Canalis-Clooney, cosa ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
°july°
view post Posted on 11/9/2009, 13:22




vedremo ke ne uscirà fuori di sta coppia..se son rose fioriranno!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 1/10/2009, 21:40




Canalis al Top... e per i francesi in toplessLa rivista francese Fhm dedica la copertina di ottobre ad Elisabetta Canalis.

"Madame Clooney, l'italiana preferita da George" ecco come vedono i francesi Elisabetta Canalis. La rivista "Fhm" le dedica la copertina di ottobre, riesumando anche foto un pò datate della bella attrice in topless per far scaldare gli animi dei garçons.
E' evidente: la coppia Clooney-Canalis fa sognare non solo gli italiani, e grazie alla love story la fama della nostra velina è volata oltralpe, situaziomne necessaria per diventare una vera diva, come ci insegnano Monica Bellucci e Carla Bruni!

....Poi non ditemi che è una grande storia d'amore,
che proprio non ci credo.
Pensate che ha svelato i retroscena pure quella "vecchia volpe" di Fabrizio Corona
(e lui su queste cose ne sà una più del diavolo....)



 
Top
valentinap
view post Posted on 2/10/2009, 07:00




E' ovvio che qualcosa la devono pur montare, c'è troppo successo, troppo potere, troppi soldi
che girano in torno a questa coppia, come a tutte le grandi coppie del mondo, e sicuramente non tutto sarà vero e naturale.....
Ma a me...basterebbe stare accanto a lui per sentirmi in un sogno.....era invecchiato un pò qualche tempo fa, e invece adesso lo trovo ringiovanito e più in forma che mai..... un uomo di grande fascino..... come Richard Gere...... :wub:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 21/10/2009, 10:30




Cosa ne penso? Rosico a mille :lol:
Ma a parte questo, non ho ancora capito se fanno sul serio o no.
Comunque spero di non vedermi spuntare questa qua in qualche produzione hollywoodiana, in futuro...
 
Top
valentinap
view post Posted on 21/10/2009, 11:29




Purtroppo nonostante all'inizio mi piacevano molto e pensavo fosse nato
fra loro un sentimento sincero, mi sto ricredendo....
E comincio a pensare che sia tutta una macchinazione per ottenere ancor più visibilità.... insomma è mai possibile che dovunque vadano dietro di loro abbiano sempre i fotografi? Persino nella sua villa sul lago di Como, dove solitamente i paparazzi non riuscivano a fare nessuna foto, da quando c'è la Canalis riescono benissimo a fotografarli mentre sono in giardino o in piscina......
Insomma alla fine della fiera mi convinco sempre di più che in quel mondo dove vivono loro siano molto rari i rapporti sinceri, e vadano molto di moda invece i rapporti di convenienza, uno sfrutta l'altro e viceversa per ottenere visibilità e successo.....
E io non mi stupisco nel pensare che in fondo la Canalis voglia davvero arrivare a lavorare nel cinema di Hollywood..... -_-
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 21/10/2009, 11:54




EEEEEEEh! io ve l'avevo detto che sentivo puzza di bruciato!
Io sentivo parlare la Canalis ancor PRIMA che spuntasse questa sua relazione con Clooney.
Diceva che partiva per l'America per cercare "un nuovo futuro", per impare la lingua e già stava facendo dei servizi fotografici a Miami.
E guarda il caso poche settimane dopo esce fuori questa paparazzata con George Clooney????????????????

Ha ragione Corona quando dice che Clooney ha inventato tutta questa bufala uno per farsi pubblicità e due per mettere a tacere le chiacchiere sulla sua presunta omosessualità.

E a ben dire....c'è una talentuosissimo attore non se qualcuna di voi se lo ricorda Rupert Everett per capirci ha fatto Il matrimonio del mio migliore amico con Julia Roberts.
Bhe lui si è dichiarato gay e da quel momento è scomparso totalmente dall'ambiente del cinema! Anche se è molto bravo purtroppo.........
Quindi pensate le macchinazioni che ci sono a Hollywood!

A me francamente non me ne frega più di tanto sono cose che succedono,
anche se la gente la chiama "la favola del secolo" (che ridere)
Più che altro è come dice Viola,
che una gallina rinsecchita come la Canalis stia in quel mondo lì, giuro che se fa qualche produzione cinematografica chiedo i danni PSICOLOGICI al cinema!
 
