Il Piccolo David

« Older   Newer »
  Share  
frei
view post Posted on 1/5/2009, 18:04




sono sicura che sarebbe diventato un ragazzo, un uomo, molto bello...
 
Top
valentinap
view post Posted on 9/6/2009, 11:00




Il destino:
La separazione fra Daniel Biasini e Romy fù molto dolorosa da vivere per David,
che conosceva Daniel dall'età di 7 anni, e che si era legato profondamente a lui dopo la morte di suo padre, Harry Meyen.
Litigò con la madre all'inizio del 1981 perchè non approvava la sua relazione con quello che fù il suo ultimo compagno, Laurent Petin.
Così decise per un periodo di voler andare a vivere a a Saint-Germain-en-Laye dai genitori di Daniel, che David considerava come "i suoi veri nonni".
Il pomeriggio del 5 luglio, aveva accompagnato un suo amico a partecipare ad una corsa in bicicletta a Montesson,
alle 16,30 tornò a casa, il cancello era chiuso e visto che non volle suonare il campanello per non disturbare la madre di Daniel, la signora Biasini, decide di scavalcare.
Si appoggiò al filo di ferro che sosteneva l'edera, ma il filo si ruppe,
David perse l'equilibrio, oscillò, e si infilzò sulle punte della griglia.
Riuscì lo stesso a trascinarsi quasi fino alla porta d'entrata.
Ma purtroppo aveva oramai l'intestino perforato, tentarono un intervento disperato all'ospedale, ma purtroppo non ce la fece, morendo la sera stessa......

Penso che questo sia stato il cruccio più tremendo per Romy, che questa tragedia sia successa quando lui era lontano da lei, quando aveva preferito vivere con i genitori dell'uomo che l'aveva ferita tanto......
Se Daniel Biasini, non fosse mai entrato nella vita di Romy, tutto questo non sarebbe successo, e forse, con tutta probabilità loro sarebbero ancora vivi......
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 9/6/2009, 19:53




Credo che non abbia senso incolpare Daniel per essere entrato nella vita di Romy, quello che successo non ha un responsabile purtroppo...e poi Daniel ha portato molte cose positive a Romy, è stato un padre per David e poi a dato a Romy una bimba stupenda, Sarah...
 
Top
valentinap
view post Posted on 10/6/2009, 07:00




Lo so ma è più forte di me,
io quello proprio non lo sopporto...... image
A parte il fatto che io....non sopporto nessuno degli uomini di Romy.....hihihi image

Forse era meglio davvero se fosse stata lesbica e fosse rimasta con una donna,
perchè le donne non sono capaci in amore di essere così calcolatrici, così approfittatrici come gli uomini......
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 10/6/2009, 13:51




Bè..credo che sia qualcosa che vada al di là di uomo e donna, magari avrebbe sofferto anche con una donna accanto e poi con una donna accanto non avrebbe potuto avere né David né Sarah!
Bo...io la vita di Romy la vedo solo così come è stata...una vita vissuta a pieno, come lei stessa desiderava...
 
Top
°lyra°
view post Posted on 23/7/2009, 16:07




ke bel bimbo ke era..
 
Top
Laprincesse91
view post Posted on 30/8/2009, 15:23




Era bellissimo..
un piccolo divo..
 
Top
Anastasia88
view post Posted on 31/8/2009, 19:03




Che tenero.....
 
Top
iwr
view post Posted on 18/5/2010, 23:15




Perchè ci attira la drammaticità in un personaggio carismatico come lo è stato lei?
Nel senso...sappiamo della morte di suo figlio, dei suoi 'fallimenti' sentimentali, della depressione derivante da tutto ciò...e ho quasi la sensazione che questo in un modo del tuo astratto ma anche 'crudele' ci attira ancora di più..!
Forse sbaglio..
Ma questa donna è stata espressione di grande fascino e di grande sofferenza..
Tutti la conosciamo come interprete nella triologia di Sissi e non la identifichiamo in altri suoi personaggi e molti sappiamo della sua vita,fine tragica...
E' paradossale...ma di lei sappiamo solo inizio e fine e la apprezziamo per questo...!


 
Top
valentinap
view post Posted on 19/5/2010, 08:50




CITAZIONE (iwr @ 19/5/2010, 00:15)
Perchè ci attira la drammaticità in un personaggio carismatico come lo è stato lei?
Nel senso...sappiamo della morte di suo figlio, dei suoi 'fallimenti' sentimentali, della depressione derivante da tutto ciò...e ho quasi la sensazione che questo in un modo del tuo astratto ma anche 'crudele' ci attira ancora di più..!
Forse sbaglio..
Ma questa donna è stata espressione di grande fascino e di grande sofferenza..
Tutti la conosciamo come interprete nella triologia di Sissi e non la identifichiamo in altri suoi personaggi e molti sappiamo della sua vita,fine tragica...
E' paradossale...ma di lei sappiamo solo inizio e fine e la apprezziamo per questo...!

No, per me non è così, specialmente l'ultima frase che hai scritto...
Per me Romy, la VERA ROMY.... è quella che stà nel mezzo, nei vent'anni trascorsi in seguito a Sissi, che poi non è stato neppure il suo inizio, perchè lei cominciò e fare film qualche anno prima della trilogia di Sissi.....
Per me, la Romy affascinante, unica, suggestiva è quella che è stata nell'arco della sua vita..... poi penso sia naturale (non solo x lei ma anche x altre figure famose, belle e infelici) che questa mistura del bene e del male, attiri maggiormente l'attenzione... vedi Marylin Monroe, vedi Elvis Presley ecc.... figure uniche nel loro genere, che avevano tutto ma erano infelici, nel caso di Romy proprio perchè aveva tutto MATERIALMENTE, ma ciò che andava disperatamente cercando era un tutto AFFETTIVAMENTE....... cosa che non riuscì mai a trovare, se non in momenti e periodi sporadici della sua vita......

P.S. comunque se vuoi ti puoi anche presentare almeno ci si conosce... ;)
 
Top
Yly89
view post Posted on 7/8/2010, 22:36




David era bellissimo...povera Romy..ha sofferto tantissimo per la morte del figlio..
 
Top
27 replies since 28/2/2009, 23:01   8389 views
  Share