Romy al TG1

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 29/8/2008, 10:49




Ecco il video di un'edizione del TG1 che mi sono persa, in cui si parla di Romy...
e soprattutto dei film della prossima stagione che la riguardano!
 
Top
contessa92
view post Posted on 29/8/2008, 12:46




davvero bello! :) speriamo ke in italia arrivi presto....
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 29/8/2008, 13:43




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 29/8/2008, 11:49)
Ecco il video di un'edizione del TG1 che mi sono persa, in cui si parla di Romy...
e soprattutto dei film della prossima stagione che la riguardano!
(FILE:https://www.youtube.com/v/pBY4kPTuPl0&hl=en&fs=1)

Anch'io me l'ero persa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dire..è vero quello che hanno detto ormai Romy è un mito e ha tutti i requisiti per esserlo, secondo me l'attrie e cantante austriac è somigliante alla romy della triologia, sarebbe perfetta per lei!!!!!!!!!!!!!Che dici Fra gliela facciamo vedere alla Capocosa così capisce come i somiglia vermente a Romy???? :D :D :D

FedeMorningRock
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 30/8/2008, 15:06




Si si..dai sorella!
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 31/8/2008, 18:57




siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!1Altro che le due reincarnazioni che conosciamo noi (speriamo che nn leggano mai sto comento..ihihihih)

FedeMorningRock
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 1/9/2008, 10:31




grazie anche io non l'avevo visto...molto interessante è bello quel he dicono è stupenda alla fine la canzone di jewel -foolish game
 
Top
melissa2312
view post Posted on 23/10/2008, 20:52




non riesco a trovare il video che hanno trasmesso nella puntata di enigma...come posso fare???????????????????
 
Top
valentinap
view post Posted on 24/10/2008, 07:01




ma perchè hanno trasmetto una puntata di enigma su romy????????????????????????????????????
ma quando???????????????????????????????
non ditemi che me lo sono perso????????????????????????
era lungo tutta la puntata??????????????????
era recente??????????????????????????
noooooooooooooooooooooooo :cry:
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 24/10/2008, 16:03




no la puntata er su Sissi ma hanno parlato di Romy comunque è stato a maggio
 
Top
valentinap
view post Posted on 24/10/2008, 18:41




ah ecco avevo saputo della puntata di sissi a enigma, infatti è stato diverso tempo fa, pensavo ne avessero fatta un altra su romy, bè meglio così, mi sarebbe dispiaciuto molto se me l'ero persa.... :P
 
Top
melissa2312
view post Posted on 24/10/2008, 22:53




scusa, rispondo solo ora, ero fuori...si, la puntata era quella delle differenze tra elisebetta d'austria e lady diana..ma il video che trasmisero su romy mi piacque tantissimo...al punto che l'ho cercato in tutte le maniere, ma non l'ho trovato e' per questo che ho chiesto aiuto a voi...scusa
 
Top
valentinap
view post Posted on 25/10/2008, 08:19




peccato non averlo trovato, anche io dopo aver letto dell'informazione ho provato a cercarlo, ma nulla, sicuramente non è fra i numerosissimi video inseriti nel web su romy.
ho cercato anche enigma come programma televisivo, ma a me non da nessuna notizia, non capisco il perchè visto che solitamente ogni programma televisivo al giorno d'oggi ha un portale di informazioni per mandare email o quant'altro..... :huh:

come per esempio il programma televisivo "vite straordinarie", ho provato a mandargli una email ma mi hanno detto che per ora non hanno in programma una puntata su romy, ma che comunque terranno in considerazione, però certo se devono incentrare una puntata su un personaggio deve esserci molta richiesta penso, e romy non è molto conosciuta qui da noi...... e se lo è lo è solo per sissi...... <_<
 
Top
*Vivi*
view post Posted on 8/11/2008, 18:52




bellissimo servizio!!!..io quella puntata di enigma l'ho registrata...ma non sono iscritta a youtube e non avrei idea di come prendere solo quel pezzo!:(
 
Top
12 replies since 29/8/2008, 10:49   263 views
  Share