Sissi la giovane imperatrice

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia88
view post Posted on 9/10/2009, 10:15




Con il vestito bavarese la trovo superba!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 9/10/2009, 19:05




Mi piace un sacco il vestito della terza foto..
ha una specie di cintura attorno alla vita e la rende somigliantissima a Sisi!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 28/11/2009, 18:43




Ma quanto è perfettamente bella????
Con questo vestito bavarese è la delizia in persona :)
 
Top
valentinap
view post Posted on 30/12/2009, 23:11




Volevo dire due cose:
La prima, che questa foto di Romy in cima alla montagna con la croce accanto è davvero splendida.... :wub:
e la Seconda cosa, avete notato come nella trilogia tutto appaia così naturale e non dia l'idea di essere costruito? di essere un film? Primi fra tutti gli abiti, guardate come sono naturali indossati da Romy....sono magici senza bisogno di essere maestosi o troppo costruiti, invece nella fiction della Capotondi i vestiti che indossa sono molto diversi da questi, come dire....sono grossolani, sicuramente molto sta a chi gli indossa e li sa portare, ma al di là di questo sembrano davvero molto più brutti i vestiti che indossa la Capotondi..... -_-











 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 31/12/2009, 12:34




Meravigliosamente bell!
Vale, ho notato la stessa cosa.
Nella trilogia tutto è perfetto...Romy sembra davvero un'imperatrice, per la grazie, il portamento, l'espressione del viso...
la Capotondi sembra che si trovi lì per caso e tutto risulata finto...
notate anche la parrucca...io ero convinta che quelli fossero davvero i capelli di Romy, infatti mi chiedevo come potesse avere dei capelli così lunghi! La Capotondi invece si vede benissimo che porta la parrucca! Pure brutta!!!!!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 31/12/2009, 13:16




Che bello il vestito della nona fota!
E' il mio preferito insieme a quello bianco di pizzo :)

Che dire, concordo con voi ragazze.
Ovviamente Romy non assomigliava alla vera Imperatrice, però per il suo portamento, la sua enorme bellezza, la sua grazia la rese alla PERFEZIONE.
Neanche io pensavo fosse una parrucca ma questo fino a poco tempo fà (tanto è stata creata in maniera perfetta), mentre quella della CapoTonti si vede lontano un miglio che è super-falsissima anche un ragazzino di 3 anni lo direbbe!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 4/1/2010, 09:28




E' fantastica nel film con questo vestito...
si vede come era cambiata fisicamente rispetto al primo film, dove era più in carne e più bambina e questo film, dove il vestito bavarese le stava proprio diversamente, più femminile...
 
Top
valentinap
view post Posted on 4/1/2010, 13:15




Si è vero, tra il primo episodio, e il secondo, si nota molto la finezza che aveva acquistato, la femminilità...... era un raggio di sole!!
ed era anche diventata più intensa nelle espressioni, specialmente quando recitava scene tristi, come quando piange fra le braccia del padre e gli dice di essere fuggita da Vienna, li ha uno sguardo meraviglioso, con gli occhi azzurri e i capelli color miele, era fascinosissima!!
 
Top
*Mao*
view post Posted on 28/2/2010, 20:43




splendidaaa non ci sono parole per descriverlaa *O*
 
Top
°july°
view post Posted on 19/5/2010, 11:07




vi quoto!!i vestiti della capotondi sono orribili e poi lei non li sa proprio portare,invece quelli di romy sono splendidi e poi grazie al suo charme risultano ancora + belli!!
 
Top
148 replies since 11/6/2008, 11:48   18546 views
  Share