La Capotondi fa rivivere (??) il mito di Sissi

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 17/4/2009, 12:47




:huh: :huh: :huh:



A me......non mi piacciono......sarò troppo affezionata agli originali...
ma mi da un fastidioooooooooooo <_<
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 17/4/2009, 13:20




No, vale hai perfettamente ragione.
Molto è dovuto al fatto che ormai sono affezionata all'interpretazione di Romy,
per me Romy è Elisabetta o meglio quella che ha saputo dare un'anima all'Imperatrice sul grande schermo, anche se non le assomigliava molto.
Con quest'attrice ho imparato a conoscere una Donna Straordinaria...quindi figuratevi quanto sono DELUSA da questa Capotondi.

Ripeto: per me era una buona occasione davvero sprecata!

Image and video hosting by TinyPic

Guardate che DIFFERENZA
:rolleyes:
 
Top
valentinap
view post Posted on 17/4/2009, 15:15




Per quel che mi riguarda........nessuna coppia sarebbe mai stata all'altezza, con nessun altra attrice avrei potuto dire..... "Si sono felice di questa interpretazione".........per me esiste ed esisterà solo Romy per questo ruolo.....

avrei potuto vedere il film, come anche x curiosità guarderò questo con la Capotondi, ma il pensiero tornerà a Romy in ogni minuto di questo nuovo film....o di altri che raccontino questa storia......
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 17/4/2009, 15:31




io non ho nulla contro la Capotondi ma Romy è Romy, è insostituibile e poi Romy era una Sissi davvero perfetta
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/4/2009, 16:14




Avete notato come, nonostante Romy e Karl-heinz all'epoca della trilogia fossero stati giovanissimi, lei addirittura 17 anni......
appaiono molto più maturi rispetto alla Capotondi e a quel ragazzino che interpreterà Francesco giuseppe,
(scusate non so neppure il suo nome....mai visto)........ <_<

comunque la differenza si nota soprattutto anche dal fatto che Romy e Karl-heinz erano affiatatissimi durante i tre anni delle riprese, e si vedeva benissimo........ mentre la Capotondi e questo ragazzo mi paiono un pò freddini, molto composti........non trasmettono almeno fotograficamente il calore di una coppia.....
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 18/4/2009, 18:16




No, vabbè "calore della coppia" che non c'è andrebbe pure bene.
Elisabetta era affezionatissima a Francesco Giuseppe, però non l'amò mai.
Infatti nella Trilogia quest'amore è esagerato tantissimo.

La cosa che non mi piace proprio è vedere lei nei panni dell'Imperatrice :angry:
 
Top
valentinap
view post Posted on 18/4/2009, 18:32




Va bè intendevo l'amore e l'affetto che ci fù all'inizio, visto che la fiction è incentrata soprattutto sui primi anni e a partire dall'incontro e al matrimonio.....

Poi si vede che sono finti....forse perchè magari neppure si conoscevano prima di essere scelti x questo film....
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 18/4/2009, 20:00




A me la Capondi piac ein generale come attrice, è giovane, carina..ma in questo ruolo sta malissimo! Se vuole essere una fiction storica, avrebbero dovuto scegliere una gradne attrice, perché Elisabetta di Baviera è stata la più grande donna della sua epoca, la più affascinante, la più intellignete..non un personaggio da poco e vedere un'attrice come la Capotondi in questo ruolo mi da molta, moltissima noia...si capisce subito che immaigne vogliono darne..e cioè una principessa sì un po' ribelle ma in generale poco importante e questo è orribile, perché già nell'immaginario comune Sisi è vista come un cartone animato e questi film mal fatti danno ancora più eco a questa idea!
 
Top
DieJungeKaiserin
view post Posted on 18/4/2009, 20:14




LO GUARDERò, MA A MALINCUORE...ESISTE SOLO ROMY PER QST RUOLO....DIE JUNGE KAISERIN FUR IMMER
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 19/4/2009, 10:14




Ma nel cartone non trovo nulla di male,
d'altronde è un prodotto per i più piccini e questo li aiuta ad avvicinarsi alla storia anche se non in modo veritiero.
D'altronde la medicina và sempre presa con un pò di zucchero come diceva Mary Poppins.

