Alain Delon

« Older   Newer »
  Share  
Laprincesse91
view post Posted on 20/10/2008, 20:21




Ragazzi, io penso che Alain abbia amato alla follia questa donna s eno oggi non continuerebbe ad esporsi così tanto con messagi e dichiarazioni varie..nelle foto di loro due insieme veod solo amore e dolcezza..
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/10/2008, 20:44




si effettivamente quello che io penso è che sia un pò in ritardo riguardo alle dichiarazioni a romy...... doveva fargliele quando le avrebbe sentite e non adesso con un ritardo di oltre 26 anni........
con questo non voglio certamente mettere in dubbio la sua buona fede, forse solo adesso ha capito di cosa si era la sciato scappare, o forse l'ha sempre saputo ma il suo essere playboy è stato più forte di tutto il resto.....
comunque si ho detto una volta anche io che questi suoi uomini che nella vita non hanno saputo apprezzarla e che adesso si ritrovano qui a lodarla, mi fanno tristezza, però questa persona che ha scritto questo articolo e che si riferisce solo alla persona di alain, bè ritengo che sbagli.........non è facile x nessuno accettare il passare del tempo, figuriamoci per uno che è stato una vera e propria icona.....
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 21/10/2008, 06:52




grazie è un articolo davvero bellissimo
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 21/10/2008, 21:56




grazie domani che non ho compiti lo traduco e poi vi dico quel che dice
 
Top
valentinap
view post Posted on 22/10/2008, 19:15





ok grazie... :lol:

Inserisco l'articolo riguardante Alain Delon, in cui c'è un bel paragrafo significativo sulla sua figura accanto a Romy!

DELON: LO SCORPIONE E IL GUSTO PER LA VITA CORTEGGIANDO LA MORTE

Hanno fatto scalpore le ultime dichiarazioni dell'attore francese alain delon, circa l'eventualità di non farsi cogliere all'improvviso dalla morte ma di considerare l'eventualità di decidere lui il momento.
alain corteggia la morte molte volte nella vita e il punto più basso lo vede coinvolto nel 1968 con l'omicidio di una delle sue guardie del corpo, per storie di omosessualità e droga.
ricchissimo marchio di se stesso delon è un industria che non conosce stagioni.
ha vissuto molti anni con donne paravento: romy schneider, nathalie delon, mireille darc e rosalie van bremen che lo ha lasciato per un industriale molto più ricco di lui....
loro c'erano....le sue donne....ma lui continuava a vivere la sua vita spericolata ed estrema.
non crediamo quindi molto alla sua disperazione per l'ultimo abbandono, anche perchè non ha mai fatto da padre al figlio anthony e soprattutto all'altro figlio maschio mai riconosciuto avuto da una cantante tedesca morta di droga: la somiglianza tra padre e figlio è a dir poco impressionante!

L'unico momento, anche questo di morte, nel quale si è dimostrato uomo, è stato al funerale del figlio di romy schneider, lui era lì e la sorreggeva.

corteggiando la morte, alain delon corteggia l'eternità ma è un uomo solo e il gusto per la vita potrebbe ritrovarlo cominciando a dedicarsi agli altri...

megalomane e fragile, ha detto: " a casa mi sento come di ritorno da un viaggio tragico, in una famiglia dove sono l'unico sopravvissuto".
dal "paradiso perduto" di Milton, il motto di un vero scorpione:
"...meglio regnare all'inferno, che servire in paradiso".

_____________________________________________

bè che dire, io rimango sempre del mio parere.....è un uomo solo, che non accetta la vecchiaia e il fatto di essere oramai sulla via del tramonto.....
non ha saputo amare romy e renderla felice, non ha saputo valorizzare le donne che ha avuto accanto........
ritengo che la vita alla fine ripaga sempre per come ci si è comportati lungo il cammino........
e alain delon ora sta scontando gli innumerevoli errori fatti...........
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 22/10/2008, 21:18




non so che dire
 
Top
melissa2312
view post Posted on 23/10/2008, 01:25




NO...NON MI STA MOLTO SIMPATICO, NON POSSO FARCI NIENTE...SECONDO ME ...L'HA DEVASTATA DENTRO ...MI FA LA TENEREZZA CHE MI PUO' FARE UOMO ANZIANO SOLO.... VI SIETE MAI CHIESTE SE DAVID FOSSE FIGLIO DI ALAIN? DAVID ERA BELLISSIMO...












 
Top
valentinap
view post Posted on 23/10/2008, 07:38




si certo agli inizzi, diversi anni fa quando ho iniziato grazie ad internet a vedere le foto di david, ho pensato che forse poteva esserci una somiglianza con alain delon, però a guardarlo bene e a vedere i figli che Delon ha avuto con le sue donne, bè sono identici a lui, la stessa espressione, come anche sua figlia che l'ha accompagnato al festival di cannes, hanno gli stessi lineamenti del viso del padre quando era giovane.
comunque david è figlio di harry, gli somgilia, anche se per prima cosa somiglia a sua madre....
e poi mettiamo caso x un ipotesi assurda che fosse stato il figlio di alain, come avrebbe potuto romy spacciarlo per figlio di harry, conoscendola, avrebbe fatto il diavolo a quattro perchè alain lo riconoscesse e stesse con loro...... penso.....

