Per aiutare a far crescere il FORUM

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 21/7/2010, 17:01




x quanto riguarda l'accostamento anche nel titolo alla trilogia, mi spiace ma l'idea mi rattristerebbe molto... insomma, lei lottò tutta la vita x liberarsi di quell'immagine, e volle sempre dare il meglio di sè x essere riconosciuta come attrice più complessa e profonda, distaccandosi da quell'immagine da ragazzina delle fiabe, cosa che lei non era specialmente in età adulta..... perciò a me, che di utenti ce ne siano pochi ma buoni, è sempre meglio che avere tanta gente che entrarebbe sparando cavolate assurde come ho già avuto modo di sentire, mischiando le due donne come se fossero una sola e come se romy fosse tutta riassunta li, nella trilogia...... mi girerebbero le balle, e non avrei voglia di stare a spiegare ad ogni ingenuo nuovo arrivo che romy era ben altro che quell'immagine li.......

per quanto riguarda altri attori, o altri argomenti, sono già presenti delle discussioni in cui abbiamo commentato anche con foto tutte le (colleghe) di romy......
ci sono già anche sezioni su cinema, libri ecc.... solo che non sono mai stati moltissimi i commenti.....è proprio quello il punto, come il fatto che mi sono anche un pò stufata di mettere foto se poi i soliti commenti sono sempre quelli, che è bella è ovvio oramai... mi sarebbe piaciuto leggere commenti magari su cosa vi suscitava quella foto o quell'altra foto, che emozioni vi dava in quello scatto e cose così insomma, sempre meglio che la solita frase "stupenda, o bellissima..."

tu comunque prova a domandare a Maleficent (mi sembra si chiami così) se ci può dare una mano, come primo passo pensiamo a rifare la grafica, e poi ci aggiorneremo sugli amministratori...
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 21/7/2010, 18:33




Vale anche a me spiace accostare sempre e solo Romy con la Trilogia, io però intendevo come primo abbozzo per la PRIMA grafica del forum.
Sennò stiamo da capo a dodici.
Poi mano a mano che prendiamo confidenza possiamo sbizzarrirci e dare l'impronta che vuoi al forum.

Per quanto riguarda le altre sezioni, si è vero ci sono però in modo assurdamente disordinato tipo: Parliamo di Noi, Off Topic, Cinema, Libri.
Così non va bene, ti credo che la gente non viene.

Io intendevo tipo: Gli anni d'oro del cinema, Gli attori/attrici che hanno fatto un'epoca, la moda nel mondo del cinema.

Questo forum è un po' "infantile" nel senso che le sezioni sono definite in modo troppo semplice: FOTO, VITA DI ROMY, FILMOGRAFIA.
Secondo me deve essere più completo non solo sulla figura di Romy Schneider ma anche sul mondo che la circonda.

Comunque io ribadisco che prima di rifare la grafica dobbiamo parlare con Marianna e Lizzie e comunicargli se vogliono continuare o no.
In caso contrario cerchiamo un nuovo Amministratore e compente in grafica e POI possiamo lavorarci sù.
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 22/7/2010, 12:38




Nemmeno io non sono d'accordo sull'accostamento Romy-Trilogia, però capisco la proposta di Vale...potrebbe attirare più utenti! Ma da fuori sembra un po' trascurato, disordinato, infantile come ha detto Vale...bisogna ricreare una nuova grafica! Che riporti un po' di vita al forum...e dopo espandere la voce con facebook ecc! Dobbiamo poi parlare con Lizzie o Marianna per sapere se sono interessate o no a continuare questa attività, ma con continuità, se no bisognerà sostituirle...
Marianna a volte su facebook c'è e appena la vediamo possiama invitarla in questa discussione, Lizzie è da una vita che non la sento...
 
Top
valentinap
view post Posted on 22/7/2010, 13:32




si, sia marianna che alessandra ce le ho in facebook, xrò qualche tempo fa l'alessandra aveva promesso che sarebbe tornata ad occuparsene, xrò poi si è dileguata di nuovo....hihi, bè diciamo che stò facebook ultimamente ci fa trovare tutte li, a discapito dei forum....
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 22/7/2010, 13:38




Allora ragazze facciamo una cosa.
Io ho chiesto l'amicizia a Jaqueline, speriamo che accetti in tal caso la contatto sul forum, (Maleficente nel forum di Sissi) così le chiedo se può darci una mano con la grafica o se sa a chi possiamo rivolgerci e come cercare nuovi collaboratori.

Chi ha Marianna e Lizzie su FB può cercarle o mandarle un messaggio privato esponendogli i nostri problemi e la volontà di far andare avanti questo spazio dedicato a Romy.
Ditegli che però questa volta devo essere sicure: se vogliono rimanere devono essere presenti altrimenti devono abbandonare gli incarichi.

