Yvonne Catterfeld

« Older   Newer »
  Share  
LittleLizzie
view post Posted on 2/11/2008, 14:21




Yvonne Catterfeld (Erfurt, 2 dicembre 1979) è una cantautrice tedesca.
A 15 anni iniziò a suonare il piano e il flauto, contemporaneamente alle prime lezioni di danza e canto. Dopo il diploma, studiò Pop e Jazz all'accademia musicale di Leipzig per due anni. Nel 1998 effettuò la sua prima registrazione con il suo soprannome KIV, ma le 7 canzoni trovarono soltanto piccole risposte in ambienti non professionali.

Dopo gli studi Yvonne partecipa al concorso di canto Stimme 2000 (figurando con il nome di Vivianne), dove ha incontrato il manager e il capo della BMG Thomas Stein, che le offre un contratto con la sotto-etichetta discografica Hansa Music. Nel 2001 rilascia il suo primo singolo, "Bum", una cover dell'omonimo brano All Saints, ma il brano non entrò neppure nelle classifiche. Infine i tre singoli successivi "Komm Zurück Zu Mir", "Niemand Sonst" e "Gefühle" aiutano ad aumentare la notorietà di Yvonne.


Nel 2002 prese parte alla famosa soap opera tedesca Gute Zeiten, schlechte Zeiten, dove impersona Julia Blum fino al 2005. Spinta dalla sua presenza in TV Yvonne finalmente trova un grande successo con il suo quarto singolo "Für Dich", che raggiunge persino il primo posto nelle classifiche dei singoli di Germania, Austria e Svizzera. Il suo primo album Meine Welt ha trovato un successo simile ed è stato certificato come Disco di Platino. Un anno dopo riesce a ripetere il successo con "Du Hast Mein Herz Gebrochen" e il suo secondo album Farben Meiner Welt.

Nel 2005 Catterfeld diventa la più importante attrice della storia della telenovella Sophie - Braut Wider Willen. Ciononostante, lo show non ha mai risposto alle aspettative delle reti televisive con il risultato di esser stato interrotto a marzo dopo solo 65 episodi. Nello stesso tempo Yvonne rilascia il suo primo singolo in inglese, "Where Does The Love Go", in collaborazione con il cantante Eric Benét.

Nel 2006, Catterfeld rilascia il suo quarto album, Aura.

Sposa l'attore Germania Wayne Carpendale nel gennaio 2005; si separano però nell'agosto 2007.

 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 2/11/2008, 16:19




Hai fatot davvero benissimo ad aprire un topic su questa ragazza che a me piace molto, nono solo perché è il clone di Romy, ma anche per ocme canta ( grazie Youtube!!) e come recita ( vedi parentesi precedente.) e poi mi smebra una ragazza semplicissima..
ecco il link del suo sito ufficiale..
http://www.yvonnecatterfeld.com/
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 2/11/2008, 16:20




GRAZIE
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 2/11/2008, 17:32




https://www.youtube.com/watch?v=A5wew1MCXMw
guardate che passione ci mette
 
Top
valentinap
view post Posted on 2/11/2008, 17:47




ah scusate io avevo aperto una discussione senza rendermi conto che c'era già....lizzie la mi allora potresti cancellarla??
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 2/11/2008, 17:48




certo dove l'hai messa?
 
Top
valentinap
view post Posted on 2/11/2008, 17:52




comunque il suo ex marito è troppo bello, praticamente non so se lo vedete, ma è nel cast di tempesta d'amore, la soap opera di rete 4, che tramettono la sera verso le 20,00 e che io adoro e non mi perdo una puntata.. e lui intepreta il personaggio di Mark.....
loro due erano una bella coppia, peccato si siano lasciati....

L'HO MESSA NEI VIDEO, SI INTITOLA YVONNE UNA NUOVA STELLA DOPO ROMY
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 2/11/2008, 17:53




ah ok
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 2/11/2008, 19:32




CITAZIONE (valentinap @ 2/11/2008, 17:52)
comunque il suo ex marito è troppo bello, praticamente non so se lo vedete, ma è nel cast di tempesta d'amore, la soap opera di rete 4, che tramettono la sera verso le 20,00 e che io adoro e non mi perdo una puntata.. e lui intepreta il personaggio di Mark.....
loro due erano una bella coppia, peccato si siano lasciati....

L'HO MESSA NEI VIDEO, SI INTITOLA YVONNE UNA NUOVA STELLA DOPO ROMY

Ma davvero vale?? non sapevo che stesse con Yvonne!
 
Top
valentinap
view post Posted on 2/11/2008, 19:45





certamente ecco qualche foto di loro due....





 
Top
Anastasia88
view post Posted on 2/11/2008, 19:55




Non c'è che dire lui è proprio un bel ragazzuolo :woot: :woot:

Bellissima come sempre Yvonne.
 
Top
valentinap
view post Posted on 2/11/2008, 20:09




già, e lo vedi anche in Tempesta, coi capelli corti corti, diciamolo...è un gran figo.....
chissà come mai si sono lasciati, sembravano così innamorati.....
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 2/11/2008, 20:37




che belli insieme
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 2/11/2008, 20:41




Oh no!
Io adoro Mark di tempesta d'amore!
Davvero..non sapevo che fosse il suo ex!
Come è piccolo il mondo..
 
Top
valentinap
view post Posted on 2/11/2008, 20:46




e già...è proprio vero...

e quello che faceva il ragazzo di tania, mike, il biondino che poi è morto, è il nipote di karl-heinz boh (franz)
 
Top
174 replies since 2/11/2008, 14:21   2161 views
  Share