1altro video... :-)

« Older   Newer »
  Share  
°july°
view post Posted on 11/9/2009, 10:03




romy era magnifica nella sua semplicità
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/9/2009, 11:36




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 11/9/2009, 10:48)
No infatti...
ho visto una sua intervista, quella dove ha un foulard blu in testa...non so se hai presente Vale...comunque l'intervistatore le fa un sacco di complimenti sulla sua bellezza...e lei risponde dicendo di non essere una bellezza particolare ma di essere soltanto molto fotogenica!

Si certo l'intervista in cui è seduta su una poltrona, accanto a un camino mi pare.....
E così gli ha risposto così...... :wub: la mia bellissima Romy non si rendeva conto di possedere
un viso così particolarmente bello e lucente......
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 11/9/2009, 12:40




Romy era davvero una donna semplicissima...
ne parlavo l'altro giorno con mia mamma...
lei è molto contenta che io mi interessi a Romy, infatti mi ha raccontato che lei leggeva sempre sui giornali le cose che la riguardavano e le è sempre stata molto simpatica perché era una donna semplice, mi diceva che sapeva distinguersi dalle altre star...
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/9/2009, 13:17




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 11/9/2009, 13:40)
ne parlavo l'altro giorno con mia mamma...
lei è molto contenta che io mi interessi a Romy

Sei fortunata.....io vivo in una famiglia di ignoranti, dove pensano ancora che la mia passione per Sissi sia una stupidata infantile,
mio padre addirittura pensa che io sia l'unica in Italia ad interessarmene, e a volte sembra che pensi
sia solo una figura inventata...... e quando gli faccio notare che è storia, che è una figura del passato,
mi tratta come se fossi scema.......

E così fanno anche con Romy, ho trasmesso alla mia nipotina la passione per queste due donne speciali,
e tutti in famiglia per anni mi hanno accusato di questo, neanche gli avessi insegnato a drogarsi...........
ma guarda sorvogliamo perchè se solo ci penso mi viene un nervoso addosso che non puoi immaginare........
Io sono un incompresa in questa famiglia di ignorantoni!!!!
Scusate se uso questo termine, ma so cosa vuol dire vivere in una famiglia di bigotti, che non sanno vedere
più in la del loro naso........ -_-
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 11/9/2009, 13:50




Vabbè...nemmeno i miei impazziscono per Sisi...però sanno della mia passione...e mi comprano libri, mi accompagnano durante i miei viaggi...
però non essere dura con i tuoi...ognuno alla fine ha la sua visione delle cose...
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/9/2009, 15:40




No no ti assicuro che non sono io che sono dura,
è la cattiveria e l'ignoranza che traspare da come mi trattano nei confroni di questo argomento.......
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 11/9/2009, 15:41




CITAZIONE
No infatti...
ho visto una sua intervista, quella dove ha un foulard blu in testa...non so se hai presente Vale...comunque l'intervistatore le fa un sacco di complimenti sulla sua bellezza...e lei risponde dicendo di non essere una bellezza particolare ma di essere soltanto molto fotogenica!

Hai proprio centrato in pieno Fran,
Romy come tante altre grandi donne del passato (ad es. Audrey Hepburn)
avevano questa stupenda caratteristica: Non si vantavano della loro indiscussa bellezza, del loro talento....erano discrete, delle vere signore.
Penso che stia proprio qui il segreto del fascino di Romy Schneider.

Comunque Vale è vero non essere dura con i tuoi genitori.
Anche i miei molto spesso non comprendono a pieno la mia passione per Sissi,
però come dice Fran ogniuno ha le sue vedute.....tu continua a coltivare le tue passioni.....trasmetterle agli altri è una grande dote e una bella cosa. ;)
 
Top
valentinap
view post Posted on 11/9/2009, 15:54




Non voglio apparire io come la dura, sono loro che spesso esagerano veramente.....
almeno potrebbero dire (guarda non condividiamo le tue passioni ma il mondo è bello perchè è vario).........
una persona intelligente e rispettosa delle passioni degli altri direbbe così........ invece loro no,
e diventano sgradevoli........ tutto questo sta nel fatto che loro non hanno mai avuto nella vita
nessuna passione, nessuno stimolo, nessuna ragione per cui emozionarsi ed entusiasmarsi,
e perciò sono diventati aridi........
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 11/9/2009, 19:58




Probabilmente non riescono a capire quanto queste tue passioni siano importanti per te...
 
Top
°july°
view post Posted on 11/9/2009, 20:25




sai vale ke secondo me la cosa migliore da fare è ignorarli e basta ^_^
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/9/2009, 11:29




Non ce la faccio, sono troppo sensibile per ignorare le cattiverie,
e poi guai chi mi tocca romy........
Una sera, due settimane fa eravamo in macchina io e il mio amore che è un discepolo di Alain Delon,
bè si è permesso di dire cose su Romy che non sto a ripetere perchè quelle cose si possono dire sulle showgirl
che si vedono in televisione al giorno d'oggi, ma non su Romy che era dolce e non si è mai comportata
da sguadrina, bè sta di fatto che mi sono arrabbiata talmente che gli ho detto di riportami a casa...........
la serata è finita li.........non si doveva permettere di esprimere un giudizio su di lei se nemmeno conosce la sua storia!!!
Nessuno mi deve toccare questa donna che è parte di me e che io difenderò sempre perchè è quello che merita!

Io ho passato per due volte 13 ore di filata in macchina per andare da lei, dove è sepolta,
e ci sarei andata anche se lei fosse stata cento volte più lontana......
Il mese scorso in Austria ho speso un pacco di soldi per comprare diverse sue biografie in tedesco (che nemmeno la conosco questa lingua), ma lei non ha prezzo e ne sono stata felice....
Non c'è cosa che non farei per lei o per qualcosa che la riguarda, può non essere nornale per gli altri ma per me lei viene prima di ogni altra cosa.....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 12/9/2009, 13:16




Guarda...io ti capisco benissimo...
perché provo qualcosa di molto simile per Sisi...
ma ho anche imparato a fregarmene delle cose...
se so che una persona non può capire l'importanza di questa mia passione, o non vuole capire, pur sapendo benissimo quanto sia importante per me, allora me ne frego....
 
Top
olwenlot
view post Posted on 13/9/2009, 00:54




non andiamo a litigare....... <.<
 
Top
valentinap
view post Posted on 6/10/2009, 11:57




Due video che ancora non avevo visto....chi sa dirmi il titolo della canzone del primo??

https://www.youtube.com/watch?v=Q-Zk9LCWcIQ

https://www.youtube.com/watch?v=BXz6i0UJel4
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 6/10/2009, 15:05




La canzone è Love is alla around!
Bellissimi video!
 
Top
36 replies since 15/6/2009, 18:14   692 views
  Share