parliamo un pò di noi, raccontiamoci sogni e paure

« Older   Newer »
  Share  
LittleLizzie
view post Posted on 10/9/2008, 10:17




allora parliamo un pò di noi....per esempio quali sono i vostri sogni per il futuro? quali i vostri timori? cosa vi piace ? cosa odiate?....insomma descrivetevi,voi,il vostro carattere e il vostro modo di pensare

Edited by LittleLizzie - 10/9/2008, 14:37
 
Top
gagu94
view post Posted on 10/9/2008, 12:56




in futuro vorrei fare ub bel lavoro ke mi appasina e ke mi faai guadagnare bn e i miei timori sono di non riuscire nella suola ke ho scelto, mi piace molto leggere e odio molte cose ma non posso dirle e per il futoro più reente vorrei iniziare a suonare la chitarra ma devo convincere i miei genitori
 
Top
minuit
view post Posted on 7/10/2008, 14:12




Bonjour,
Je me permet d ecrire en francais car je n'arriverai pas a tout ecrire en Italien deja je suis très contente d avoir connu ce forum vous etes tous très gentil :) . Moi j'abite dans un petit appartement avec mes 2 chats, je suis restée 12 ans avec un garcon mais nous nous sommes séparés il y a 1 an et demi, là depuis un an j'ai rencontré un jeune homme formidable, actuellement nous cherchons une maison ce n'est pas facile car en France les prix sont très cher et nous esperons avoir un enfant . Je suis assistante dentaire depuis 8 ans et c'est mon patron qui me loue l'appartement au dessus du dentiste. Je vais bientot voir 30ans :unsure: Voila , je suis plutot timide ^_^
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 7/10/2008, 14:20




Bienvenue dans ce forum minuit!
Je m'appelle Valentina et j'habite en Rome.
Pardonne-moi mon francais, est un peu scolaire.
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 7/10/2008, 16:26




Bonjour je m'apelle alessandra J'ai 15 ans et vivent à Turin.
Je étude, participer à la troisième année de l'ècole secondaire.
Je voudrais devenir médecin.
Je suis une fille très joyeuse, mais je suis très timide avec ceux qui ne connaissent pas.
ne sont pas affectés, et je doute que je serai jamais.J'adore la France et je me plais à y vivre, mais mon français est pauvre.
Pardonne-moi mon francais, est un peu scolaire.Je suis heureux que le forum vous le souhaitez,Je suis très Onar vos compliments.Nous aimons vous avoir ici avec nous.
Viva la France.
et s'il vous plaît encore pardonner mon mauvais français
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 7/10/2008, 19:37




ehm....nonostane io abbia preso 10 nell verifica di verbi in francese, io preferisco saltare la risposta a minuit.....
ehm ragazze che ha detto????????????:huh:

FedeTereMorningRock
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 7/10/2008, 21:46




allora dice di non riuscire a parlare molto l'italiano e ch è content di conosere il nostrp forum perchè siamo tutte molto gentili...poi ha detto che abita in un piccolo appartamento con due gatti,che un anno e mezzo fa si è lasciata on un uomo con cui stava d 12 anni e che adesso sta con altro che stanno cercando casa ma non la trovano perchè i prezzi delle case a parigi sono molto alti e che sperano di avere dei bambini...che lavora da otto anni come assistnte di un dentista che è anche il padrone del suo appartamento,ha trentanni e dice di essere piuttosto timida
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 8/10/2008, 19:36




CITAZIONE
Bonjour,
Je me permet d ecrire en francais car je n'arriverai pas a tout ecrire en Italien deja je suis très contente d avoir connu ce forum vous etes tous très gentil . Moi j'abite dans un petit appartement avec mes 2 chats, je suis restée 12 ans avec un garcon mais nous nous sommes séparés il y a 1 an et demi, là depuis un an j'ai rencontré un jeune homme formidable, actuellement nous cherchons une maison ce n'est pas facile car en France les prix sont très cher et nous esperons avoir un enfant . Je suis assistante dentaire depuis 8 ans et c'est mon patron qui me loue l'appartement au dessus du dentiste. Je vais bientot voir 30ans Voila , je suis plutot timide

Bonjour Minuit! Moi je suis Francesca et, comme LittelLizzie, j'habite pas loin de Turin..
j'hai 17 ans et fréquente un lycée international, c'est à dire qu'on étudie plusieurs matières aussi en français.
J'aime la France! j'ai grandi entre l' Italie et Nice, où je vais trè souvent..Bon, c'est tout..
 
Top
minuit
view post Posted on 9/10/2008, 10:48




QUOTE (FedeMorningRock @ 7/10/2008, 20:37)
ehm....nonostane io abbia preso 10 nell verifica di verbi in francese, io preferisco saltare la risposta a minuit.....
ehm ragazze che ha detto????????????:huh:

FedeTereMorningRock

Pardonne moi je ne parle que très peut italien :rolleyes: et j'utilise le traducteur sur internet pour vous lire et parfois ca ne fonctionne pas bien.