Poi da quel momento in poi dobbiamo ripartire da zero e farci pubblicità.
 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 23/7/2010, 11:09




Ciao ragazze, ho letto un pò i vostri ultimi messaggi di questa discussione e se volete posso vedere di rinnovare la grafica... però una cosa... cerchiamo di non metterci mesi per essere tutte daccordo, come l'ultimo cambiamento.
e un'altra cosa poi è che non posso farlo in questi giorni, dato che lunedì parto per una settimana circa.
poi si può cominciare a rinnovare.. e dopodiche fare molta pubblicità, per esempio mettere il link del forum in tutte le pagine e i gruppi su FB dedicati a Romy... e poi tanta pubblicità nei vari forum come ho visto state gia facendo.
per quanto riguarda il titolo io non posso cambiare il nome del forum in quanto non sono fondatrice del forum e poi da parte mia non ve lo consiglio di cambiarlo altrimenti tutti i posti dove avete lasciato lo spam non vi troverà piu cambiando il link... a quel punto dovreste tornare in tutti quei forum e in tutti quelli affiliati per dire di cambiare il link e capite che viene una cosa lunghissima...
fatemi sapere se volete che me ne occupi ancora io o se avete trovato qualcun altro per la grafica.
ciau!
 
Top
valentinap
view post Posted on 23/7/2010, 12:17




che desolazione non poter cambiare il titolo... quella "mitica" a me è sempre stato un pò sulle balline.......
azz....
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 23/7/2010, 13:34




Mari per me puoi anche rimanere tu come "super visore" in grafica.
Però è impossibile che la grafica venga aggiornata dopo un anno, secondo me dovremmo trovare qualcuno che faccia le tue veci quando non ci sei per problemi personali. Abbiamo pochi collaboratori, questo è il problema.

Per quanto riguarda il nome per me dovremmo rischiare anche perchè non mi sembra che abbiamo tutte queste richieste di affiliazione, ad occhio e croce ne abbiamo due o tre. Quindi se li perdiamo non fa nessuna differenza.
Contattiamo Lizzie e facciamoglielo fare!

Per me se vogliamo cambiare dobbiamo ripartire da zero e cercare molti più collaboratori (non è un'accusa verso di te Marianna ci mancherebbe, ma capisci che solo con te come esperta il forum non può andare avanti è sempre abbandonato a se stesso e sia io, che Franci, che Vale, non essendo del campo non sappiamo come raccapezzarci), anche perchè non è un cambio di grafica che ci risolve il problema, o una pubblicità in più.
Altrimenti restiamo così come stiamo e facciamo prima.

Poi fate voi. ;)
 
Top
valentinap
view post Posted on 23/7/2010, 16:42




ok anch'io sono dell'idea di ripartire da zero e cambiare il titolo prima di tutto....
x quanto riguarda la grafica, bè non è che la dobbiamo cambiare ogni due mesi è.... insomma ci sono i forum francesi di romy che da quando io sono iscritta, cioè 4 o 5 anni, hanno conservato sempre quella grafica, nonostante sia molto sempliciotta e poco colorata, eppure hanno sempre tenuto quella... se noi vogliamo possiamo cambiarla almeno ogni 6-8 mesi...due volte l'anno !

 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 24/7/2010, 12:59




ragazze, allora per ripartire da zero facciamo prima a creare un nuovo forum, dato che lizzie non se ne occupa piu come prima. solo che facendone uno nuovo da capo, perdiamo tutte le sezioni e le discussioni, senza contare che a parer mio non mi sembra giusto nei confronti li lizzie, va bene che non passa molto spesso -come me del resto- però non mi piacerebbe voltarle le spalle così...
la cosa migliore sarebbe a questo punto, contattare lizzie e farle cambiare il nome del forum, poi in base a quello ricreiamo tutta la grafica e facciamo pubblicità. però bisogna ricontattare gli affiliati (che sono una ventina) e scrivere nella loro bacheca il nuovo link del forum in modo che loro lo aggiornino nei loro codici. stessa cosa è da fare per i 4 gemellati. mentre tutto lo spam che si è fatto va o modificato andando a ripescare nei forum i vari messaggi lasciati (ognuna di noi che ha fatto spam può modificare solo i propri messaggi lasciati) e si modifica il messaggio aggiornandolo col nuovo link.
ci vorranno settimane prima di riuscire a rimettere tutto in piedi, non pensate che sia una cosa da fare in 2-3 giorni. e poi è normale che i forum perdano di utenza data l'influenza di facebook... a questo proposito, si potrebbe fare un gruppo collegato al forum, nel quale facciamo anche pubblicità; li sicuramente passerebbe piu gente e verrebbe indirizzata al forum per leggere le varie discussioni... se volete posso farlo, questa è una cosa che richiede pochi minuti... per ora potremmo indirizzare la gente ancora a questo forum e a questo link e poi se e quando il link verrà cambiato, lasciando un semplice messaggio in bacheca tutti lo sapranno... fatemi sapere cosa ne pensate e se volete che lo faccia... se poi mi date il "via" , poi mi serviranno 2-3 persone che collaborino al gruppo e che moderino i messaggi
:) ciau!!
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 25/7/2010, 10:57




Io sono d'accordo con Marianna!
Cambiamo il nome del forum e poi ripartiamo con la grafica e tutto il resto!
 
Top
valentinap
view post Posted on 25/7/2010, 16:25




si, va bene anche x me !!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 25/7/2010, 16:37




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 25/7/2010, 11:57)
Io sono d'accordo con Marianna!
Cambiamo il nome del forum e poi ripartiamo con la grafica e tutto il resto!

Anche io sono d'accordo, ma chi la contatta Lizzie?
 
Top
valentinap
view post Posted on 26/7/2010, 22:25




io ce l'ho l'alessandra su facebook, ma voi non l'avete??
domani se riesco le mando un MP
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 27/7/2010, 10:58




Io sì...ma in chat non la becco mai!
 
Top
34 replies since 7/11/2009, 11:39   374 views
  Share