Foto degli anni '80

« Older   Newer »
  Share  
LittleLizzie
view post Posted on 18/10/2008, 14:00




bellissima
 
Top
valentinap
view post Posted on 24/10/2008, 21:24





ANCORA UN ALTRA CARRELLATA DI FOTO anche inedite TRATTE DAL FORUM FRANCESE "JUST ROMY"






































sottolineo la particolare bellezza della prima foto.... :wub:
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 25/10/2008, 15:57




belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 25/10/2008, 18:41




Davvero..era di una bellezza unica..
credo che non sia mai pià esistita un'attrice così bella..
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 26/10/2008, 08:28




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 25/10/2008, 18:41)
Davvero..era di una bellezza unica..
credo che non sia mai pià esistita un'attrice così bella..

sono d'accordo è bellissima
 
Top
valentinap
view post Posted on 26/10/2008, 08:44




no è vero non è mai esistita, all'infuori di lei un attrice che nel suo lavoro mettesse tutto quello che ci ha messo lei, e cioè tutta SE STESSA!!!
e non esisterà mai in futuro una come lei, semplicemente perchè al giorno d'oggi le attrici hanno altro da far vedere e da mostrare, romy era bellissima eppure gli interessava solo mettere il talento nei lavori che faceva.........
oggi un attrice non pensa x prima cosa a quello, ma pensa all'immagine, che credono tutte sia la cosa più importante..... ma è un errore madornale pensare questo..... l'importante in questo lavoro di attrice è quello che una persona ha dentro e che deve riuscire a tirarlo fuori x convincere il publico, x renderlo partecipe........
io vedo un talento che si avvicina molto a quello che possedeva romy, in angelina jolie, ho visto molti film impegnati che lei ha fatto, non quelli di azione, ma quelli di sentimento, storie d'amore, non so se avete avuto occasione di vedere alcuni suoi film, fin dall'adolescenza quando fece un film con winona rider sulle ragazze disturbate che adesso mi sfugge il titolo, e poi il film con antonio banderas di qualche anno fa........ vorrei poi inserire una piccola discussione su di lei, perchè mi sembra al giorno d'oggi l'unica attrice che si avvicina molto all'immagine di romy e al loro talento come attrici che è molto grande.........e anche la loro somiglianza.....
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 27/10/2008, 17:57




molto belle
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 16/11/2008, 10:24




bella
 
Top
contessa92
view post Posted on 9/12/2008, 21:42




veramente molto bella
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 6/1/2009, 20:38




Ah..quanto adoro le foto di questa serie!
Romy è di una bellezza incredibile!
Così solare!
 
Top
122 replies since 11/6/2008, 13:03   4954 views
  Share