Per aiutare a far crescere il FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia88
view post Posted on 7/11/2009, 11:39




Scusate se se mi sono permessa, ma ricopio i codici postati nell'altro post di Marianna da copiare nei forum che conosciamo, per aiutare a far crescere La Mitica Romy.
(almeno non ce lo perdiamo nei post vecchi :) )

CODICE
<p align="center"><p align="center"><p align="center"><p align="center">[size=7]Il primo forum italiano dedicato alla mitica [color=red]Romy Schneider[/color]![/size]
Attrice unica e donna straordinaria...[color=red][/color]
Finalmente uno spazio in italiano dedicato a lei e al suo mito!
Foto, video, discussioni di ogni tipo e non solo...
Visitate La Mitica Romy! Il primo forum italiano dedicato a [color=red]Romy Schneider[/color]!</p> <p align="center"> [URL=http://lamiticaromy.forumcommunity.net/][IMG]http://i37.tinypic.com/5vuqgy.gif[/IMG][/URL]</p></p></p></p>
 
Top
valentinap
view post Posted on 7/11/2009, 11:46




Bravvissima Vale, ottima idea....ti ringrazio!!
image
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 7/11/2009, 14:18




Ottima idea Vale!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 8/11/2009, 15:04




Grazie!
Mi sembrava più "ordinato" così :)

Comunque io l'ho mandato a moltissimi forum cinema & non.
Speriamo aiuti questa iniziativa!

E mi raccomando apriamo sempre più discussioni e sondaggi!

Edited by Anastasia88 - 8/11/2009, 15:25
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 8/11/2009, 19:54




Caspita!
Ho mandato tantissimi spam ed è arrivata un'affiliazione!

image
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 8/11/2009, 19:59




Brava Valeeeeeeeeee!!!!!!!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 15/7/2010, 21:38




Ciao a tutte ragazze!
Allora...ho pensato di riattivare questa discussione utilissima.
Come avete notato, il nostroi forum ultimamente si sta un pochettino spegnendo ed è davvero un peccato. E' vero, ora è estate, ma se non ci diamo una mossa con il tempo diventerà sempre meno frequentato. Per prima cosa dobbiamo attirare più gente...qui sopra c'è il codice per lo spam, basta fare copia-incolla e metterlo negli spazi appositi su ogni altro forum forumfree che abbia argomento attinente al cinema o attori e attrici! Arriverà sicuramente più gente! E poi secondo me dobbiamo anche rinnovare la"classe dirigente" del forum, perché siamo stai abbandonati da molti moderatori...
 
Top
valentinap
view post Posted on 16/7/2010, 19:14




si, pienamente d'accordo, però ripeto, l'unica a cui ci possiamo rivolgere x la maggior parte di queste cose, è marianna, dipende da lei, oltre alla grafica ci sarebbe da sistemare alcuni film nelle apposite sezioni dei decenni in cui sono stati girati, poi bisogna togliere i film che erano stati trasmessi e che avevamo messo in principio nelle news delle messe in onda.......

però mi perdonerete....ma adesso fa troppo caldo................ :cry: :cry:
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 16/7/2010, 20:27




tranquilla Vale! Adesso è vero...fa un sacco caldo, ma secondo me è giusto iniziare a parlare della rinascita del forum!
 
Top
*Mao*
view post Posted on 18/7/2010, 20:04




va bineee allora spammo un po' in girooo =) =)
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 20/7/2010, 21:19




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 15/7/2010, 22:38)
Ciao a tutte ragazze!
Allora...ho pensato di riattivare questa discussione utilissima.
Come avete notato, il nostroi forum ultimamente si sta un pochettino spegnendo ed è davvero un peccato. E' vero, ora è estate, ma se non ci diamo una mossa con il tempo diventerà sempre meno frequentato. Per prima cosa dobbiamo attirare più gente...qui sopra c'è il codice per lo spam, basta fare copia-incolla e metterlo negli spazi appositi su ogni altro forum forumfree che abbia argomento attinente al cinema o attori e attrici! Arriverà sicuramente più gente! E poi secondo me dobbiamo anche rinnovare la"classe dirigente" del forum, perché siamo stai abbandonati da molti moderatori...

Io sono d'accordissima con te Franci. Come ho detto ogni persona ha i propri impegni, problemi personali ecc..però se si inizia un progetto lo si deve anche portare a termine. Questo è stato più volte fatto notare a Lizzie ma vedo che le cose sono rimaste le stesse da quel dì.
Io prima di tutto direi di trovare altre persone disposte a sostituire sia a livello di presenza (non dico sempre, ma più spesso possibile) e sia riguardante la grafica.
(Se la grafica del forum rimane la stessa di mesi fa è quasi impossibile che possa crescere di utenti!).

