Katia, Regina senza corona (1959)

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 11/1/2009, 20:21




che bella la scena quando nella carrozza lei chiede a lui di dirgli che non la vuole più, che non l'ha mai amata...allora lui le dice che non l'ha mai amata e non la amerà mai....e quando vede che lei sconsolata si volta e chiede al cocchiere di fermare la carrozza, lui la afferrà, la stringe e le dice che non è vero, che ha mentito....che lui la ama........
anche se il film non è intenso come sissi, quella scena mi fa venire i brividi, un pò perchè lui è affascinante da morire ...un pò perchè mi immedesimo e penso a come si è sentita lei nel recitare quel film accanto a lui......
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 11/1/2009, 20:33




La locandina del film, o qualcosa del genere
http://images.movieplayer.it/2008/07/03/la...81511_thumb.jpg

FedeTere
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 11/1/2009, 21:08




CITAZIONE
che bella la scena quando nella carrozza lei chiede a lui di dirgli che non la vuole più, che non l'ha mai amata...allora lui le dice che non l'ha mai amata e non la amerà mai....e quando vede che lei sconsolata si volta e chiede al cocchiere di fermare la carrozza, lui la afferrà, la stringe e le dice che non è vero, che ha mentito....che lui la ama........
anche se il film non è intenso come sissi, quella scena mi fa venire i brividi, un pò perchè lui è affascinante da morire ...un pò perchè mi immedesimo e penso a come si è sentita lei nel recitare quel film accanto a lui......
IP: [ 87.4.140.* ]

Sì..è vero...
una bellissima scena...
 
Top
lara82
view post Posted on 16/1/2009, 11:30




Anch'io l'ho visto il film quando l'hanno trasmesso in tv, lei è veramente bellissima, ma la storia non mi ha molto emozionato...poi secondo me lei troppo spesso è stata affiancata da partner molto, troppo più vecchi di lei sullo schermo e la cosa, secondo me, stona (anche in "Sissi la favorita dello Zar", lui sembra suo nonno!)...

Communque ho una bella notizia per voi: il dvd di Katja uscirà in edicola nei prossimi mesi con le edizioni Master, nella raccolta " I grandi film storici", quella che è cominciata a Natale con la prima uscita de "il Tormento e l'estasi", davano la pubblicità continuamente...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 17/1/2009, 14:58




CITAZIONE
Communque ho una bella notizia per voi: il dvd di Katja uscirà in edicola nei prossimi mesi con le edizioni Master, nella raccolta " I grandi film storici", quella che è cominciata a Natale con la prima uscita de "il Tormento e l'estasi", davano la pubblicità continuamente...

Wow!
Spero di riuscire a comprarlo!
 
Top
valentinap
view post Posted on 6/2/2009, 19:43




Una bella immagine di Romy in un fuoriscena del film... :wub:



 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 6/2/2009, 19:47




Che carina...
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/2/2009, 10:07









Devo dire, che se devo scegliere fra il film
Katia regina senza corona, e Sissi la favorita dello zar,
adesso avendoli visti entrambi, scelgo Katia.....

lei è bellissima in entrambi i film,
anche se come generi sono minori rispetto a Sissi....
ma questo dipende dalla produzione, dal regista, dalla storia....
però Katia mi ha dato qualcosa di più....
vuoi perchè è una storia d'amore....
anche in Sissi la favorita dello zar c'è una storia d'amore,
ma nulla a paragone di questa fra lei e lo zar alessandro.....
e poi lui è un gran pezzo d'uomo,
cosa che manca in Sissi la favorita dello zar!!!
-_-
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/2/2009, 14:22




Tratte da e-bai




 
Top
valentinap
view post Posted on 5/3/2009, 12:51




Tutte e tre del sito E-bay :D :D

 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 5/3/2009, 21:20




Era stupenda..lui però gurdandolo bene era proprio vecchietto rispetto a lei..
 
Top
143 replies since 30/6/2008, 18:00   5370 views
  Share