Je suis très contente de faire votre connaissance

Io sono riunione molto felice di Lei

:)
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 11/10/2008, 20:42




CITAZIONE (minuit @ 9/10/2008, 11:48)
CITAZIONE (FedeMorningRock @ 7/10/2008, 20:37)
ehm....nonostane io abbia preso 10 nell verifica di verbi in francese, io preferisco saltare la risposta a minuit.....
ehm ragazze che ha detto????????????:huh:

FedeTereMorningRock

Pardonne moi je ne parle que très peut italien :rolleyes: et j'utilise le traducteur sur internet pour vous lire et parfois ca ne fonctionne pas bien.

Je suis très contente de faire votre connaissance

Io sono riunione molto felice di Lei

:)

Ne vous inquiétez pas....vous écrire en français et puis nous traduisons
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/10/2008, 21:09




dico anchio qualche cosa di me....
allora, ho 25 anni, ho studiato ragioneria, lavoro in una agenzia immobiliare, sono appunto consulente immobiliare, e lavoro al mattino....
ho un compagno da 5 anni, facciamo 6 anni il 2 aprile.....
ho una stragrande passione per l'austria, mi emoziono non appena sento pronunciare il nome...quindi vi lascio immaginare come sono sensibile....
e vado pazza anche per la baviera, non a caso la mia soap opera preferita è: tempesta d'amore, su rete 4...... l'adoro!!
amo la musica, ho frequentato un corso di canto perchè volevo intraprendere meglio questa strada, ma poi ho capito che bisogna stare coi piedi x terra, e il mio guadagno lo trovo solo nel mio lavoro.. così il canto è rimasta solo una passione... comunque non è che ci tenessi particolarmente, mi piace cantare e lo faccio lo stesso..anche se solo sotto la doccia....eheh..
sono molto permalosa e mi offendo tantissimo se qualcuno mi dice qualcosa che mi ferisce....è più forte di me......
ho come romy (il terrore dell'abbandono)....so che è un difetto perchè questo mi porta ad avere difficoltà con lo staccarmi dal passato per guardare al futuro, vivo comunque sempre con la paura di perdere da un giorno all'altro i miei affetti, anche se forse questa è una paura di tutti....
e poi basta credo di aver detto le cose più importanti.... image

ah ho finalmente comprato la macchinaaaaaa, lo dico perchè non sono mai riuscita ad avere una macchina mia, perchè ho sempre fatto tanti lavori ma mai fissi, invece da quando lavoro in agenzia mi hanno assunto con contratto illimitato quindi finalmente ho comprato anch'io la macchina, invece di usare sempre quella di mio papà, ho preso la nuova matiz della shevrolet......e lo dico perchè sono felicissima che ancora non mi sembra vero di esserci finalmente riuscita..... :woot:
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 11/10/2008, 21:16




wao..per quanto riguarda la tua paura non sei l'unica a soffrirne anche io ho paura di perdere gli affetti cari anche perchè credo che non riuscirei ad accettare la loro morte mentre per me non temo affatto e infatti dico spesso che non temo la morte che prima o poi tocca a tutti e spero di morire per prima così da non diventare vecchia e da non dover affrontare la morte degli altri e anche perchè dentro mi sento già morta
 
Top
minuit
view post Posted on 12/10/2008, 12:32




grazie millé, Io sono felice di La sappia d favorisce, io anche io sono come Lei in relazione al passato, j ai egalement très peur de la morta de mio vicino, la mia famiglia, i miei amici io non so come io farei se lui / esso andasse via
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/10/2008, 13:44




Lizzie in che senso ti senti già morta??
sei così giovane come mai dici questa cosa?
credimi primo o poi giunge sempre il sereno....
io ho passato molti anni difficoltosi, e fino a due mesi fa se mi avessero detto che tutto si sarebbe sistemato, non ci avrei creduto.....
ma tutto ad un tratto un paio di cose essenziali della mia vita si sono aggiustate finalmente e adesso (x adesso) sono serena, e fiduciosa e speranzosa che continui così......
però per arrivare a questo punto mi sono dovuta incazzare parecchio, fino al punto di dire a Dio che se non aveva intenzione di aiutarmi poteva anche farmi morire, perchè tanto così non volevo più vivere.....bè non ero mai arrivata a tanto ma credevo in quello che gli dicevo, e gliel'ho detto un pomeriggio di circa due mesi fa, in macchina, da sola, mentre piangevo....... gli ho urlato contro un sacco di cose......
il giorno dopo ho trovato lavoro, una settimana dopo ho comprato la macchina, e finalmente non essendo più sulle spalle di nessuno anche in famiglia siamo tutti più sereni......
e credimi, erano anni che facevo tira e molla ma non trovavo mai un lavoro fisso..... ne ho passate di cotte e di crude ma forse questa volta qualcuno lassù mi ha ascoltata, e mi ha preso sul serio.......
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 12/10/2008, 14:07




odio le persone che mi ircondano sono tutte false e ipocrite io fò aiuto e fiducia e mi trovo sempre an essere quella tradira per questo che dentro mi sento già morta sono infelicie vuota e non sento più interessa per la vita...mi piae vivere ma odio interaggire con gli altri perchè la loro crudeltà mi uccide preferirei vivere da sola
 
Top
46 replies since 10/9/2008, 10:17   436 views
  Share