Lista utenti cancellati

« Older   Newer »
  Share  
valentinap
view post Posted on 8/3/2009, 19:55




no ma ogni forum ogni tanto o una volta all'anno cancellano chi non ha mai partecipato, neanche una volta,
e queste persone e da tantissimi mesi che non entrano più....
oltretutto un paio di loro a volte entrano, come ho provato a vedere, vengono invitati a presentarsi, oppure li salutiamo, e loro niente...neanche l'educazione di un saluto, quindi verrebbero eventualmente cancellati per questi motivi, perchè è unitile tenere chi non entra da mesi....
oppure c'è chi, stranieri, sono entrati x spiare il forum per poi rivendicare foto inserite e che provenivano dai loro forum oppure creare nient'altro che discussioni unitili, invece di collaborare amichevolmente.....quindi...meglio eliminarli perchè non sono affatto costruttivi...anzi il contrario....

ecco i motivi.....
però poi è saltato foori che un forum va bene se ha anche molti iscritti, quindi non so cosa abbiano deciso di fare, io avevo proposto di cancellarne solo 3 o 4, ma non so cosa abbiano deciso perchè la discussione è stata aperta, ma poi è finita tutta qui e non si è più deciso niente.....boh.....
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 12/3/2009, 16:41




CITAZIONE (Laprincesse91 @ 1/3/2009, 13:08)
Sì..vabbè...
bo..fate come volete, anche se sinceramente mi sembra un po' assurdo questo conflitto italo-francese...

per quanto mi riguarda non vi è nessuna battaglia...poi quelli cancellati sono solo questi
dolly8
cricri13
carla70
homofaber
Puppelé( cancellata su sua richiesta)
romylover
normababi
perchè non hanno mai scritto niente gli altri non sono stati cancellati sono quelli che non intervengono mai ai quali non è stato fatto nulla sono solo segnalati poi è vero che Chouky ogni tanto scrive ma si potrebbe anche presentare
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/3/2009, 18:22




che mi risulti ha scritto una sola volta e per segnalare un errore di data riguardo una foto degli anni 60'......forse vi confondete con minuit che le hai scritto qualche volta in più??
 
Top
valentinap
view post Posted on 12/3/2009, 18:40




comunque io non saprei ma forse dovresti mandare una e-mail di avviso a queste persone??
come avevano fatto nel forum francese mandando agli utenti registrati l'avviso che al tal giorno ci sarebbe stata l'eliminazione di chi non aveva mai partecipato allo svolgimento del forum...
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 12/3/2009, 20:09




va bene adesso provo mandarla a tutti quanti vediamo se rispondono
 
Top
valentinap
view post Posted on 16/3/2009, 20:07




Ale, ti ha risposto qualcuno??
 
Top
LittleLizzie
view post Posted on 19/3/2009, 14:15




no Vale nessuno
 
Top
valentinap
view post Posted on 19/3/2009, 16:17




ci avrei scommesso...
 
Top
valentinap
view post Posted on 28/3/2009, 18:25




ma poi come è andata a finire, alcuni sono stati eliminati??
ma come mai che alla fine della pagina c'è scritto che siamo in 47 utenti??
qualcuno mi spiega?? perchè a me risultiamo meno...
 
Top
lara82
view post Posted on 26/8/2009, 17:16




Forse non è mia competenza intervenire in questa discussione, ma credo che ci siano utenti che per qualche ragione non siano interessati a presentarsi, ma che comunque sono molto interessati a frequentare il forum per l'argomento che tratta e a partecipare alle discussioni. In fin dei conti è comunque positivo avere interventi, correzioni, ecc. da quante più persone possibile visto che possono apportare informazioni interessanti...in definitiva non cambia poi tanto se una persona si presenta oppure no, secondo me quello che più conta è che il forum sia il più possibile completo nelle informazioni, foto e tutto quanto riguarda Romy.
 
Top
24 replies since 24/2/2009, 20:21   971 views
  Share