Ciao Pussycat

« Older   Newer »
  Share  
LittleLizzie
view post Posted on 11/6/2008, 11:54




È una commedia ambientata a Parigi, nella quale si narrano le vicende del giovane Michael James (Peter O'Toole) che pur amando Carole (Romy Schneider) non riesce a rinunciare al divertimento delle avventure con altre donne. Egli si rivolge allo psichiatra Fritz Fasbender (Peter Sellers) che è squilibrato più dei pazienti che dovrebbe curare.
Spicca anche la presenza di Woody Allen che interpreta la parte di Victor, un amico di Michael, che vorrebbe anch'egli avere successo con le donne ma non ci riesce.
Ne nasce una serie di situazioni comiche e paradossali che rendono il film un piccolo capolavoro del suo genere.

 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 19/6/2008, 13:12




Grazie mille!!!!!
Però non credo che i manifesti che hai postato c'entrino con il film..

Ecco altre foto del film..







Edited by Laprincesse91 - 19/6/2008, 19:13
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 19/6/2008, 20:05




Indubbiamente la più bella!!!!!

Grazie per le foto Franci!!!

FedeMorningRock
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 20/6/2008, 12:39




Di nulla...
secondo me tra le donne..
le più belle sono Romy e Ursula Andress ( quella con la tuta coccodrillata..), anche lei era davvero splendida..secondo me al pari di Romy..
 
Top
valentinap
view post Posted on 16/10/2008, 13:20




(posto qui queste foto di questo film di romy di cui però adesso mi sfugge il titolo, che non mi sembra ci sia nella lista, magari non appena riesco cerco il titolo e poi le sposterò, nel caso lo troviate prima cambiatele pure, ok?)



 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 16/10/2008, 17:16




ok grazie molto belle
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 28/10/2008, 14:53




bellissima
 
Top
valentinap
view post Posted on 29/11/2008, 19:29









che occhi di cielo...... :wub:

 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 29/11/2008, 21:22




Davvero..gli occhi più belli che abbia mai visto..
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 3/12/2008, 20:57




Che carina quando corruga la fronte!
 
Top
valentinap
view post Posted on 4/12/2008, 13:42















questo film è un film un pò stupidotto, ma romy è bellissima in un modo entusiasmante, guardate quest'ultima foto, delicata ed elegante...... :wub:



quando l'ho registrato alla tv, dico la verità va bè che erano le 11,30 di sera....comunque sono riuscita a guardarlo fino alla fine del primo tempo, poi ho mollato e sono andata a letto, il resto l'ho guardato all'indomani.......che dire è un film in cui ci sono personaggi assai bizzarri......preferisco film un pò più impegnati, questo diciamo che non lo è....è molto sempliciotto e un pò da matti..... ma tutto sommato la nostra romy in questo film è bella da vedere soprattutto perchè ha una parte molto movimentata, una ragazza spensierata, un pò matta, si insomma in questo film è bello guardarla nella sua gioia di vivere.....

 
Top
33 replies since 11/6/2008, 11:54   581 views
  Share