Quindi prima di "spammare" negli altri forum per fare pubblicità, dovremmo "spammare" ma per cercare qualcuno disposto ad aiutarci in questi campi che ho citato.

La mia idea sarebbe quella di riniziare tutto da 0.
Anche il nostro nome del forum "La mitica Romy" è un concetto un infantile e banale, è normale che non si presenta nessun utente.
Questo lo aveva proposto anche Vale, io all'inizio non ero d'accordo per via dei tesserini, ma adesso non è che mi freghi più un granchè visto che i lavori di grafica risalgono addirittura a 7 MESI FA.
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 20/7/2010, 21:35




CITAZIONE
La mia idea sarebbe quella di riniziare tutto da 0.
Anche il nostro nome del forum "La mitica Romy" è un concetto un infantile e banale, è normale che non si presenta nessun utente.
Questo lo aveva proposto anche Vale, io all'inizio non ero d'accordo per via dei tesserini, ma adesso non è che mi freghi più un granchè visto che i lavori di grafica risalgono addirittura a 7 MESI FA.

Sono d'accordissimo!
Prima di spammare bisognerebbe rinfrescare questo forum...sa di disordinato, di trascurato...non vi da questa impressione? Al nome non ci avevo mai pensato, ma effettivamente Vale non hai tutti i torti...quindi dovremmo fare un piano di rinascita del forum...e chiaramente anche la classe dirigente deve essere rinnovata...
dovremmo comunicare il tutto a Lizzie e a Marianna!
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/7/2010, 23:17




se vi ricodate riguardo al titolo io l'avevo fatto notare mesi fa, avevo proposto "Indimenticabile Romy" seguendo l'esempio di un forum francese che si chiama così...ma appunto la francy mi aveva detto che non era originale copiarlo... però possiamo pensare a qualcos'altro... per quel che riguardo alessandra :-D effettivamente è così, credo l'abbia creato sull'onda di un periodo di entusiasmo x la figura di quest'attrice, presumibilmente a lei legata principalmente dalla figura di sissi..... ma adesso è un forum che si basa più che altro sull'intera filmografia, ben più complessa della semplice trilogia, e della sua vita in generale.....

ipotesi di titolo:

ROMY
"Il talento, è una questione d'amore..!



semplicemente così, con la scritta nel mezzo grossa del suo nome, e sotto al nome, scritto più piccolo la sua frase più famosa, e quella che la caratterizza di più...
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 21/7/2010, 10:32




Secondo me il titolo "Romy" da solo potrebbe andare benissimo! E' bello e di effetto! Però ragazze dobbiamo trovare un admin grafico i grado di seguire costantemente in forum e di rinnovarlo...come si fa?
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 21/7/2010, 15:13




Il problema è che questo forum è dedicato ad un'attrice poco conosciuta qui in Italia se non grazie alla favola della Principessa Sissi.
Io penso che, almeno all'inizio per attirare l'attenzione e nuovi utenti, dovremmo sfruttare proprio questo binomio: Romy Schneider - Sissi - Trilogia.

Quindi per il titolo del forum avrei pensato tipo:
Romy Schneider - Le talent c'est une question d'amour, o in alternativa:
Romy Schneider + qualche frase tratta dall Trilogia di Sissi.

Altra cosa il forum non può contenere solo informazioni riguardanti Romy Schneider (anche se l'idea nasce come tributo in suo onore) altrimenti rischiamo di avere solo un certo tipo di "target" di utenti.
Si devono creare altre sezioni, magari riguardanti altri attrici illustri, oppure per esempio al cinema di quegli anni, magari con richiami anche alla moda di quegli anni, di come le attrici facevano tendenza.

Per quanto riguarda la pubblicità del forum io posso fare una cosa.
Nel forum di Sissi (di enry) c'era una ragazza, Malefica mi pare si chiamasse, che proveniva da un forum dedicato alle Principesse Disney.
Come grafica fanno un lavoro straordinario e posso chiederle se ci possono dare una mano o se in alternativa ci possono dare indicazioni su come muoverci.

Posso fare anche pubblicità su Anobii un famosissimo social network per lettori dove ci sono migliaia di appassionati di Elisabetta d'Austria, magari quasi sicuramente ci saranno anche di Romy.

Una volta avviato possiamo anche metter il nostro forum su Facebook così da farlo conoscere a più persone.

Voi ragazze, che sentite più spesso Marianna e Lizzie potete dirgli che non si può più continuare così o saranno più presenti o a malincuore dovranno lasciare il posto di Ammistratore e esperto grafica.
 
Top
34 replies since 7/11/2009, 11:39   374 views
  Share