedeTere
 
Top
valentinap
view post Posted on 4/1/2009, 13:59




eheheh, anche a me lo dicono sempre, che son nata nel periodo sbagliato, avrei adorato i balli di corte........gli abiti sgargianti che indossavano.........che meraviglia....i castelli, che mi danno un emozione indescrivibile...........tutto bellissimo....anche se poi non era sempre così semplice come ce lo immaginiamo noi......
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 4/1/2009, 14:25




si ma io sono divincolata in diverse epoche che vanno dal 1700 fino alla seconda guerra mondiale, il Chry mi chiama "matusa" ogni tanto, visto sto fatto ^^'

FedeTere
 
Top
valentinap
view post Posted on 4/1/2009, 14:27




ahahahah....andiamo bene allora.............. :woot:
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 4/1/2009, 14:47




e pensare che sono io più giovane rispetto a lui!tzè!!!!!!!

FedeTere
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 7/1/2009, 18:18




fede hai ancora bisogno di aiuto?
 
Top
9 replies since 1/1/2009, 10:48   144 views
  Share