Foto di gruppo con signora

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 22/10/2008, 21:23




anche questo è un film con protagonista romy schneider, negli anni 70'.
inserirò in seguito la trama....
 
Top
valentinap
view post Posted on 24/11/2008, 17:10




TRAMA:
Questo romanzo di Boll offre uno spaccato di cinquant'anni di vita tedesca dall'età guglielmina al secondo dopoguerra. Nella sua indagine su Leni, donna sensuale e di carattere, che attraversa gli eventi più drammatici della Germania contemporanea, l'autore veste i panni del cronista, mettendosi sulle tracce di tutti colori che l'hanno conosciuta: dal fratello poeta che si distrugge per sottrarsi all'abiezione del nazismo, a suor Rahel, dall'affarista Pelzer alla prostituta Margret. Attraverso le testimonianze di quanti l'hanno frequentata, attraverso foto, lettere, oggetti personali, l'autore ricostruisce una biografia che è insieme immagine di un'epoca e di un ambiente.


 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 4/12/2008, 21:19




Stupenda..molto delicata...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 2/2/2009, 19:13




Mi piace moltissimo pettinata così..
 
Top
valentinap
view post Posted on 2/2/2009, 19:40




la trovo meravigliosamente bella in questo film, sempre molto delicata, mai fuori posto....mai.....
nella prima foto è straordinaria, il copricapo le donava tantissimo, le metteva in risalto il volto......
:wub:
 
Top
valentinap
view post Posted on 4/2/2009, 13:09





in questo film svolge due immagini, la prima bella e giovane,
la seconda un pò più vecchia!

...non hai livelli di Fantasma d'amore però...intendiamoci..... :P





 
Top
valentinap
view post Posted on 10/2/2009, 12:45




Un piccolo ma significativo aneddoto che fa capire quanto la stampa, ieri come oggi sia del tutto ignorante e ipocrita.....
quando david morì, poche furono le fotografie "rubate" fatte a Romy durante i suoi momenti di angoscia, di disperazione....
di conseguenza non avendo materiale sufficente per far notizia, con qualche foto almeno.... hanno avuto l'ignobile idea di prelevare queste immagini che inserisco qui sotto, e associarle alla morte di david e alla disperazione e al pianto di romy.......
questi scatti in realtà fanno parte di una scena del film Foto di gruppo con signora...........
che vergogna davvero, la stampa, ieri come oggi si distingue per la mancanza di tatto, di umanità, e soprattutto mancanza di cuore e di rispetto........avvoltoi!!!!!



 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 14/2/2009, 16:48




Certo che la maggior parte delle volte la stampa manca proprio di tatto...
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 17:12

Advanced Member

Group:
Romy Fan
Posts:
4,031
Location:
- Toscana -

Status:


Che razza di persona può fare una cosa del genere?!
I giornalisti sono davvero vergognosi, mi chiedo come si faccia solo a pensare di fare una cosa del genere e poi per cosa? Non ci sono bisogno di foto per immaginarsi in che stato possa essere una qualsiasi madre che ha appena perso un figlio.. Mah

Non ho proprio parole! :(
 
Top
valentinap
view post Posted on 14/2/2009, 18:18




il fondo l'hanno toccato fotografando il cadavere di david....
ma io mi chiedo...mi metto nei panni di quel fotografo che si è messo il camice da dottore per entrare indisturbato nell'obitorio e fotografare il corpo di david,
togliendogli il lenzuolo dal viso....
ma quell'uomo li....quel pezzo di m.....
la notte magari dormiva anche.....
magari aveva dei figli anche lui.........che schifo!!!!!!
 
Top
29 replies since 22/10/2008, 21:23   2945 views
  Share