Attrici che ci ricordano Romy...

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 19/12/2008, 20:38




Ciao ragazze...dato che spesso parliamo di attrici che in qualche modo ci ricordano Romy fisicamente, ho pensato di aprire una discussione per postare le loro foto, ovviamente escluse Yvonne e Jessica che hanno già due discussioni per loro...
beh..
comincio con quella che secondo me ricorda più di tutte Romy giovanissima, non è un'attrice, ma una bellissima modella russa: Natalia Vodianova.









Incredibile quanto le somigli..vero?
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 19/12/2008, 20:42




si le assomiglia soprattutto nella terza foto ha dei lineamenti molto delicati
 
Top
valentinap
view post Posted on 19/12/2008, 21:33




si natalia è di una bellezza molto delicata e quasi infantile, nonostante sia giovanissima mi pare che abbia già due figli o tre adesso non ricordo...... è stata presa in considerazione anche lei per quanto riguarda il film a cui poi è stata data la parte ad yvonne catterfeld ma è stata successivamente scartata perchè aveva l'aspetto troppo giovanile per interpretare una romy adulta, soprattutto dopo la morte di david........

bè che dire, da un lato è un peccato, perchè se volevano fare un film sugli anni d'esordio di Romy, sulla sua gioventù, allora penso che lei sarebbe stata perfetta, soprattutto con i capelli castani però........

che dire....la penultima foto è identica ad una foto di Romy in cui ha i capelli corti a caschetto ed è appoggiata così, con il viso sulla mano........

ma se ci fate caso.........natalia più che a romy....somiglia a sarah........ specialmente questo si nota moltissimo nella prima fotografia, è praticamente identica a sarah quando aveva intorno ai 16-17 anni ed era una ragazzina, con gli occhi azzurri e i capelli biondi ondulati.............quindi somiglia moltissimo sarah, e nel taglio degli occhi somiglia tanto a Romy.........



guardate per esempio questa foto di sarah e paragonatela alla prima foto di natalia, a parte la mascella un pò più pronunciata di sarah, sono molto somiglianti....



 
Top
Anastasia88
view post Posted on 19/12/2008, 22:30




Hai perfettamente ragione! Mi trovo d'accordo con te vale.....
Assomiglia moltissimo a Sarah ora che guardo bene.
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 20/12/2008, 15:42




Beh dai...
io la trovo molto più bella di Sarah...
mi sembra più vicina a Romy direi...
guardate i lineamenti del viso...è molto delicata...Sarah, pur essendo una bella ragazza, non è per nulla fine..
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/12/2008, 18:06




va bè dipende, ci sono delle foto di sarah in cui appare molto delicata, è ovvio che quando è ripresa senza trucco e coi capelli sbarazzini non sia proprio fine, ma anche a causa del mascellone altrimenti penso che se avrebbe la mascella meno pronunciata sarebbe molto fine e più vicina alla bellezza delicata di sua madre.......

 
Top
Anastasia88
view post Posted on 20/12/2008, 19:52




Sono d'accordo con la Vale.....indubbiamente la modella ha i tratti più delicati, però è vero se si toglie la mascella a Sarah sarebbe deliziosa e delicata anche lei.
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 20/12/2008, 21:52




Beh sì..ovvio..senza una mascella così grande sarebbe molto più vicina a sua madre come bellezza, però non trovo comunque che somiglia alla Vodianova..
 
Top
valentinap
view post Posted on 21/12/2008, 08:47





c'è un altra modella poi divenuta attrice che è stata spesso paragonata a romy per la somiglianza dei tratti del viso e questa ragazza è:
MILLA JOVOVICH













ho inserito qui delle foto di lei da giovane ragazza e alcune di lei donna adulta, e devo dire che a mio parere questa donna non solo ha dei tratti del viso simili a quelli di Romy , ma sembra anche che quando era giovane coi capelli lunghi ricordi un pò yvonne catterfeld e invece da donna adulta suoi 30anni ricordi di più la bellezza più provocatoria di jessica swarzt..............che ne pensate????
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 21/12/2008, 10:31




Sì..lei è proprio bellissima e ricorda molto Romy secondo me...
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 21/12/2008, 12:48




Stupenda....ma ve la ricordate in "Ritorno alla Laguna blu"?
Lì era giovanissima, ma era già una vera bellezza.
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 21/12/2008, 13:47




Sì..io ho visto quel film...
era proprio una ragazzina..ma era stupenda..
 
Top
valentinap
view post Posted on 21/12/2008, 20:14




si ecco che hai risposto alla domanda che vi avrei fatto, infatti non sapevo fosse lei che aveva fatto il film "laguna blu", e appena l'ho vista in queste foto da giovanissima mi è venuta in mente la ragazza di quel film e vi avrei appunto chiesto conferma se era lei....

bè che dire, in quel film lei sembra una sirena tanto era bella........di una bellezza meravigliosa........
questo film l'ho visto circa un mesetto fa......
se adesso però la guardo divenuta adulta devo dire che l'ha persa quella bellezza perfetta e giovanile che aveva in quel film........ forse perchè ora è troppo magra e forse per il taglio di capelli, o forse perchè è solo un pò invecchiata rispetto agli anni di quel film, e devo dire che se guardo la prima foto non penserei che quella è la stessa donna che ha fatto il film "laguna blu"........solo aver visto invece le sue foto giovanile mi ha fatto capire che invece era lei......
comunque nonostante questo è ancora oggi una bella donna!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 21/12/2008, 20:37




Beh...però hai ragione Vale, ma se ci fai caso anche Romy è cambiata moltissimo nel corso delgi anni...pur essendo sempre un sogno!

Ecco qui un'altra attrice che adoro e che mi ricorda molto Romy: Giovanna Mezzogiorno..che ve ne pare?





 
Top
valentinap
view post Posted on 21/12/2008, 20:53




bè ritengo per quanto riguarda giovanna mezzogiorno che nel viso non somiglia a Romy, parlando proprio di tratti somatici del volto non ha nulla che richiami i tratti della schneider, come invece possono avere la Jovovich, la Swarstz o Yvonne catterfeld......

nonostante questo l'ho sempre trovata una bella ragazza e soprattutto "un attrice seria" e questo forse l'avvicina molto allo stile di Romy......
non si è mai mostrata troppo, fa una vita riservata, e quando deve fare un film, credo che ci pensi su tre volte prima di accettare perchè a quanto ne so non è una che fa film stupidi o quant'altro, anzi per quanto ne so i film che ha fatto sono sempre stati bei film e seri soprattutto, non demenziali ecco....e questo me la fa piacere come attrice......
 
Top
70 replies since 19/12/2008, 20:38   4749 views
  Share