Alain Delon

« Older   Newer »
  Share  
melissa2312
view post Posted on 8/1/2009, 21:51




lui ha fatto un grande errore ..non ci credeva..ne in lei ne in niente..lui ha vissuto una vita senza amore nel cuore.......magari mi sbaglio, ma secondo me e' cosi'.....lei voleva lui..non dimentichiamoci che romy..prima di tutto era essenza , era donna, era mamma...non attrice, non bella, non romy...lei e basta..occhi, cuore, mani, fegato,polmoni..lei ci credeva ..si 'e' abbandonata completamente in lui...penso che forse lei avrebbe rinunciato a tutto per lui...lui l'ha colpita dietro e lei ha smesso di credere...ha inanellato una serie di cavolate...ma niente..a parte ovviamente la morte di david..l'ha lasciata cosi' vuota sola triste e disillusa come l'abbandono di alain...forse e' una visione troppo romantica ma lei era romantica e dolce....
E IL BELLO SAPETE QUAL'E'? CHE LEI L'HA PERDONATO..PURTROPPO PERO' NON HA MAI PERDONATO SE STESSSA PENSANDO DI ESSERE LEI LA SBAGLIATA....

IO COMUNQUE PENSO CHE LEI ED ALAIN SIANO STATI SEMPRE AMANTI..MAGARI CON QUALCHE INTERVALLO...MA CI SONO SEMPRE RICASCATI..NON HANNO MAI SMESSO DI CERCARSI...IN QUALCHE MODO NON HANNO MAI DETTO BASTA ALLO LORO STORIA.......LUI L'HA RICERCATA PER LA PISCINA NON PER FAR RIMERGERE ROMY COME ATTRICE...NO, ALAIN E' TROPPO EGOISTA...ALAIN SI ERA STUFATO DI VEDERE IL QUADRETTO FAMIGLIARE E RIVOLENDO ROMY..PERCHE' NONOSTANTE TUTTO LUI L'HA SEMPRE CONSIDERATA ROBA SUA E CONTINUA A FARLO... SE LE' RIPRESA CON LA SCUSA DEL FILM...E LE HA ROVINATO NUOVAMENTE LA VITA...FINENDO DEFINITIVAMENTE DI COMPLICARGLIELA...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 8/1/2009, 21:57




Forse Alain l'ha fatta soffrire moltissimo, ma come diceva proprio Romy la vità è troppo corta e deve essere piena di emozioni..insieme hanno vissuto la pià grande storia d'amore per entrambi e credo che questo valga più di ogni cosa...
 
Top
melissa2312
view post Posted on 8/1/2009, 22:51




OK...MA QUANTO LE E' COSTATO? E' VERO AMORE QUANDO TI ROVINA LA VITA E TI SPACCA IL CUORE?
 
Top
valentinap
view post Posted on 9/1/2009, 07:31




no no nel film la piscina non c'è stato nessun ritorno di fiamma, lui stesso lo ha scritto nella lettera di addio che lui ha voluto scriverle dopo la sua morte, nessun altra passione, la nostra amicizia risiedeva nel sangue, nelle parole, e nei gesti....
no erano solo amici anche perchè lei era molto legata ah harry che era presente anche lui sul set insieme a david quindi non c'era assolutamento spazio per scappatelle....

non so, lui disse che lei era perfetta per quel ruolo, poi che l'abbia fatto davvero per rimetterla nel mondo del cinema o per riaverla vicino a sè...questo solo lui lo sa.....
comunque ci sono delle lettere che lei scrisse ad una sua amica (che ho qui e che vi scriverò) che non fanno accenno a nessun ritorno di fiamma...

certo è pur sempre stata un amicizia intensa, particolare, anche se non si sono mai visti spesso, come lui disse "si sono lanciati dei segnali".....
ma anche se lei diceva di essere andata avanti e via dicendo, io non posso credere che in alcune scene del film la piscina, come quando ai bordi della piscina loro si baciano e lui le toglie il costume, lei non abbia provato un brivido, oppure quando si baciano in acqua...e finisco a baciarsi "sott'acqua"...........
 