Top
valentinap
view post Posted on 21/10/2009, 12:05




Rupert Everett lo conosco certo, e so della sua storia, queste sono (scusatemi il termine)
le bastardate che il mondo dello spettacolo fa contro chi non è come loro,
o non fa come loro....... lui ha fatto bene ha dichiarare quella che è la verità sulla sua vita e sulla sua omosessualità, purtroppo ne ha pagate le conseguenze, non per colpa sua, ma per colpa dell'imbecillità degli altri che si credono tanto perfetti e normali, ma non si rendono conto che quelli diversi e più disgraziati sono proprio loro........

A me non mi è mai piaciuto il mondo dello spettacolo, e nemmeno se me lo proponessero ci andrei, perchè è più forte di me, le telecamere, la popolarità.....tutto questo che vi devo dire... a me, mi fa un pò schifo...... -_-

I soldi, se mai avrò fortuna, preferisco vincerli al gratta e vinci, e nemmeno moltissimi, magari solo 50mila euro, tanto per sistemare un pò di cose, ma non ho la smania dei soldi, quelli ti demoliscono solo il cervello.....

Elisabetta Canalis se così fosse dimostra soltanto di non avere un talento proprio e che ha bisogno degli altri per ottenere qualcosa di più nella sua vita..... :sick:
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 21/10/2009, 13:00




CITAZIONE
Elisabetta Canalis se così fosse dimostra soltanto di non avere un talento proprio e che ha bisogno degli altri per ottenere qualcosa di più nella sua vita.....

Ma lei NON ha proprio alcun talento.
Tranne quello di saper sgambettare bene!
E siccome non sa fare altro nella vita, cerca ovviamente altre scorciatoie.
Ma lei fa bene, siamo noi alla fine che le diamo credibilità e popolarità.
Se questi giornalisti pensassero ad altro invece che a questa assurda storia,
vedrete che della Canalis non ci ricorderemmo nemmeno del nome!

A me piace il mondo dello spettacolo, purtroppo però la società è cambiata.
Guardate le dive di una volta: Romy Schneider, Audrey e Katherine Hepburn,
erano gente che STUDIAVA che aveva talento.

Ma anche oggi ci sono tante giovani ragazze, tanti giovani ragazzi che hanno del vero talento....solo che si preferisce dare popolarità a queste bellone che non sapranno nemmeno l'alfabeto fino alla Z!

Esempi sono Giovanna Mezzogiorno, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino.
E' solo che l'Italia non punta tanto su di loro e ovviamente quest'ultimi se ne vanno all'estero!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 14/11/2009, 11:46




Aggiungerei, poi, che se ne vanno all'estero a farsi prendere in giro. A parte Accorsi che ormai è un nome, Favino è andato a reggere il moccolo in Angeli e demoni, in cui fa una particina minuscola, per la quale potevano scomodare anche qualcuno con meno talento.
Poi capisco bene che fare un film ad Hollywood è sempre prestigioso, eh.
Ma lì preferiscono puntare su quella zucchina bollita di Nicholas Cage, piuttosto che su qualcuno non famoso, ma che comunque "je l'ammolla".

CITAZIONE
A me piace il mondo dello spettacolo, purtroppo però la società è cambiata.
Guardate le dive di una volta: Romy Schneider, Audrey e Katherine Hepburn,
erano gente che STUDIAVA che aveva talento.

Come darti torto? A me viene quasi da piangere quando in tv si parla di cinema e ti citano Eva Mendes, una che sta al cinema come io sto alla matematica.
ma che almeno tenessero i piedi per terra, io apprezzo più le veline, che sono sotto contratto perché sono belle e non devono fare altro.
Invece la Canalis ha pure l'aria di chi si crede chissà cosa. Io ho fatto questo, io farò questo, e io recito... E io un par di ciuffoli XD
 
Top
valentinap
view post Posted on 14/11/2009, 12:42




Io credo che questa gente non abbia mai avuto problemi veri, che vadano a lavorare in fabbrica dalla mattina alla sera e poi si che potranno dire "mi prendo una vacanza dopo un anno di duro lavoro", come ho sentito dire a tante soubrettine della tv....... ma da quando recitare parti inutili o sgambettare su un palcoscenico è un duro lavoro????