Gli obrobri sono venuti poi col tempo,
attraverso film e fiction mal fatte.
Ho ancora lo stomaco sturbato per quella Sissi al botulino
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
DieJungeKaiserin
view post Posted on 19/4/2009, 12:18




CITAZIONE (valentinap @ 17/4/2009, 13:47)
:huh: :huh: :huh:

(IMG:http://i44.tinypic.com/295tqw4.jpg)

A me......non mi piacciono......sarò troppo affezionata agli originali...
ma mi da un fastidioooooooooooo <_<

.....e non per essere fiscale...sembra dai colori e materiali dei loro abiti) che sono vestiti da Carnevale!!!!Jaaaa come si può come si può...Il cartone non vi nego che l'ho seguito..essendo stata piccola quando l'hanno trasmesso...ma non mi piaceva così tanto
 
Top
valentinap
view post Posted on 19/4/2009, 12:30




Io non l'ho mai seguito, sapevo che c'era mah....
quando ho iniziato a vedere coniglietti, storielle inventate e via dicendo....
ero troppo affezionata alla trilogia che per me fino ai 10 anni era una storia vera, ero persino convinta che loro fossero i veri Sissi e Franz, e quando la prima volta andai a Vienna, a 10 anni, al castello di schonbrunn, scoppiai a piangere perchè in cuor mio speravo di vederli.....che loro fossero stati li......per me la sissi del film non aveva ancora un nome, forse sapevo che si chiamava romy perchè me l'aveva detto mia madre, ma non sapevo altro all'epoca.....
bè per tutti questi motivi il cartone animato non l'ho mai visto, solo la sigla, ma neppure me la ricordo tanto.... :huh: ma in fondo non è da moltissimi anni che l'hanno fatto, il cartone intendo.....
io ho 25 anni, quando ero piccola io c'era lady oscar, mila e shiro........ mentre il cartone di sissi è venuto dopo, è una cosa più recente diciamo......
 
Top
DieJungeKaiserin
view post Posted on 19/4/2009, 13:01




CITAZIONE (valentinap @ 19/4/2009, 13:30)
Io non l'ho mai seguito, sapevo che c'era mah....
quando ho iniziato a vedere coniglietti, storielle inventate e via dicendo....
ero troppo affezionata alla trilogia che per me fino ai 10 anni era una storia vera, ero persino convinta che loro fossero i veri Sissi e Franz, e quando la prima volta andai a Vienna, a 10 anni, al castello di schonbrunn, scoppiai a piangere perchè in cuor mio speravo di vederli.....che loro fossero stati li......per me la sissi del film non aveva ancora un nome, forse sapevo che si chiamava romy perchè me l'aveva detto mia madre, ma non sapevo altro all'epoca.....
bè per tutti questi motivi il cartone animato non l'ho mai visto, solo la sigla, ma neppure me la ricordo tanto.... :huh: ma in fondo non è da moltissimi anni che l'hanno fatto, il cartone intendo.....
io ho 25 anni, quando ero piccola io c'era lady oscar, mila e shiro........ mentre il cartone di sissi è venuto dopo, è una cosa più recente diciamo......

....E LASCIATE CHE IO SIAAAAA...SEMPLICEMENTE SISSI!!! ...qst ricordo della sigla hihih bhe anche qnd ero piccola io c'erano Lady Oscar MIla e Shiro Ken il guerriero L'uomo tigre..ma verso i 10 anni sulla Rai iniziarono il carone..io avevo anche le Bambole della Serie..mi vestii anche da Carnevale con un vestito azzurro come qll di Sissi..fatto da una sarta hihih perkè nn si trovavano già fatti e così belli..peccato ke nntrovo più le foto=(
 
Top
valentinap
view post Posted on 19/4/2009, 13:05




Io vorrei andare in quei negozi dove vendono solo abiti dell'epoca, e comprarmene uno stile Elisabetta d'Austria....mi piacerebbe un abito da ballo, con un leggero strascico........mah....altrimenti mi toccherà aspettare quando mi sposo.........allora si che mi sbizzarrisco............ :P :P :P
 
Top
DieJungeKaiserin
view post Posted on 19/4/2009, 13:11




Io l'abito dei 18 anni ho approfittato della situazione e mi sn sbizzarrita..rosso bustino stretto e gonna larga...un sognoper il moemnto ho solo qst presa dal blog di un amica ma appena mi da le foto il fotografo ne metto qlk ke si vede bene!!
 
Top
78 replies since 15/4/2009, 11:01   3351 views
  Share