Katia, Regina senza corona (1959)

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 15/10/2009, 07:07












Edited by valentinap - 15/10/2009, 11:08
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 15/10/2009, 09:55




Vale l'ultima non mi sembra di Katia......
Non è ragazze in uniforme?
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/10/2009, 10:07




Ah già ostrega è vero....ho confuso i film...hihi
la tolgo subito!! :D
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 15/10/2009, 10:44




CITAZIONE (valentinap @ 15/10/2009, 11:07)
Ah già ostrega è vero....ho confuso i film...hihi
la tolgo subito!! :D

:D :D :D ;)
 
Top
valentinap
view post Posted on 17/11/2009, 12:31





Valeeeeee, bellissima l'immagine che hai nell'avater!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Guarda un pò se non somiglia a Romy in questa prima foto??? ^_^

E' vero, sicuramente la storia di questo film è inferiore alla trilogia di Sissi,
però c'è da dire che i costumi sono comunque stupendi, come anche gli scenari... :)






 
Top
Anastasia88
view post Posted on 17/11/2009, 13:33




CITAZIONE
Valeeeeee, bellissima l'immagine che hai nell'avater!!!!!!
Guarda un pò se non somiglia a Romy in questa prima foto???

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Valeeee, ma sai che ci somiglia moltissimo in questa foto con Belle? Hai ragione!
Io l'ho sempre detto era così perfetta e raffinata che sarebbe stata un'ottima Principessa Disney!

Comunque hai ragione, i costumi mi piacciono e lei mora è DIVINA!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 17/11/2009, 15:06




Questo film non mi è piaciuto...è un po' noiosetto...
però vale la pena vederlo perché Romy è una favola...
una vera principessa! però avete notato come sembri olto meno slanciata rispetto a Sissi???
 
Top
valentinap
view post Posted on 17/11/2009, 16:00




Dipende Francy.....nel film (scampolo, li la trovo molto più bassa, molto più ragazzina, nonostante Sissi l'avesse fatto qualche anno prima....),
però in Katia la trovo simile come figura a quella che aveva in Sissi, per esempio questo si nota nelle scene in cui indossa l'abito bianco...nelle ultime che ho postato, poi ovvio accanto a Curd che era alto, si nota che lei è più piccina di statura, mentre accanto a Karl-heinz in Sissi tutta questa differenza non si nota perchè Karl non era molto più grande di lei......

Quello che cambia molto è lo sguardo, le sopracciglia più marcate, il trucco più stilizzato, la rendono abbastanza diversa dallo sguardo acqua e sapone che aveva in Sissi....
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 17/11/2009, 16:52




CITAZIONE
Quello che cambia molto è lo sguardo, le sopracciglia più marcate, il trucco più stilizzato, la rendono abbastanza diversa dallo sguardo acqua e sapone che aveva in Sissi....

Penso che questo faccia la differenza ;)
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 17/11/2009, 20:07




Sì..è vero! Anche il trucco è diverso...e poi i capelli...
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/11/2009, 09:57




Comunque in entrambi i look si distingue sempre,
basta vedere le scene in cui si trova in mezzo ad altre ragazze, lei le eclissava.... era di una bellezza talmente particolare che le altre risultavano banali.....
Un dono di natura davvero speciale quello che le è stato dato nell'aspetto, nel modo di fare e nel carattere....... :wub: e mai si è sognata di sfruttare queste qualità, rimanendo se stessa, semplice, la ragazza semplice che era quando viveva nel suo chalet in Austria.....
E quando si pensa a tutte queste cose ci si rende conto che fanno ancora più male le ingiustizie che le sono biombate addosso nella vita....e che lei non meritava...
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 18/11/2009, 12:10




Hai perfettamente ragione Vale,
Romy emanava una luce particolare che la rendeva diversa dalle altre donne.
Un po' suppergiù è la stessa cosa di Merilyn Monroe, se avete mai visto un suo film, tra le tante attrici spicca sempre in maniera particolare lei.
Non solo per la sua enorme bellezza, ma proprio perchè era "particolare" :)
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/11/2009, 12:43




Piccolo Fuori Tpic:

Conoscete sicuramente la collana di borsette, portafogli ecc. con stampate le foto di Marylin e di Haudrey che costano un pacco di soldi??
Uffa sono così belle, ma perchè non ne fanno anche con le foto di Romy........ :( penso che piuttosto rimanevo senza soldi ma me le sarei comprate tutte...... :shifty:
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 18/11/2009, 13:43




Ma sì tanto qui nessuno ci sgrida se andiamo fuori topic :P No, scherzo!

Comunque vale per risponderti anche io l'ho pensato la prima volta, io ho tutto di quelle cosine su Audrey Hepburn e francamente ne sono contenta e fiera perchè è insieme a Romy la mia attrice preferita.
Però sì, è un vero peccato che non le producono con l'immagine della Schneider...sai che bella una borsa-Christine??

:wub: :wub: :wub: :wub: Oddio il mio sogno!

Comunque non le fanno solo della Monroe e Hepburn, io a Pescara le ho viste anche su Grace Kelly!
E non costano tantissimo io la borsa l'ho pagata 25 euro e il portafoglio 15!
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/11/2009, 15:41




Si dimenticavo che ci sono anche altre attrici, mi sembra anche Greta Garbo se non erro......
No Vale qui la borsa costa 45 euro, quella grande grande 75 euro, mentre i portafogli, dipende, se è portafoglio sono 25 euro e se è porta monete sono 15 euro..... image
 
Top
143 replies since 30/6/2008, 18:00   5370 views
  Share