Sissi la giovane imperatrice

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 24/11/2008, 13:05





già, ed è un vero peccato pensando a quel che questi film hanno scatenato di negativo nella vita di romy....

in queste immagini, anche nei fuori scena, sembrerebbe serena, ed invece la realtà era che il primo film si le è piaciuto, il secondo non lo ha sopportato...ed il terzo lo ha detestato....... talemnte era oppressa da questo sovrapporsi della sua immagine con quella di sissi.....e dell'esagerazione che tutti ne avevano fatto.......

è triste come qualcosa che dovrebbe essere bello, una bella esperienza, improvvisamente sia divenuta per lei la causa principale delle sue sofferenze, del suo nervosismo.....delle sue scelte, sempre mirate per far dimenticare alla gente quell'immagine non reale di come lei era realmente......
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 24/11/2008, 14:57




hai ragione
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 29/11/2008, 21:17




Notate che vita sottile!
 
Top
valentinap
view post Posted on 29/11/2008, 21:32




siiiiii mamma mia ha un vitino da vespina......ma respirava secondo voi?????
comunque beata lei che aveva un bel fisico magrolino...... :rolleyes:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 29/11/2008, 21:53




Anche a me piace molto il suo fisico..magra ma non troppo...minuta ma comuqnue proporzionata..
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/12/2008, 07:43





guardate che meraviglia questo ritaglio di fotografia........ :wub:



lei...era un sogno.....

image image image
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 6/1/2009, 11:07




Ah...adoro le scene in montagna!
Non so ragazze se avete quel video di una mezz'oretta dove si vedono le riprese del secondo film raccontate da Romy...io l'ho trovato tra i contenuti speciali del dvd..comunque Romy racconta un aneddoto..e cioè che la neve non era affato prevista e così Marischka ha dovuto aggiungere la battuta..."Non si è mai vista neve in estate!".
 
Top
valentinap
view post Posted on 6/1/2009, 13:24




siiii ce l'ho anch'io infatti era proprio così che sono andate le cose, disse che in certi casi si è dovuto improvvisare..... :lol: ........bè ha dato un tocco speciale al film la neve e le riprese sulle montagne innevate, e quando corrono coi cani nella neve e raggiungono la cima e lei si volta e sorride.......è radiosa.........mi commuove quando dice che alla fin fine era quella la vita che avrebbe voluto, così semplice....nè un imperatore, nè un imperatrice....... e in quella frase racchiude quello che era il vero pensiero di elisabetta d'austria..........e sicuramente anche il pensiero di romy solo qualche anno dopo.........nessun imperatore e cosa più importante nessuna imperatrice.......
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/1/2009, 19:59









a guardarla in queste foto, in questi panni, così raffinata, bellissima....ci si stupisce e non sembra la stessa ragazza se poi si pensa a lei per esempio nel film "scampolo"....là era più grande di qui...due anni più grande...eppure non sembrerebbe affatto....sembra più matura qui.....forse sarà anche x la pettinatura....

 
Top
Anastasia88
view post Posted on 10/1/2009, 20:18




Sai che ho fatto caso anche io a questa cosa?
Non ci credevo che avesse fatto prima la trilogia....pensavo di aver letto male io la data :P :D
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 10/1/2009, 20:42




Secondo me il personaggio di Sisi la rendeva pià matura e le dava uno sguardo e un modo di fare unici..
 
Top
148 replies since 11/6/2008, 11:48   18546 views
  Share