La Capotondi fa rivivere (??) il mito di Sissi

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 19/4/2009, 13:17




mettile nella sezione "Noi" però, perchè qui siamo uscite un pò fuori argomento..... :)
 
Top
DieJungeKaiserin
view post Posted on 19/4/2009, 13:19




Ok Ok..=)
 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 20/4/2009, 13:48




ecco un brevissimo articolo tratto da TV sorrisi e canzoni, riguardante il film su Sissi interpretato da Cristiana Capotondi..

image clicca sull'immagine per ingrandire
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/4/2009, 14:08




Grazie x averlo inserito!!!!
Bè...non c'è che da ribadire quel che è stato detto....a me loro due non mi sanno nè di caldo nè di freddo.....
a conforno e messi di fianco a Karl-heinz e a Romy.....quei due mi sembrano due manichini.....
io lo guarderò con le lacrime nel cuore......
magari Romy e Elisabetta.....da lassù....si staranno facendo quattro risate..... image
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 20/4/2009, 16:10




http://www.periscopiouniroma2.net/index.ph...=1931&Itemid=81

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Sempre più allibita!
Ma la Capotondi ha capito che personaggio sta interpretando????
Sissi una donna "politica"???
ma quando mai!!!!!
Oddio almeno mettete a tacere la Capotondi che ci fà più bella figura!
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/4/2009, 16:28




No no non capisce...sicuramente lei si riferisce al ruolo che ha avuto nella questione dell'ungheria, e così alla nascita dell'impero austroungarico..... ma non può solo per questo avvenimento fare di tutta l'erba un fascio e dire che è stata "politica", perchè è stato più il tempo che non lo è stata che quello in cui si è interessata e poi solo per una questione "di affetto personale verso una nazione".
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 20/4/2009, 19:01




Cosa vuol dire che la Capotondi sfida il mito di romy Schneider? Ma non c'è paragone, Romy sarà sempre la migliore, l'unica donna che ha saputo essere Sissi, la Capotondi non ha speranza..è fupri discussione..
quei due sembrano due manichini, sono improvvisati, anche le pose, non sono per nulla regali...per carità..che amarezza...
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/4/2009, 19:51




Romy e Karl-heinz avevano tutta la spontaneità di questo mondo, le loro pose, qualsiasi loro posa per il film, era così naturale, vivace, spesso coi sorrisi sulle labbra......

Questi due invece si mettono in posa a puntino, facendo sguardi e espressioni che fanno venire il nervoso......

A me dispiace più che altro che la nuova generazione che ancora non conosce sissi, venga su con l'idea di questa serie, magari essendo ancora all'oscuro che esiste la trilogia di Romy...

anche se non rispecchiava la realtà, ma io da bambina e poi da ragazzina ho scoperto il personaggio storico grazie a questa ragazza, e grazie a questa trilogia, e mi dispiace che a molti ragazzini e bambini adesso capiterà la stessa cosa capitata a me, a noi........con la sola differenza che per loro sarà la serie della Capotondi a fargli conoscere il personaggio di Elisabetta d'austria e la storia di quell'impero.....

Speriamo solo che una volta che abbiano conosciuto la storia e appassionati al personaggio, scoprano cosa c'è dietro davvero, e scoprano anche che tanti e tanti anni fa fù realizzata un altra serie in cui tutto era più magico e in cui la protagonista era una fata, piuttosto che un attrice qualsiasi come Cristina capotondi........
 
Top
DieJungeKaiserin
view post Posted on 20/4/2009, 20:36




Che amarezza e che tristezza!!Non conoscerano mai al maestosità della nostra Romy!!...Mi viene quasi da piangere...Cmq ripeto che sembrano due cretini vestiti per un festa di Carnevale!!!
 
Top
valentinap
view post Posted on 8/5/2009, 09:35




:huh:........ :cry:



è vero comunque come accennava Francy nel forum di Elisabetta,
che la Capotondi da quando è nei panni di Sissi sorride sempre a bocca chiusa....
va bene che interpreti una donna che rideva assai di rado, a causa della brutta dentatura, però......
che si metta a fare un sorriso da ebete con la bocca chiusa, come in questa foto...........
c'è da aver paura........Elisabetta non sorrideva così......sembra un sorriso da bambina di 12 anni......... <_<



Edited by valentinap - 8/5/2009, 11:20
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 8/5/2009, 12:17




Ah..ma che sorriso stupido è? Mamma mia..orribile..meglio che stia seria..
 
Top
DieJungeKaiserin
view post Posted on 8/5/2009, 15:16




Ragazze Mie...non ci resta che attendere, magari ne viene fuori qualcosa di accettabile...
 
Top
°lyra°
view post Posted on 23/7/2009, 09:53




nessuna sarà mai all'altezza di interpretare sissi come romy!!!!lei era unica!!
vedremo cosa ne uscirà fuori..
 
Top
Nwanda
view post Posted on 23/7/2009, 13:10




Francamente a me la Capotondi non dispiace, è una ragazza carina, semplice che si è fatta la sua bella gavetta (recita da molti anni). Ed è molto spontanea, a differenza si tante altre coetanee che si vedono in tv. Vedremo se sarà all'altezza :)
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 23/7/2009, 15:50




La Capotondi è fresca solo ed esclusivamente in ruoli più moderni,
per esempio in Notte prima degli esami il suo ruolo le calzava alla perfezione (Oddio la recitazione è sempre stata pessima!).
Ma questo è ruolo davvero sopra le righe, troppo fuori dalla sua portata, non solo perchè dovrà vedersela con la superba interpretazione di Romy, ma anche con lo stesso personaggio dell'Imperatrice che proprio per la sua complessità è stato davvero difficile portarla sullo schermo (tranne che in Ludwig ovviamente, lì Romy si è avvicinata tantissimo quasi da sembrare la stessa Sissi).

E poi io ho visto attrici italiane MOLTO più brave di lei.
Basti pensare a Giovanna Mezzogiorno.
La Capotondi non è più una ragazzina, ha 30anni e tocca e il suo curriculum non è alquanto fornito.

L'unica cosa che mi rincuora è che si continua ancora a pensare ad Elisabetta,
magari si decideranno a pubblicare altri libri! ;)
 
Top
78 replies since 15/4/2009, 11:01   3351 views
  Share