E poi non è per augurare.......però lo faccio lo stesso perchè se lo meriterebbero, di avere problemi seri, malattie serie, sia loro o i loro cari, così che possano diventare umili e capire che si può anche morire domani, e non è che va tutto dato per scontato come fanno loro, si credono belle, fighe, eterne, dive..........ma dovrebbe venirgli davvero qualcosa di serio, e invece sembra che queste cose capitino solo alla povera gente.....e questo non è giusto....... Un esempio, tante donne, a tante mamme nascono figli con degli andicap, oppure addirittura hanno aborti, ma porca vacca non ho ancora mai sentito che una cosa del genere capiti ad una di queste puttanelle, a loro va sempre tutto bene, e non è giusto!!!!!
Non è per augurarlo al bambino ovviamente, ogni bimbo avrebbe diritto di venire al mondo sano e forte ma in alcuni casi purtroppo non è così, ma io penso che se accadrebbero queste cose invece che alle donne normali a loro, che sanno solo fare le P....... sarebbe meglio, almeno imparerebbero che nella vita ci sono cose più importanti, più tristi, più profonde di loro che sono solo spazzatura ulteriore per questo mondo già pieno di superficialità!!!
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 14/11/2009, 14:36




CITAZIONE
Ma lì preferiscono puntare su quella zucchina bollita di Nicholas Cage, piuttosto che su qualcuno non famoso, ma che comunque "je l'ammolla".

:) :) :) :) :) :)
Oddio come hai ragione Viola! Tutti pensano che Cage sia un attore straordinario, ma straordinario DE CHE??? Quando ho visto il mistero dei templari a momenti mi addormentavo!
E' proprio un matusa come recita....

CITAZIONE
Come darti torto? A me viene quasi da piangere quando in tv si parla di cinema e ti citano Eva Mendes, una che sta al cinema come io sto alla matematica.
ma che almeno tenessero i piedi per terra, io apprezzo più le veline, che sono sotto contratto perché sono belle e non devono fare altro.
Invece la Canalis ha pure l'aria di chi si crede chissà cosa. Io ho fatto questo, io farò questo, e io recito... E io un par di ciuffoli

La Mendes, oddio non me la nominare!
La prima volta che l'ho vista a "C'era una volta in Messico" si dava un sacco di arie da attrice vissuta manco fosse Greta Garbo!
Vabbè la Canalis ormai non la nomino più,
ma avete visto quel siparietto tragico-comico che ha fatto sul red carpet a Londra mi sembra?
Starà pure con Clooney ma è proprio 'na poraccia! <_<

Vale, capisco quello che intenti tranquilla non è cattivo dire così perchè è normalissimo.
Io non è che gli auguro sventure, per carità...però vorrei solo che sullo schermo ci finisse gente preparata, che studia, che ama il proprio lavoro.
Come lo era una Romy, una Audrey, una Greta....
 
Top
valentinap
view post Posted on 14/11/2009, 14:55




Purtroppo erano altri tempi, altri stili di vita, e oggi come oggi è impossibile rievocare donne, persone, come lo sono state Audrey o Greta o Romy.... non tanto perchè fossero superiori o roba simile, ma solo perchè un tempo prima di tutto c'era meno concorrenza, erano poche ed erano divine..... Oggi invece ce ne sono troppe e tutte a credersi chissà chi, e scommetto l'osso del collo che pochissime se non nessuna di loro sa risponderti se le chiedi se sa chi è Greta Garbo o se sa dirti qualche suo film..... e così vale anche per le altre grandi attrici del cinema dei bei tempi, credo che è a quel cinema che si dovrebbero ispirare e dovrebbero prenderne esempio le attrici d'oggi.....

Mamma mia come vorrei essere nata a quei tempi.....certo non avrei magari avuto tutte le comodità dei giorni nostri..... ma scommetto che sarei stata molto più felice.......
e avrei dato la vita per conoscerla Romy.....anche solo per un minuto...... :cry:
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 14/11/2009, 17:59




CITAZIONE
ma solo perchè un tempo prima di tutto c'era meno concorrenza, erano poche ed erano divine..... Oggi invece ce ne sono troppe e tutte a credersi chissà chi, e scommetto l'osso del collo che pochissime se non nessuna di loro sa risponderti se le chiedi se sa chi è Greta Garbo o se sa dirti qualche suo film..... e così vale anche per le altre grandi attrici del cinema dei bei tempi, credo che è a quel cinema che si dovrebbero ispirare e dovrebbero prenderne esempio le attrici d'oggi.....

Ma una volta c'era tantissima concorrenza, tanto che si diceva che Marilyn Monroe era gelosissima di Sophia Loren.
Soltanto che erano tutte bravissime e professionali anche le più belle e divine.
E non solo i registi non davano spazio solamente alle icone di bellezza ma anche ad una come Anna Magnani che pur non essendo bellissima secondo i canoni, era una MERAVIGLIA guardarla recitare.

Oggi purtroppo, ahimè, non è così io penso che giovani talentuosi ci sono, solo che (soprattutto da noi in Italia) fanno recitare donnette senza cervello.
Elisabetta Canalis e Belen Roderiguez insegnano! (purtroppo...) <_<
 
Top
27 replies since 10/9/2009, 16:41   306 views
  Share