la principessa Sissi

« Older   Newer »
  Share  
FedeMorningRock
view post Posted on 19/6/2008, 08:38




E' bella anche la scena di Lei che viene icoranata a Venezia quando sua figlia le viene incontro e la gente di lì grida "W la mamma"
Però in realtà ci sono state urla solo da parte degli ufficiali e dei soldati

FedeMorningRock
 
Top
*marie antoinette*
view post Posted on 5/7/2008, 13:00




Fra, le mie scene preferite sono le più divertenti:
-Quella in cui Max invita un amico "sconveniente" e parla male dell'arciduchessa Sofia davanti a sua moglie
-Tutte quelle col colonnello "Amadeus" xD
E con Romy:
-"E avete pescato qualcosa?"
"Voi, maestà!"
-Sissi che fa disperare madre e governante e viene rinchiusa in camera con la canna da pesca che esce di fuori

Poi la più bella di tipo romantico per me:
-Franz che si dichiara a Sissi credendola "Liza", e le dice "Così vorrei che fosse... Con quegli, quella bocca, quei capelli".. Lo adoro ;___;
 
Top
**Imperatrice**
view post Posted on 20/8/2008, 15:25






[IMG] [/IMG]




[IMG] [/IMG]
 
Top
minuit
view post Posted on 13/10/2008, 14:41




voici les photos du tournage de Sissi

image image image image image image image
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 13/10/2008, 15:56




mercì
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 13/10/2008, 20:31




Elles sont merveilleuses cettes photos!!
Merci!
 
Top
valentinap
view post Posted on 14/10/2008, 12:20




non c'è stata una volta nella mia vita, che ho visto la scena finale della trilogia a venezia, e che non mi sia messa a piangere..... non c'è stata una volta.....
e lo so praticamente a memoria parola x parola, ma le emozioni col tempo non si cancellano...più lo guardo e più mi commuovo....
soprattutto nella scena finale quando in sottofondo c'è l'inno tedesco, che io (adoro!!!), quando liberano i piccioni che volanu su piazza san marco, ogni volta ho un tuffo al cuore, e non appena inquadrano romy che alza il braccio x salutare, le lacrime mi giungono agli occhi....
lei potrà odiare quel ruolo fino alla fine dei tempi, anche adesso che non c'è più........ ma io non so se abbia mai compreso in pieno quello che ha saputo trasmettere tramite quel film, (almeno io parlo x la mia esperienza)....non è tanto il film che commuove.........ma è lei che ne incarna la commozione, il sentimento, il brivido sulla pelle........
è lei....e questo forse non lo ha mai capito.....

la gente d'altronde l'ha sempre ricordata x questo film semplicemente perchè in tutta la sua filmografia, questa di sissi è stata una (trilogia), quindi non una cosa ben più lunga di 1 semplice film.... una faccenda durata 4 anni.....

io penso che se sissi sarebbe stato solo un episodio, solo 1 film, forse l'attaccamento morboso fra lei e il personaggio storico non avrebbe avuto lo stesso rilievo.......
l'ha avuto invece perchè la faccenda è stata molto più lunga.....e ha avuto tanto tempo x far attaccare il publico al personaggio di sissi....




 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 14/10/2008, 13:20




quello che dici è giustissimo
 
Top
FedeMorningRock
view post Posted on 14/10/2008, 15:56




CITAZIONE (minuit @ 13/10/2008, 15:41)
voici les photos du tournage de Sissi

image image image image image image image

Ce sont magnifiques et fantastics
Merci beaucoup!
(l'avrò scritto giusto????:unsure:)

FedeTereMorningRock
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 14/10/2008, 16:25




si è giusto
 
Top
valentinap
view post Posted on 14/10/2008, 18:47




oddio ma sapete che non mi ero accorta e me ne sono resa conto solo adesso che la villa dove il colonello arriva x dire che franz tornerà a piedi con una fanciulla sconosciuta, è la kaiservilla dove sono stata........ non me ne sono mai resa conto......... come è strano dopo anni che lo guardo, e pensare che quando l'ho visitata la collegavo solo al film (ludwig) e invece....che bella scoperta........ ^_^
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 14/10/2008, 20:08




Davvero non l'avevi mai notato? Che strano!
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/10/2008, 15:57




no non l'avevo notato, è strano si effettivamente come alcuni particolari vengano fuori nella mente solo dopo tanto tempo......
o forse sono io che sono un pò sbadata..... :huh:

 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 15/10/2008, 16:09




fantastica
 
Top
142 replies since 11/6/2008, 11:47   12858 views
  Share