Romy style, Commentiamo il suo stile!

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 3/7/2008, 12:01




Sono profondamente convinta che Romy sia stata una donna molto elegante, con un modo di vestire davvero fantastico!
Così ho deciso di aprire questo topic per commentare i suoi abiti..
Beh..
iniziamo con qualche scatto degli anni '60 vestita Chanel...





Con la mitica Coco Chanel...






Romy sembrava fatta apposta per vestire Chanel!
Davvero perfetta... :wub: :wub:
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 3/7/2008, 12:39




si nota che è una donna molto e elegante e secondo me lo stile chanel le sta molto bene le donna molta classe
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 3/7/2008, 16:34




Anche perché era di fisico era piuttosto minuta..
adatta per gli abiti di questa griffe così raffinata...
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 3/7/2008, 17:52




si infatti
 
Top
*marie antoinette*
view post Posted on 3/7/2008, 21:33




Oddio è splendida...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 4/7/2008, 21:24




E passiamo dalgli elegantissimi abiti Chanel al genere opposto...
1969: Romy stupisce tutti predentandosi alla presentazione del film " Les choses de la vie", conbinata in perfetto stile hippie...




Io la trovo bellissima..
e sicuramente sapeva come stupire...

Alla domanda di un giornalista sul suo stile così particolare , ecco la risposta di Romy: "Puisque tout est permis à présent en matière de mode, pourquoi ne pas s'habiller en vedette, c'est à dire pour se faire remarquer ?". " Dato che tutto è permesso nella moda, perché non vestirsi secondo le tendenze, cioè per farsi notare?".
 
Top
*marie antoinette*
view post Posted on 8/7/2008, 13:41




image

CITAZIONE (Laprincesse91 @ 3/7/2008, 17:34)
Anche perché era di fisico era piuttosto minuta..
adatta per gli abiti di questa griffe così raffinata...

Certamente non era molto alta, ma non era nemmeno una stecca, specie da giovanissima. Le stavano bene perchè era bella e li sapeva portare. Non è detto che solo le persone minute siano adatte alle griffe raffinate (scusate, sono molto pignola su queste cose, i problemi alimentari di qua sono molto frequenti).
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 15/7/2008, 16:05




bellissimo lo stile hippie sempre bellissima(apparte il fatto che io la trovo fantastica con qualunque stile)tutto il contrario di Chanel con cui era molto + elegante
[/QUOTE]
Certamente non era molto alta, ma non era nemmeno una stecca, specie da giovanissima. Le stavano bene perchè era bella e li sapeva portare. Non è detto che solo le persone minute siano adatte alle griffe raffinate (scusate, sono molto pignola su queste cose, i problemi alimentari di qua sono molto frequenti).
[/QUOTE]
concordo con te infatti non era esattamente una stecca da giovane e penso anhe io che non bisogna per forza essere anoressica per portare una griffe anche se così raffinata però quando una pensa a Chanel e ovvio che si associ una figura molto snella poichè Coco era solita dire "non si è mai ne troppo ricchi ne troppo magri" anhe se non la penso come lei
 
Top
contessa92
view post Posted on 27/7/2008, 19:51




wow ke eleganza ! le stanno molto bn i vestiti di chanel... xke coco chanel fa linee x donne eleganti e di classe....del resto le indossava romy !!! :)
ah mi sn dimenticata ke anke gli alti vetiti stile hippy le stanno bn ! :)

Edited by LittleLizzie - 28/8/2008, 13:56
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 15/9/2008, 19:44




deliziosa mercì
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 18/10/2008, 13:56




molto bella sempre con Coco e sempre molto elegante
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/10/2008, 16:28




si a mio parere però a parte che era un moda dell'epoca vestirsi così e quindi x loro andava bene, però visto con gli occhi del giorno d'oggi, forse questi vestiti non erano molto adatti ad una ragazza dell'età di romy.... non pensate???

poi il fatto che stesse bene con questi abiti e un altra faccenda, però ecco mi sembra che la facevano apparire troppo "signora" x l'età che aveva...
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 18/10/2008, 18:07




io ti dirò che a me come stile piace perchè da un tocco di eleganza anche alle più giovani
 
Top
210 replies since 3/7/2008, 12:01   6462 views
  Share