La Capotondi fa rivivere (??) il mito di Sissi

« Older   Newer »
  Share  
Setareh
view post Posted on 13/6/2010, 18:29




Per me è sempre doloroso parlare di questa fiction perchè in due serate hanno distrutto i due miti di una vita(la mia! :cry: ).
Vedere Elisabetta raffigurata così e Romy rimpiazzata con una deficiente mi ha fatto male, davvero. Spero che non lo replichino MAI, non vorrei nemmeno per sbaglio da zapping incorrere ancora in quello scempio.
E' stato orribile! :sick: :sick:
 
Top
valentinap
view post Posted on 13/6/2010, 21:36




no, da come ne hanno parlato anche alla mostra di sissi che si è svolta a milano due mesetti fa e a cui ho partecipato, c'è molta gente a cui questa fiction proprio non è andata giù... ha subito moltissime critiche e io non penso che la rai in futuro voglia darsi la zappa sui piedi e ritrasmetterla....

comunque sia non penso minimamente che questa sciocchezza di due puntate abbia distrutto il mito della trilogia, anzi il contrario, penso l'abbia rafforzata ancora di più nel cuore degli appassionati della trilogia, della vera elisabetta e della stessa romy che l'ha saputa interpretare in maniera unica, soprattutto nel film di visconti.... tutto ciò è solo la riconferma che la trilogia non ha tutt'oggi eguali, non ha rivali.....
 
Top
re di romy
view post Posted on 26/3/2016, 23:32




lo potremmo fare noi un film migliore sulla vita di sissi che la capotondi
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 19:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


La miniserie con la Capotondi era molto bella, diversa dai film con Romy Schneider ma era comunque un ottimo prodotto, di ottima fattura!
 
  Top
78 replies since 15/4/2009, 11:01   3351 views
  Share