Nuovi Tesserini di Appartenenza, creati da Happymarianna.88

« Older   Newer »
  Share  
Anastasia88
view post Posted on 20/2/2010, 13:01




Ragazze, io ho mandato un MP a marianna per dirle se, quando ha tempo, di farci alcuni tesserini (nuovi) personalizzati tipo: Romy-Sissi, Romy-Christine, Romy-Katia ecc... ;)
 
Top
valentinap
view post Posted on 20/2/2010, 13:34




Ahh d'accordo Vale, grazie x la bella idea !!! :wub:
 
Top
Happymarianna.88
view post Posted on 6/3/2010, 22:26




Ragazze anche a me piace l'idea ma in questo periodo proprio non ho tempo :( io e photoshop siamo diventati estranei :( tra un pò mi chiederà il divorzio :P
appena avrò un pò piu di tempo disponibile cercherò di farne qualcuno.. scusatemi ancora
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 7/3/2010, 15:49




Mari, assolutamente era un'idea per il futuro.
Puoi iniziare quando vuoi :)
Grazie per la disponibilità, sei sempre carinissima
 
Top
*Mao*
view post Posted on 7/7/2010, 19:54




che bella ideaaa per i nuovi tesserinii =) =)
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 23/9/2010, 11:15




dovremmo cambiare anche i tessirini...penso...
 
Top
valentinap
view post Posted on 27/9/2010, 12:24




dovremmo si, xrò boh....prima si voleva cambiare la skin, adesso che l'abbiam cambiata pare che comunque sia non sia cambiato nulla... se non c'è collaborazione nello scrivere soprattutto non vedo come le cose possano cambiare..... io stò perdendo un pò la voglia di postare foto se poi non vengono commentate..
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 30/9/2010, 13:22




Guarda vale, secondo me non è un problema di commentare o no le foto, anche perchè risponderemmo sempre io e la Franci o massimo altri due utenti.
Forse abbiamo fatto il possibile e se non si vedono cambiamenti, ormai credo dipenda dal fatto che Romy Schneider è davvero poco conosciuta qui in Italia.
 
Top
valentinap
view post Posted on 1/10/2010, 11:43




si infatti è quello che penso pure io...xciò che volete che vi dica :-) lasciamo perdere, il forum rimane così, ogni tanto magari posterò qualche foto che ritengo davvero bella ed inedita... e rimarrà così..chiuderlo non mi sembra il caso visto tutte le foto, info e quant'altro che negli anni abbiamo postato, sarà utile se qualcuno di nuovo nel tempo vorrà entrare a dare una sbirciatina e magari visto che è l'unico forum in italiano, potrà conoscerla meglio..
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 1/10/2010, 17:45




CITAZIONE (valentinap @ 1/10/2010, 12:43)
si infatti è quello che penso pure io...xciò che volete che vi dica :-) lasciamo perdere, il forum rimane così, ogni tanto magari posterò qualche foto che ritengo davvero bella ed inedita... e rimarrà così..chiuderlo non mi sembra il caso visto tutte le foto, info e quant'altro che negli anni abbiamo postato, sarà utile se qualcuno di nuovo nel tempo vorrà entrare a dare una sbirciatina e magari visto che è l'unico forum in italiano, potrà conoscerla meglio..

Già purtroppo mi sembra questa l'unica soluzione.
Ogni tanto facciamo cambiare la grafica a Mari e lo rinnoviamo con foto, notizie ecc...
per il resto ho seriamente dubbi che possa diventare un forum popolare.
 
Top
24 replies since 1/3/2009, 22:15   5793 views
  Share