Qui?

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 25/10/2008, 08:28




Anche questo è il titolo di un film di romy, anche se non ho mai fatto la traduzione e non so che significhi?
Metterò la trama....
x adesso inserisco qualche foto....
forse nella sezione era inserito con qualche altro titolo??
comunque teniamo conto che in totale i film di romy sono stati 62, anche se in due film fa solo una breve comparsa, nei (il sole rosso, e parigi brucia), quindi teniamo conto che sono 60 film....

_________________________________________________________________








 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 25/10/2008, 18:31




Bellissima..
 
Top
valentinap
view post Posted on 28/10/2008, 08:11




Romy Schneider: "Qui"..."è un taglio della mia carriera, un ruolo di donna, poichè non potrò più interpretarne altri oramai, sono cresciuta, mi ripugna considerarlo un film popolare, perchè odio questo tipo di classificazione che non conduce a nulla, parlando di un arte come il cinema".

__________________

guardate che meraviglia la prima delle 5 foto che ho inserito.....sembra quasi di essere li con lei in quella stanza, talmente la foto sia fatta bene!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 4/11/2008, 20:23




Stupendissimeeeeeeeeeeeeee
 
Top
valentinap
view post Posted on 16/11/2008, 09:22





QUESTO FILM HA ANCHE UN SECONDO TITOLO: "IL CADAVERE DAGLI ARTIGLI D'ACCIAIO".


di Léonard Keigel, con Romy Schneider, Maurice Ronet, Gabriele Tinti (Francia, 1970)

Romy Schneider in tutte le salse. Qui, tra l'altro, fotografata assai peggio che ne LA CALIFFA. Il suo mestiere, comunque, lo conosce alla perfezione; così come Maurice Ronet che rincorre, dai tempi del FEU FOLLETdi Luis Malle, un regista capace di metterlo in valore.
Non l'ha sicuramente trovato questa volta: Keigel gli cuce un "suspense diabolique" (come strombazza la pubblicità) che di diabolico ha soltanto il modo di scopiazzare Hitchcock. Il quale, sia detto fra parentesi, se è stato frainteso e sottovalutato dai critici, lo è in modo ancore più clamoroso dai registi alla ricerca del "suspense diabolique".

Perché l'arte di Hitchcock risiedeva nel suo stile, nel modo cioè di "come" mostrava le situazioni. E non nelle situazioni di per sè stesse: che erano, di solito, astruse per non dire cretine. Tutta questa gente che vuol riproporre la stessa zuppa tenta di ricreare quelle situazioni senza un minimo di grazia, non parliamo di arte, nel modo di presentarle. Niente di più normale, quindi, che non rimanga che il cretino delle situazioni. E Dio sa, se questa di QUI? lo è.

:huh: :huh: :huh:

QUESTA è L'OPINIONE DI UN CRITICO, ANCHE SE DEVO DIRE LA MIA..........DICO CHE NON MI SEMBRA AFFATTO CHE IN QUESTO FILM ROMY SIA FOTOGRAFATA PEGGIO RISPETTO AL FILM LA CALIFFA.......ANZI....QUESTO FILM è STATO GIRATO NEGLI STESSI ANNI DELLA CALIFFA QUINDI LEI COME IMMAGINE CAMBIA POCO, POI CERTO SE INTENDEVA LA RISOLUZIONE DELLA QUALITà DELLE FOTOGRAFIE, SI CREDO CHE SIA INFERIORI RISPETTO A QUELLE DELLA CALIFFA, MA ROMY ANCHE IN QUESTE FOTO, DI QUESTO FILM, è COMUNQUE BELLISSIMA........E LE FOTO A MIO PARERE SONO FATTE BENE...........







(lizzie in riferimento a qualche giorno fa quando parlavo della cicatrice che romy si fece verso i trent'anni sul naso, e di cui dicevi che non ti eri accorta, ecco per esempio in questa ultima foto qui sopra si vede bene il segno che ha sul naso, e che si fece in un incidente durante le riprese di un film)...... :(














bellissime queste due dell'ultima foto, peccato che sono in un formato piccolino......

 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 22/11/2008, 16:20




Che meraviglia...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 22/11/2008, 20:38




Che occhi...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 3/12/2008, 21:01




Secondo me questa pettinatura le dona moltissimo...
 
Top
70 replies since 25/10/2008, 08:28   851 views
  Share