se invece nell'altra ipotesi, fosse nato davvero dalla loro relazione un figlio, come david......bè la storia sarebbe stata ben diversa..... anche se già mi vedo la scena....... alain che ha questo figlio con romy, che ci sta insieme qualche anno, e poi la lascia...... come d'altronde ha fatto anche con la madre di suo figlio anthony delon.....
quindi l'avrebbe abbandonata comunque, non appena avesse trovato una donna in cui lui avesse visto una nuova preda da agguantare...... è sempre stato così.......

certo però che se guardo questo articolo di giornale che ho inserito qui sopra, gli occhi di alain oggi sembrano sinceri, sembra che guardi romy bionda in gioventù e venga pervaso dalla malinconia......
forse si è redento davvero.......
tardi.......ma si è redento........
però non ne sono molto sicura....... <_<
 
Top
valentinap
view post Posted on 23/10/2008, 08:02




certo c'è da dire un altra cosa però, quando negli anni 70', romy si è schierata in favore della scelta d'aborto, con altre migliaia e migliaia di donne, ha dichiarato che anche lei in gioventù una volta aveva abortito......
bè non so se questa dichiarazione l'ha detta apposta per far essere la cosa più verietiera, visto che si era schierata con altre donne che l'avevano e volevano farlo anche a causa di violenze subite.....
o se l'abbia fatto davvero....... e se l'ha fatto sarei curiosa di sapere chi era il padre.......
dicendo (in gioventù), suppongo intendesse gli anni in cui stava con alain........
chissà....forse era rimasta in cinta ma in quel momento la sua carriera stava decollando e ha pensato che non fosse il momento giusto per un figlio.......
o forse era il alain, ma visto che lui magari non voleva averne perchè era un giovane molto adulato e nuova stella del cinema francese, lei si è vista costretta a rinunciare.......
o forse era rimasta in cinta tradendo alain con qualcun'altro e ha voluto coprire la cosa......
o forse è stato solo un errore di gioventù.........
o magari, l'ipotesi a cui penso io....... è che lei visto che aveva un cuore grande, si è voluta schierare con queste donne che avevano questo problema, e ha voluto dare loro voce, aiutare a dare loro diritto di scelta su questo argomento, e per rendere la cosa ancora più credibile vista la sua posizione nella questione, ha detto di aver commesso anche lei un aborto, rischiando poi la galera quando il ministero è venuto a conoscenza della dichiarazione di romy, visto che per l'epoca l'aborto era illegale.......
insomma non penso che una donna dice una dichiarazione, rischiando la galera, se non ha una più che valida ragione per dirlo....... e io credo che quella ragione era la causa di migliaia di donne in difficoltà.......
mi piace pensare che sia andata così.......

però, non so se qualcuno sappia con certezza come siano andate le cose, forse i suoi biografi lo sanno, nei due libri che ho qui, in quello francese non si parla di questa occasione, forse nel libro in tedesco si, solo che non l'ho mai tradotto, è un libbrone che sicuramente conterrà un sacco di informazioni, ma l'ho preso in austria e quindi essendo in tedesco, mi ci vorrebbe qualcuno che me lo traduca, ma mi verrebbe fuori un costo elevatissimo per l'intera traduzione di un libro così lungo.......
è da due anni che ce l'ho qui, speriamo prima o poi di trovare una soluzione x tradurlo......... :unsure:
 
Top
melissa2312
view post Posted on 23/10/2008, 20:41




sicuramente il diavolo a quattro l'ha fatto...ma in silenzio per non esporre david...non avrebbe mai esposto suo figlio ...e henry la voleva talmente tanto, che ha accettato anche un figlio non suo..poi pero' quando lei se ne 'e' andata perche' non lo amava...lui la ricattava dicendo che avrebbe detto tutto alla stampa...sicuramente e' una cavolata.....una delle tante cose a cui mi piace pensare per farla vivere ancora...poi e' vero non somiglia agli altri figli di alain..ma secondo me somiglia un po' a lui....l'espressione mi sembra quella di alain...inoltre credo che lei abbia abortito veramente.....non ce la vedo a mentire su una cosa tanto importante per lei ..come i figli....avrebbe trovato un altro modo di aiutare quelle donne...le bugie non sono mai state la sua strada e' per quello che ha sofferto cosi' tanto...chi sceglie la verita' e'' il primo purtroppo ad essere messo in ginocchio dalla vita...
 
Top
valentinap
view post Posted on 24/10/2008, 06:59




è vero però per quanto io la ami non voglio descriverla come una santa, non lo era, e per questo devo contraddirti, perchè non so in quali occasioni l'abbia fatto e per quali motivi ma ti ricordo l'ultima intervista rilasciata prima di morire in cui aveva esordito dicendo: "non voglio mentire più".....
:huh:
quindi per quanto fosse sempre stata sincera, aveva anche lei dei difetti, e mentiva, adesso non saprei dire riguardo a cosa, forse al fatto di dire sempre che stava bene, che era felice, quando in realtà sotto sotto non lo era.....
forse è questo che intendeva dire pronunciando questa frase....
 
Top
valentinap
view post Posted on 27/12/2008, 13:07









alain con una delle sue donne...



 
Top
valentinap
view post Posted on 27/12/2008, 20:48





alain con suo figlio......









 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 27/12/2008, 20:52




Mamma mia..da giovane era proprio incredibilmente bello..e anche adesso mantiene il suo fascino..
 
Top
318 replies since 29/5/2008, 19:59   21376 views
  Share