Top
melissa2312
view post Posted on 9/1/2009, 22:09




appunto vale.....lui lo diceva che lei era perfetta per quella parte.......forse non era una parte...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 10/1/2009, 19:54




Ma..credo che entrambi abbiano provanto grandi emozione ritrovandosi sul set...io sono convinta che Alain sia stato il grande amore di Romy e che lei in fondo lo abbia amato fino alla fine dei suoi giorni e che lui in fondo la ami ancora..
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/1/2009, 20:10




sul fatto che lei lo abbia amato e tenuto nel cuore fino alla fine può anche essere vero, con questo non vuol dire che nel frattempo non abbia amato anche altri uomini però....
penso che abbia amato anche daniel x esempio e forse altri uomini, ma che abbia sempre conservato un debole per Alain, un debole misto anche alla rabbia, alla delusione, alla sofferenza legata al ricordo di quello che lui le ha fatto passare lasciandola......

cioè ci rendiamo conto che questa ragazza ne era rimasta traumatizzata???
basta pensare a quello che dicevano i suoi amici più intimi che la conoscevano meglio e dicevano che lei "seguiva la scia dell'abbandono e del dispiacere".....questa paura, questo terrore di essere d'improvviso abbandonata e lasciata sola dipendeva da quello che gli avevano fatto Alain e suo padre Wolf.....anche lui l'abbandonò in un certo qual modo......

ha sempre temuto l'abbandono x tutta la vita......
penso che se david e lei non fossero morti sarebbe arrivato il giorno in cui avrebbe avuto terrore anche nell'essere abbandonata da suo figlio, quando sarebbe giunto il momento di lasciarlo andare perchè cresciuto......

povera gioia........che tenerezza, e che rabbia perchè non capiva che lei era l'essenza, che era la bellezza interiore, una perla...in tutti i sensi..... e che chi l'ha abbandonata era solo gente non degna....non degna di lei e basta!!!!!!!

difatti lei comunque parlando di david è morta per questo....dopo gli uomini dopo le delusioni, solo suo figlio pensava che non l'avrebbe mai abbandonata...ma purtroppo il destino ha voluto che fisicamente lui l'abbia fatto, involontariamente...... e lei è di questo colpo al cuore che non ha retto il peso atroce di un destino che sembrava essere fatto apposta..........
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 10/1/2009, 20:46




Quanto deve aver sofferto questa donna nella sua vita..
incredibile pensare che dietro quel sorriso ci fosse tanta sofferenza interiore...
 
Top
valentinap
view post Posted on 15/1/2009, 16:26




Una fotografia-disegno ad una mostra....
rappresentati Romy e Alain.... :huh:





 
Top
valentinap
view post Posted on 16/1/2009, 20:21




invece adesso vi posto una bella foto di alain e di sua figlia...

 
Top
valentinap
view post Posted on 18/1/2009, 10:17




alain con le sue "donne"... e i rispettivi figli avuti con ognuna di loro.....











quest'ultima è la donna per cui alain lasciò Romy...

 
Top
melissa2312
view post Posted on 18/1/2009, 17:39




e che se non e' ancora passata a miglior vita ha passato gli anni della sua vita nei centri di recupero per uso di eroina e simili.........................
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 18/1/2009, 17:57




Davvero Melissa o era ironico?
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/1/2009, 18:52




no no credo sia vero......
ma d'altro canto, non credere che alain sia tanto diverso..... anche lui è rimasto coinvolto in più di un occasione in storie di droga...non mi stupirebbe se si drogassero insieme.....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 18/1/2009, 20:43




Lei comunque è molto bella...
 
Top
318 replies since 29/5/2008, 19:59   21376 views
  Share