linea di sangue

« Older   Newer »
  Share  
LittleLizzie
view post Posted on 11/6/2008, 11:59




Sam Roffe, presidente di una grande industia farmaceutica, muore a causa di un incidente in montagna, lasciando a sua figlia Elizabeth (Audrey Hepburn) un impero da un miliardo di dollari. La donna si trova così a dover gestire un impero finanziario, circondata da parenti e membri del consiglio di amministrazione che, invece, vorrebbero vendere le industrie del padre e trarne guadagno.
Nel frattempo, le ricerche sull'incidente del miliardario rivelano che egli è stato ucciso. Elizabeth assume in segreto un investigatore, Max Hornung (Gert Fröbe), che, dopo qualche ricerca la inforta che i sospettati sono molti: dai membri del consiglio delle industrie del padre, agli stessi familiari della ragazza.
Dopo la morte del padre, era giunto a dare un aiuto sul lavoro ad Elizabeth, l'amministratore delegato di Roffe, Rhys Williams (Ben Gazzara). Con il passare del tempo, Elizabeth e Rhys si sposano, ma ben presto, l'investigatore Hornung la informa che anch'egli è tra la lista dei sospetti. Come presidente dell'impero finanziario, Elizabeth si rifiuta di vendere la società sul mercato, cosa che impedisce ai membri del consiglio di trarre i guadagni sperati.
A questo punto l'assassino del padre tenta di uccidere anche lei che non può più fidarsi di nessuno, né della famiglia, né del marito. Sono tutti sospettati.

 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 13/6/2008, 12:38




Ecco qualche foto di questo film...






 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 13/6/2008, 12:41




bella molto raffinata
 
Top
valentinap
view post Posted on 29/10/2008, 17:39




altre foto del film...
















 
Top
valentinap
view post Posted on 2/11/2008, 09:37























questo film l'ho visto alla tv ma purtroppo avevo il videoregistratore rotto e non l'ho potuto registrare, ma devo dire che romy anche in questo film è raggiante nella sua maturità di signora.... :wub:
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 2/11/2008, 13:00




Ma allora questo film me lo devo proprio vedere!!!! :wub: :wub:
Non sapevo che Audrey Hepburn avvesse recitato con Romy Schneider (un sogno per me che ritengo tutte e due donate di una bellezza straordinaria nonchè professionalità nel lavoro, fascino ed eleganza). Chissà cosa pensassero l'una dell'altra........... :unsure:
 
Top
valentinap
view post Posted on 2/11/2008, 13:29




cosa pensassero l'una dell'altra non lo so però so che la hoburn era anche fra la platea in teatro quando romy debuttò con alain delon in "peccato che sia una sgualdrina", c'erano sia lei che altre grandi attrici già famose dell'epoca... e tutte coronarono con un lunghissimo applauso l'interpretazione di romy alla fine dello spettacolo, che fu poi riproposto innumerevoli volte nei più importanti teatri.....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 2/11/2008, 14:05




Mi sembra che Romy e Audrey fossero anche amiche, ho visto alcune loro foto insieme..adesos cerco di recuperarle!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 2/11/2008, 14:50




Davvero Fra???
Saresti un angelo davvero...sono curiosa di vedere alcune foto di loro due insieme! :woot: :woot:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 2/11/2008, 15:56




Voilà le foto con Audrey...



 
Top
Anastasia88
view post Posted on 2/11/2008, 19:27




Grazie fra, sei un tesoro! Che belle questo foto....i miei due miti quasi mi commuovo :cry: :wub:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 2/11/2008, 20:21




Figurati! Sono felice che ti siano piaciute!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 13/1/2009, 21:08




Come è raffinata..
 
Top
19 replies since 11/6/2008, 11:59   342 views
  Share